PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai a capirli, molti lamentano il perdere le facce
Proprio per questo farei una via di mezzo e metterei le stesse facce ma con un Buffon che almeno si chiama Rossi
Abituato a fifa come sono perderei volentieri anche il viso ma capisco che per ora in pes questa cosa non sia gradita

PS. Tra l'altro faccio fatica a capire perchè molti utenti che vogliono realismo poi rifiutano in partenza un sistema regen che renderebbe sicuramente la master il triplo più realistica
O si vuole le cose realistiche o no insomma..

Tra l'altro i ReGen spesso a 20 anni hanno già degli OV da paura.
Oltre ai nomi è anche da studiare un meccanismo di crescita, partendo da valori bassi sui 50/60 e non 75 come spesso accade, e crescendo con presenze e utilizzo ed esperienza ma anche valutazione prestazioni, potrebbe anche scendere o rimanere uguale a seconda dei fattori, insomma avendo un Buffon rigenerato che si chiami Buffon o Rossi non è detto che possa ridiventare Buffon.
La cosa positiva invece dei ReGen è che con questo sistema di OV alti, tutte le squadre dopo anni in teoria dispongono di molti giocatori molto validi, e quindi il livello di difficoltà si alza e diventa più godibile il gioco dove il modo di giocare fa un pò più la differenza.

Comunque ho notato che in Pes 2018 hanno aggiunto i cartelloni pubblicitari all'Inter e al Milan
Stavo pensando: per poter mettere un'altra pezza all'editor Stadium (che con il nuovo sistema di illuminazione secondo me sarà più facile da poter inserire l'anno prossimo) potrebbero anche mettere la possibilità di poter modificare la serie di cartelloni pubblicitari che passano davanti ai nostri occhi in partita, penso si noti che facciano il 50% dell'atmosfera in game

:D:D
Un solo messaggio su i 100 che ho letto tra Fifa e Pes.
Come si può paragonare una moglie che ti sposi a Pes. Oppure con la politica.

Secondo me è proprio questo il problema culturale italiano. Fissarsi sulle cose. Noi italiani siamo un po’ gli unici a farlo al mondo e infatti guardate come siamo messi.

Se con una donna oppure lei non c’è piu molto da dire hanno inventato le separazione.
Se uno è di destra ma il sindaco è di sinistra e bravo dovrebbe voler cambiare.

Invece qui come fuori siamo attaccati alle ideologie e nulla nemmeno l’evidente ci smuove. Se io voto rosso o nero ma sento stuoidaggini e uso il cervello non posso continuare a essere legato a quel partito.

Io oggi scelgo Pes. Ma come posso negare che se Fifa diventasse una bomba io non lo prendo in considerazione.

Stesso discorso per le macchine. Si può cambiare.

Il fatto che noi italiani ci affezioniamo a un logo di auto o di un gioco, a una donna, a un partito politico, bene è proprio questo che non ci fa crescere.
Guardate l’America. Dopo Busch, uno di colore, poi un pazzo. Ma almeno cambiano.

Cambiare con la mente aperta non è tradimento. Ma il coraggio di crescere e guardare oltre.

Finito mio personale quasi OT.
Non dirlo a deliux che ti uccide. Per lui esiste solo pes. :D

Comunque ho notato che in Pes 2018 hanno aggiunto i cartelloni pubblicitari all'Inter e al Milan
Stavo pensando: per poter mettere un'altra pezza all'editor Stadium (che con il nuovo sistema di illuminazione secondo me sarà più facile da poter inserire l'anno prossimo) potrebbero anche mettere la possibilità di poter modificare la serie di cartelloni pubblicitari che passano davanti ai nostri occhi in partita, penso si noti che facciano il 50% dell'atmosfera in game
Per Ps4 é impossibile. E mai lo sara. Chi vuole apprezzare a pieno l editor di Pes deve prenderlo x Pc

Te l'abbiamo spiegato in tutte le salse. Non si può da regolamento del forum.
Io per esempio sarei anche d'accordo nel fare paragoni e capire dove possa migliorare uno o l'altro ma se Admin e i moderatori dicono di non farlo perché tu (e Giocoliere) insistete?
Non é che non si può. Se la discussione e costruttiva, si potrebbe fare. Ma tutto é rovinato da utenti che per partito preso si divertono con battutine da bimbi di 5 anni.

Che poi non appena entrate nel tunnel del pes vs fifa alla fine salta fuori sempre il solito utente a gettare benzina sul fuoco lavandosene le mani dicendo che siamo sul topic di pes , lui che è praticamente l' off topic per antonomasia, mai in topic, mai:D, interviene praticamente solo per questo qui' e per gettare fango sulla juve da quell' altra parte. Poche pagine fa si è pure beccato l'ennesimo asino da un utente ma nulla, se la ride sempre:D

In realtà non è colpa della Ps4, ma degli sviluppatori che non vogliono trovare metodi innovativi fatti in casa senza dover per forza andare sul computer e smanettare
Be anche no. Su Pc hai tutte le cartelle a vista, poi una volta aperte si crea un tool apposta, si modificano e si autoriistallano. Su ps4 le cartelle manco ci sono. Poi se konami voleva rendere facile l editor non buttava fuori 4/5 Dlc.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Nel 2014/15 almeno 100 editor creavano patch. Nel 2018 esistono 3 patch e 20 editor. Gli altri hanno abbandonato. Vedi PTE patch o la GALAXY. Prima inserivano 40 stadi e doppi cartelloni a led. Adesso basta.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Nel 2014/15 almeno 100 editor creavano patch. Nel 2018 esistono 3 patch e 20 editor. Gli altri hanno abbandonato. Vedi PTE patch o la GALAXY. Prima inserivano 40 stadi e doppi cartelloni a led. Adesso basta.

E' parte della discussione prima che ho avuto con deluix9.
Se avessero voglia di fare un gioco editabile basterebbe fare un programma di Editor come c'era prima, ora rendono tutto sempre più complicato con sempre più tempo da perderci, normale che la gente alla lunga si possa stancare.
Tra le patch che ho visto molte sono ridicole tra l'altro a livello di database e aggiornamenti, PESFAN è di gran lunga la migliore e la più completa, e cmq non è perfetta, presenta alcuni errori, ma non dovuti a chi la fa, ma alla mole di lavoro dietro a tutti i particolari e alle difficoltà di edit.

Che poi non appena entrate nel tunnel del pes vs fifa alla fine salta fuori sempre il solito utente a gettare benzina sul fuoco lavandosene le mani dicendo che siamo sul topic di pes , lui che è praticamente l' off topic per antonomasia, mai in topic, mai:D, interviene praticamente solo per questo qui' e per gettare fango sulla juve da quell' altra parte. Poche pagine fa si è pure beccato l'ennesimo asino da un utente ma nulla, se la ride sempre:D
Ed ecco il vero problema per cui le discussioni degenerano quando si tratta di parlare di fifa vs pes.
Il problema è la maturità di tali persone, non l'argomento che alcuni utenti obbiettivi e tranquilli tirano fuori senza malizia.
Cominciamo ad ammonire tali persone, non quelle che non fanno nulla di male.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non é che non si può. Se la discussione e costruttiva, si potrebbe fare. Ma tutto é rovinato da utenti che per partito preso si divertono con battutine da bimbi di 5 anni.
Appunto. Quindi piuttosto che vietare tali discussioni che possono solo che essere costruttive, puniamo quel tipo di persone.
Non vedo il perchè dover rinunciar per colpa della poca maturità di alcuni.

Ed ecco il vero problema per cui le discussioni degenerano quando si tratta di parlare di fifa vs pes.
Il problema è la maturità di tali persone, non l'argomento che alcuni utenti obbiettivi e tranquilli tirano fuori senza malizia.

Cominciamo ad ammonire tali persone, non quelle che non fanno nulla di male.
Qualcuno gli disse asino non per nulla :D:D
Il soggetto in questione secondo me e' un emissario dei canadesi, praticamente in questo topic si fa vivo solo quando il gioco loro viene screditato, oh, sia mai parli di pes nel topic di pes :D

È che, per esperienza, questo argomento non sarà mai trattato in maniera utile e costruttiva, ma sempre e solo in modo da danneggiare la discussione. Negli anni, a turno, anche chi a volte era più equilibrato in altre situazioni ha esagerato.
È inutile provarci, se in 10 anni non ha mai funzionato, non ho motivo di credere che questa potrebbe essere la volta buona.
Evitate confronti tra FIFA e PES. Se volete parlare di FIFA, questo è il thread dedicato: https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/ :)

Il soggetto in questione secondo me e' un emissario dei canadesi, praticamente in questo topic si fa vivo solo quando il gioco loro viene screditato, oh, sia mai parli di pes nel topic di pes :D
Ma se quei soggetti venissero qui e darebbero un loro parere su pes anche una analisi critica, di cosa vorrebbero e di cosa gli piace di cosa non gli piace ..mi andrebbe bene ..ma vengono qua e non dicono mai nulla , tranne quando qualcuno parla del loro giochino. ...allora mi chiedo ..ma che te frega a te delle discussioni che avvengono in un forum dove di questo gioco non te frega nulla ...allora a sto punto non venirci così non ti rodi il fegato. :cool:

Devo dire che dopo aver visto il suo fulmineo intervento ogni volta che si nomina anche solo la parola "fifa", qualche dubbio che non sia davvero pagato da un forum rivale o dai canadesi è sorto anche a me:D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online