PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non gli ho dato del razzista, ma dire che una popolazione è tutta uguale è razzista. Punto

Non mi hai tanto dato del razzista quanto non sono.
Ma la tua lettura è molto banale. O non mi hai capito o non so cosa dire.

Chi ci lavora non c’entea. Anche negli USA lavorano razze miste. Ma lo stile del lavoro è quello americano.
Cosa c’entra il razzismo con la cultura o il modo di lavorare? Bhoooooo

Se un italiano va a Londra sarà più facile che lavori come un londinese che come quando stava a Milano o Roma.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
"I giapponesi sono famosi per l’essere maniaci sul lavoro. Per questo fanno buone elettroniche.
Ma in fatto di creatività sono messi male." parola di bonola.

Un’altro psicologo? Intendevo messi male secondo i gusti USA ed Europa. Mercato asiatico è una cosa. Anche un film. Mercato USA ed Europeo è molto più similare come gusti.

Quanti film americani ci piacciono e quanti asiatici? Ecco spero sia più chiaro.

Messi male è un modo di dire. No?

Ma credete che qualche stupidaggine, che poi serve tantissimo, la introdurranno? tipo:
- Scarpe aggiornate,e non 20 modelli al day one, che gia al day two, nessun giocatore utilizza piu perche le varie case sportive ne hanno sfornate nuove.
- Cambiamenti di clima durante le partite, da soleggiato a piovoso (ci riescono nei giochi di F1, non credo la Konami sia un azienda d merda)
- Deterioramento del campo durante la partita (stesso discorso di sopra, ci riesce Fifa, non credo che Konami sia piu impreparata)
- Portieri con la possibilità di avere il cappello per il sole (da specificare nelle impostazioni stile divisa si/no , e se in presenza di sole, si attiva in automatico)
- Aggiornamenti piu frequenti, anche meno sostanziosi, ma piu frequenti, per scarpe, dettagli e divise
- Possibilità di "bilanciare" il budget tra trasferimenti e ingaggi
- Calendario lineare della master (non dico le esatte partite di serie A, ma per lo meno andata e ritorno e alternate, e non 4 in casa e 7 in trasferta)

Sarebbe fantastico avere il meteo variabile...

Il deterioramento del campo non è già presente in pes2018? Ho giocato solo la demo, ma giurerei di averlo visto quest’effetto...

Sarebbe fantastico avere il meteo variabile...

Il deterioramento del campo non è già presente in pes2018? Ho giocato solo la demo, ma giurerei di averlo visto quest’effetto...
si vede lievemente, rispetto a Fifa, non si vede nemmeno, li restano le scivolate nel campo con i solchi, a PES purtroppo, leggerissimi scolorimenti

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Un altra cosa da dire a konami bhatti e co' è di rivedere il design Delle coppe false, a pes 2 tipo la Coppa del mondo era identica all' originale , era d'oro con un pallone sopra veramente molto simile si spera in Champions ed Europa simili anche sulle musiche purtroppo non dipende da konami se magari creano un impostazione come le immagini da editor interno si risolve, perché sul resto c'entra Sony con le USB , e Microsoft su altro xD

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Matt27
Non so se l'avete gia scritto, ma pare che non ci sarà la Liga, al suo posto ci saranno campionato turco e altri 3-4 di questo livello.... mi sa che spolvero la play 2 e torno a giocare al PES con Collina in copertina.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
A questo link trovate altre info
https://www.google.it/amp/www.esporters.it/2018/05/pes-2019-novita/655541/amp/
Soprattutto per quanto riguarda le nuove abilità giocatore, ce n’è qualcuna davvero interessante
"Gli stop saranno meno meccanici" Finalmente! Una delle cose che odiavo di questi Pes15/18.

"traiettorie del pallone saranno più realistiche e cambieranno in base alla posizione del calciatore" Speriamo sia traducibile in "varietà di tiri".

Ecco alcune domande quando le avevano gia rivelate settimana scorsa:
1) cosa si intende per cambio direzione a 180 gradi (sono uno che preferisce guardarlo e giocarlo invece di studiarlo pure nelle nomenclature). Oppure si riferisce al gioco stesso e al movimento dei giocatori
2) questo no-look, spero non sia una semplice animazione della testa di chi lo effettua. Se non sarebbe una slot abilità sprecata (forse solo la cpu-contro potrebbe influenzare)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
pero ragazzi non vi vorrei dire ma in F...A 2000 ESISTEVA UN TASTO PER I FALLI INTENZIONALI,...con mio fratello ci ammazzavamo dalle risate ogni tanto a fare a cazzotti con i giocatori in campo....li facevi anche a palla lontana...

si vede lievemente, rispetto a Fifa, non si vede nemmeno, li restano le scivolate nel campo con i solchi, a PES purtroppo, leggerissimi scolorimenti
è la prima volta che pes mette il campo in deterioramento ...non è venuto benissimo sembrano delle macchie su un tappetino da bigliardo specie quando ci sono le riprese dal alto ..mi auguro che in pes 19 lo facciano meglio , ma nello stesso tempo devono migliorare i manti erbosi e renderli più in 3D.

Un altra cosa da dire a konami bhatti e co' è di rivedere il design Delle coppe false, a pes 2 tipo la Coppa del mondo era identica all' originale , era d'oro con un pallone sopra veramente molto simile si spera in Champions ed Europa simili anche sulle musiche purtroppo non dipende da konami se magari creano un impostazione come le immagini da editor interno si risolve, perché sul resto c'entra Sony con le USB , e Microsoft su altro xD

Concordo. I festeggiamenti e relative coppe dovrebbero essere fatte meglio. Ad esempio nei campionati non licenziati non c’è traccia di nessuna coppa. Partono dei festeggiamenti ridicoli che non ti emozionano per nulla. Ti fai il culo 38 giornate e poi i tuoi non alzano manco una coppa (idem per le coppe e Supercoppe nazionali). Cioè su PS2, e parliamo di giochi sviluppati più di dieci anni fa, quando vincevi non solo c’era la coppa, ma i giocatori si andavano a prendere pure la medaglia. Ora che siamo nel 2018 e con una tecnologia molto più avanzata non sono in grado (o non hanno voglia) di creare un paio di coppe fake. Queste sono quelle piccole cose che alla fine incidono sul contorno. Vincere la Premier è come avere la stessa intensità emotiva di aver vinto il campionato del Bangladesh :D

"Gli stop saranno meno meccanici" Finalmente! Una delle cose che odiavo di questi Pes15/18.

"traiettorie del pallone saranno più realistiche e cambieranno in base alla posizione del calciatore" Speriamo sia traducibile in "varietà di tiri".

Ecco alcune domande quando le avevano gia rivelate settimana scorsa:
1) cosa si intende per cambio direzione a 180 gradi (sono uno che preferisce guardarlo e giocarlo invece di studiarlo pure nelle nomenclature). Oppure si riferisce al gioco stesso e al movimento dei giocatori
2) questo no-look, spero non sia una semplice animazione della testa di chi lo effettua. Se non sarebbe una slot abilità sprecata (forse solo la cpu-contro potrebbe influenzare)
gli stop meccanici in pes 18 avvengono spesso quando ce un lancio a volte pure forte ..e il giocatore riesce a stopparlo vicino alla linea di fondo ..inguardabile sembra che abbia l atak ai piedi ...mentre nelle altre zone del campo non sono male ...è chiaro che quando ce l azione scriptata qualsiasi movimento o controllo diventa irrealistico.

Ma credete che qualche stupidaggine, che poi serve tantissimo, la introdurranno? tipo:
- Scarpe aggiornate,e non 20 modelli al day one, che gia al day two, nessun giocatore utilizza piu perche le varie case sportive ne hanno sfornate nuove.
- Cambiamenti di clima durante le partite, da soleggiato a piovoso (ci riescono nei giochi di F1, non credo la Konami sia un azienda d merda)
- Deterioramento del campo durante la partita (stesso discorso di sopra, ci riesce Fifa, non credo che Konami sia piu impreparata)
- Portieri con la possibilità di avere il cappello per il sole (da specificare nelle impostazioni stile divisa si/no , e se in presenza di sole, si attiva in automatico)
- Aggiornamenti piu frequenti, anche meno sostanziosi, ma piu frequenti, per scarpe, dettagli e divise
- Possibilità di "bilanciare" il budget tra trasferimenti e ingaggi
- Calendario lineare della master (non dico le esatte partite di serie A, ma per lo meno andata e ritorno e alternate, e non 4 in casa e 7 in trasferta)
Ci sta già il meteo dinamico da almeno 2 pes. Se fai la master in Inghilterra accade molto spesso che cominci la partita che è nuvoloso e ad un certo punto comincia a piovere. Riguardo al cappellino, l'unico portiere che lo usa tra tutti i campionati europei è Handanovic, quindi non penso sia una cosa fondamentale.
Ma per il resto sono d'accordo con te, specialmente riguardo il calendario e il budget

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online