Pes 2019 PMF - Discussioni Generali

gemix76

Allievi B
24 Ottobre 2010
667
130
43
Ho provato questo pomeriggio anche con filtrante avanzato, passaggi tiri e controllo compagni manuale. Mi sono divertito ma è dura... vinto 3 a 0 con l'Ascoli, perso 2 a 1 contro Livorno, Cremonese e Foggia è 0 a 0 contro lo We utd...

Livello professionista velocità -2

• Like
Reactions: robejkl

jotaro1980

Primi Calci
2 Novembre 2018
6
6
3
Messina
PSN ID
jotaro1980
Ho provato questo pomeriggio anche con filtrante avanzato, passaggi tiri e controllo compagni manuale. Mi sono divertito ma è dura... vinto 3 a 0 con l'Ascoli, perso 2 a 1 contro Livorno, Cremonese e Foggia è 0 a 0 contro lo We utd...

io gioco a -1 poi mi sembra troppo lento tutto in full manual. Partite sempre sudate .Bisogna prenderci la mano

• Like
Reactions: robejkl e gemix76

travadazena

Pulcini
20 Gennaio 2012
97
25
18
io gioco a -1 poi mi sembra troppo lento tutto in full manual. Partite sempre sudate .Bisogna prenderci la mano
Abbiate pazienza penso che la modalità FM sia indiscutibilmente la più appagante per questo titolo... però sono in difficoltà ,giocandoci molto poco. Cosa consigliate per "prenderci la mano", riduco il livello difficoltà???...sono partito come gioco nell'assistere "professionista".
Grazie di eventuali consigli .

• Like
Reactions: gemix76

Pes4life80

Giovanissimi B
19 Dicembre 2013
291
68
28
confermo, partite da professionista per poi salire, indubbiamente la modalità full manual con filtrante avanzato è quella che da maggiori soddisfazioni

• Like
Reactions: robejkl

gemix76

Allievi B
24 Ottobre 2010
667
130
43
Io il filtrante avanzato proprio non lo digerisco. Metto passaggio manuale, filtrante e tiri base

robejkl

Allievi A
16 Ottobre 2017
1.074
465
83
29
PSN ID
robejkl
Io il filtrante avanzato proprio non lo digerisco. Metto passaggio manuale, filtrante e tiri base
Purtroppo il filtrante avanzato è fatto male ma come fai tu non è FM, comunque ognuno gioca come più gli piace, ciò che conta è divertirsi.

robejkl

Allievi A
16 Ottobre 2017
1.074
465
83
29
PSN ID
robejkl
Abbiate pazienza penso che la modalità FM sia indiscutibilmente la più appagante per questo titolo... però sono in difficoltà ,giocandoci molto poco. Cosa consigliate per "prenderci la mano", riduco il livello difficoltà???...sono partito come gioco nell'assistere "professionista".
Grazie di eventuali consigli .
Cambia livelli a seconda degli avversari e se non ce la fai scendi di livello, inoltre prima del FM prova con qualche assistenza e poi piano piano le togli.

robejkl

Allievi A
16 Ottobre 2017
1.074
465
83
29
PSN ID
robejkl

Benvenuto nel FM, è come una droga non potrai più farne a meno.