PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè scusa prima l'unico motivo era "perchè ha le licenze di CL e EL"?
Per me no ...ma il mio ragionamento è sulla base delle parole di batthi ..se hanno intenzione di tirare nuova clientela , se quest anno è stata dura, il prossimo lo sarà ancora di più .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Per me no ...ma il mio ragionamento è sulla base delle parole di batthi ..se hanno intenzione di tirare nuova clientela , se quest anno è stata dura, il prossimo la sarà ancora di più .
Mettiamola cosi: se prima vendeva cosi poco pure con quelle due licenze, ora per logica venderà ancora meno.
Non c'è campionato indiano, russo o turco che tengano.
È una cosa piú ovvia che altro.
Sappiamo tutti quanti che le vendite non si fanno solo con un buon gameplay, o almeno fuori da questo forum..

Da una parte è un peccato aver perso le licenze UEFA, perché ti immergevano nella competizione con la grafica, la musica e le coppe, dall'altra però se ci pensiamo bene sono sempre state licenze sfruttate male. Molte squadre non presenti, mancanza dei preliminari di Europa League, stadi delle finali assenti. Alla fine la Konami spendeva un mucchio di soldi per delle licenze monche. Ora però i giapponesi devono essere bravi a creare delle coppe fake simili a quelle reali. Mi aspetto grafiche accattivanti, strutture delle competizioni simili, coppe e festeggiamenti curati

Guarda anch'io preferisco Bonucci e Icardi (sono juventino pure io) nella versione italiana.
Sarebbe bello che Konami per ogni Stato mettesse in copertina giocatori delle squadre con le partnership di quel Paese.

Per es.
Germania Reus
Italia Icardi
Spagna Pique
Inghilterra Salah
Ecc ecc...sto facendo degli esempi, così almeno il gioco (o per lo meno la copertina) sarebbe sempre diversa così non abbiamo più problemi di un solo testimonial
Eh si noi non avremmo problemi, ma loro questi testimoni li devono pagare :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Mettiamola cosi: se prima vendeva cosi poco pure con quelle due licenze, ora per logica venderà ancora meno.
Non c'è campionato indiano, russo o turco che tengano.
È una cosa piú ovvia che altro.
Sappiamo tutti quanti che le vendite non si fanno solo con un buon gameplay, o almeno fuori da questo forum..
in india ci sono 1,5 miliardi di persone , ...evidentemente hanno intenzione di fare gli ultimi $$$ prima della chiusura. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
in india ci sono 1,5 miliardi di persone , ...evidentemente hanno intenzione di fare gli ultimi $$$ prima della chiusura. :rolleyes:
Per poi rendersi conto a gioco uscito che nemmeno gli indiani stessi guardano il campionato indiano.

Ps. prima che qualcuno scriva:
"Oh mio dio non toccare l'india, sono altre culture, non capisci... ecc ecc:mad:"
stavo scherzando:D

Da una parte è un peccato aver perso le licenze UEFA, perché ti immergevano nella competizione con la grafica, la musica e le coppe, dall'altra però se ci pensiamo bene sono sempre state licenze sfruttate male. Molte squadre non presenti, mancanza dei preliminari di Europa League, stadi delle finali assenti. Alla fine la Konami spendeva un mucchio di soldi per delle licenze monche. Ora però i giapponesi devono essere bravi a creare delle coppe fake simili a quelle reali. Mi aspetto grafiche accattivanti, strutture delle competizioni simili, coppe e festeggiamenti curati

esperiamo anche la possibilità di mettere musiche personalizzate...come in qualche PES fa, in modo da poter rimettere la sigla Champions!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
perchè scusa prima l'unico motivo era "perchè ha le licenze di CL e EL"?
Io comunque ho "comprato" comprato sempre e solo PES, non per il gameplay che sinceramente a 9-10 anni non mi interessava ma ho sempre preso PES per le licenze UEFA ed infatti io non l'ho presa bene quando hanno perso la licenza, ma mai passerò a FIFA:D:D

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sì, ma ragazzi, la Champions era una cosa orrenda in Pes 2018, l'ultimo gioco che l'ha riprodotta come si deve è forse Pes 2013
Più che orrenda per quanto riguarda le grafiche ecc, direi orrenda per stadi e squadre mancanti.. sono sicuro che ad esempio fifa se la meriti di più perchè almeno saprà curarla come si deve fuori dal campo.
Il problema della perdita della cl non riguarda tanto la perdita in se, ma il fatto che ea fará ancora più successo ora che puó acquistarla. E pes sicuramente ci perderà utenza , non quella storica, ma quella dei vari 15 enni che magari erano affascinati da pes giusto per queste licenze ( e credetemi che sono sicuramente più dei clienti storici)

Eh si noi non avremmo problemi, ma loro questi testimoni li devono pagare :D:D:D:D
Credo e suppongo che avranno risparmiato molto visto che non hanno rinnovato le licenze UEFA, secondo me ora non è più tanto un problema di soldi ma di volontà. (Con questo non sto dicendo che ora Konami abbia più di soldi di EA sia chiaro)

PS. Non ci avevo pensato al fatto dei soldi da dover dare ai testimonial :D:oops::confused:

E per quale arcano motivo sarebbe dovuto essere stato possibile? Hai mai visto il maracana' trasferito d'urgenza in elicottero e atterrare in Spagna per ospitare el clasico Real-Barcellona? :eek:
Va beh, è pur sempre un gioco, a me non sarebbe dispiaciuto poterlo fare

Sì, ma ragazzi, la Champions era una cosa orrenda in Pes 2018, l'ultimo gioco che l'ha riprodotta come si deve è forse Pes 2013

Si diciamo è più una cosa di facciata, di marketing. Tuttavia si presta molto ad essere sbandierata e pubblicizzata per aumentare le vendite.

E per quale arcano motivo sarebbe dovuto essere stato possibile? Hai mai visto il maracana' trasferito d'urgenza in elicottero e atterrare in Spagna per ospitare el clasico Real-Barcellona? :eek:
Però cerchiamo di capirli i ragionamenti.......in pes 11 lo potevi fare non ricordo pes 12 e 13 ....ci sono stadi brasiliani che si possono usare come fake per le squadre europee e viceversa ...non ci vedo nulla di male ..il male e la noia invece è , giocare sempre negli stessi stadi ...vedere una 70a di squadre giocare nello stesso stadio fake...:oops:o_O

• Mi piace
Reazioni: Erga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,575
Ultimo utente registrato
mm88day3

Utenti online