PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il napoli è talmente fatto male in fifa (mertens senza faccia è da galera) che se fosse partner sarebbe da riderci sopra.
Ovviamente non lo sarà, l'unica squadra partner e fatta benissimo è appunto la Juventus.
Mertens ora ha la faccia fatta bene... magari una Roma come partner... sarebbe spettacolare con tutti i volti ricreati alla perfezione

Mertens ora ha la faccia fatta bene... magari una Roma come partner... sarebbe spettacolare con tutti i volti ricreati alla perfezione
Si gliela metteranno con il dlc mondiali, ma per tutto fifa18 non ce l'ha avuta quindi che fosse partner sarebbe stato alquanto improbabile

Comunque non me ne vogliano i romanisti, ma essendoci giá l'olimpico, preferirei che diventassero partner squadre come il napoli ad esempio .. almeno avremo uno stadio italiano in più.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Vegetto SSj
Comunque non me ne vogliano i romanisti, ma essendoci giá l'olimpico, preferirei che diventassero partner squadre come il napoli ad esempio .. almeno avremo uno stadio italiano in più.

avere come partnership il napoli non comporta l'aggiunta dello stadio. visto il napoli non ha il diritto di sfruttamento delle immagini del Sanpaolo, a differenze di inter/milan e roma/lazio. è tutto in mano al comune di napoli.

avere come partnership il napoli non comporta l'aggiunta dello stadio. visto il napoli non ha il diritto di sfruttamento delle immagini del Sanpaolo, a differenze di inter/milan e roma/lazio. è tutto in mano al comune di napoli.
Purtroppo è vero, peró visto che c’è anche Maradona ambasciatore ufficiale (che la storia l’ha fatta a Napoli, non a Barcellona) sarebbe interessante una partnership con il Napoli anche per riproporre giocatori storici come Krol, Altafini, Ferrara, Cannavaro

Ma credete che qualche stupidaggine, che poi serve tantissimo, la introdurranno? tipo:
- Scarpe aggiornate,e non 20 modelli al day one, che gia al day two, nessun giocatore utilizza piu perche le varie case sportive ne hanno sfornate nuove.
- Cambiamenti di clima durante le partite, da soleggiato a piovoso (ci riescono nei giochi di F1, non credo la Konami sia un azienda d merda)
- Deterioramento del campo durante la partita (stesso discorso di sopra, ci riesce Fifa, non credo che Konami sia piu impreparata)
- Portieri con la possibilità di avere il cappello per il sole (da specificare nelle impostazioni stile divisa si/no , e se in presenza di sole, si attiva in automatico)
- Aggiornamenti piu frequenti, anche meno sostanziosi, ma piu frequenti, per scarpe, dettagli e divise
- Possibilità di "bilanciare" il budget tra trasferimenti e ingaggi
- Calendario lineare della master (non dico le esatte partite di serie A, ma per lo meno andata e ritorno e alternate, e non 4 in casa e 7 in trasferta)

Non sanno creare un calendario normale figuriamoci se ti mettono tutte queste cose.
Sono finiti.
Il gameplay sarà lo stesso dell ultima patch del 18.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Tebrin
Non lo sapevo, grazie della info :)

Non sanno creare un calendario normale figuriamoci se ti mettono tutte queste cose.
Sono finiti.
No dai, basta PESsimismo esagerato.:D
Il gameplay secondo me sarà l'unica cosa migliorata di molto,
purtroppo Konami non sa fare bene tutto il resto come appunto il calendario..

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Intanto vi dico che avevo sentito di una possibile partnership per pes 2019 anche con il Napoli, tramite Adidas che dal prossimo anno sarà sponsor tecnico di alcuni giocatori (Insigne, Albiol, Mertens e Allan).
Non so se puó significare qualcosa, anche perchè c’è anche EASposts (da un paio d’anni), ma da stamattina ho trovato sul sito ufficiale del Napoli anche Konami tra i partner ufficiali... @admin ti risulta un rumor in questo senso? O sono notizie senza fondamento?

a parte nel sito del napoli non ci sono nessuno dei tre. ma in quel caso è licenziatari del marchio napoli. infatti tutti e tre i giochi hanno il napoli con licenza, non sono partner, il cambio di sponsor tecnico, non comporta il fatto di essere partner in un gioco. sono due accordi non legati tra di loro, se no EA avrebbe una partnership con tutte le squadre nike adidas mitre puma kappa joma e altri marchi non mi ricordo.

a parte nel sito del napoli non ci sono nessuno dei tre. ma in quel caso è licenziatari del marchio napoli. infatti tutti e tre i giochi hanno il napoli con licenza, non sono partner, il cambio di sponsor tecnico, non comporta il fatto di essere partner in un gioco. sono due accordi non legati tra di loro, se no EA avrebbe una partnership con tutte le squadre nike adidas mitre puma kappa joma e altri marchi non mi ricordo.
Più che altro è quindi positivo che ci sia Konami tra gli sponsor perché non rischiamo di trovarci il Napoli Fake

Sono finiti.
Lo credo anche io, con il fatto di dover uscire ad Agosto per evitare il bagno di sangue del confronto con Ea, ci saranno poche modifiche, avremmo un Pes 18 senza Champions con qualche campionato in più e qualche animazione in più.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Lo credo anche io, con il fatto di dover uscire ad Agosto per evitare il bagno di sangue del confronto con Ea, ci saranno poche modifiche, avremmo un Pes 18 senza Champions con qualche campionato in più e qualche animazione in più.
Io non credo che sarà cosi, anzi mi aspetto molto dato che quest'anno ha perso una cosa importantissima..
Ma se dovesse essere cosi lo lascio volentieri sullo scaffale.

Ma io credo che di Pes 2018 riguardo il gameplay debbano migliorare la fisica del pallone nei tiri, la gestione della stanchezza, la varietà di tiri in generale e al massimo diminuire il ritmo di gioco
E almeno su 3/4 di quello che ho detto sembra abbiano messo mano.
L'importante ora è che migliorino il contorno, la grafica, l'illuminazione, le modalità

Ma io credo che di Pes 2018 riguardo il gameplay debbano migliorare la fisica del pallone nei tiri, la gestione della stanchezza, la varietà di tiri in generale e al massimo diminuire il ritmo di gioco
E almeno su 3/4 di quello che ho detto sembra abbiano messo mano.
L'importante ora è che migliorino il contorno, la grafica, l'illuminazione, le modalità
Concordo, non ha senso stravolgere un gameplay che funziona tutto sommato quando ci sono moltissime altre cose urgenti da toccare, come la master

• Mi piace
Reazioni: streetpride
ragazzi non credete un gioco con cadenza annuale, iniziano a sviluppare l'edizione successiva a dicembre.

io mi ricordo EA aveva appena annunciato un capito fifa mi sembra era il 14. e già avevano detto erano al lavoro per fifa 15 e 16, sia in cose d'aggiungere sia a livello di gameplay.

konami quando parla di giochi triennali vuol dire programma cose d'aggiungere a livello di game di tre edizioni, e portarlo avanti in contemporanea. quindi la scusa esce il 30 agosto invece del 21 settembre è una scusa non regge a livello gameplay fisica grafica sonoro. regge solo per quanto riguarda il database/divise.

ragazzi non credete un gioco con cadenza annuale, iniziano a sviluppare l'edizione successiva a dicembre.

io mi ricordo EA aveva appena annunciato un capito fifa mi sembra era il 14. e già avevano detto erano al lavoro per fifa 15 e 16, sia in cose d'aggiungere sia a livello di gameplay.

konami quando parla di giochi triennali vuol dire programma cose d'aggiungere a livello di game di tre edizioni, e portarlo avanti in contemporanea. quindi la scusa esce il 30 agosto invece del 21 settembre è una scusa non regge a livello gameplay fisica grafica sonoro. regge solo per quanto riguarda il database/divise.
Anche perché se il gioco non è completo nessuno li obbliga a farlo uscire un mese prima..
Se é cosi vuol dire che per quel giorno sarà finito.

......?
Appunto SENZA distinzione di razza ...consegue che le razze esistono. Filo-logico eh.

Detto ciò chiedo agli admin di intervenire. Io finora sono stato zitto ma non è possibile dover sopportare moralismi, lezioni, accuse e isterismi riguardanti argomenti che con PES nulla hanno a che fare. Io sono su un forum di videgiochi a scarrellare e discernere in cerca di qlcs ad essi riguardanti...per le menate moralistico/buoniste pago già il canone rai. Che senso ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom