PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io prenderò Pes come tutti gli anni, è dalla PS1 che gioco a PES, ho preso anche Fifa 2 anni ma non mi piace perchè purtroppo è più orientata alle microtransazioni di PES, inoltre è rigidissima su ruoli, su modi di giocare ecc. su FUT ad esempio devi combinare giocatori di campionati omologhi e squadre e non puoi cambiare i ruoli, tutto molto rigido e orientato a cambiare squadra spesso. Preferisco la filosofia di MyClub. Ma la mia paura è la base, ho paura che su pes gli utenti diminuiranno ancora senza Champions e EL, a me interessa poco dato che gioco solo a MyClub, inoltre le licenze erano state sfruttate malissimo. Ma in un gioco multiplayer online serve una base nutrita di utenti per giocare altrimenti si livella troppo sull'alto e non ci si diverte più. Cosa ne pensate? Altra e ultima cosa penso che il gameplay rimarrà più o meno identico ma arricchiranno le modalità, i tornei, e spero che introducano un mercato interno alla FUT, quello si che attira molti utenti.
Non so come funzioni l'online su PES, myClub in particolare. Sia myClub che FUT non mi hanno mai attirato più di tanto, li trovo noiosi perché una volta costruita la squadra (es. della serie a su fut) non ho più stimoli a proseguire. Penso che su quelle modalità le licenze pesano meno, a differenza dell'offline. Per me qualcosa si potrebbe perdere, dico potrebbe perché bisogna vedere cosa e se hanno fatto qualcosa per compensare. È importante che anche su Xbox si introduca la possibilità dei file option altrimenti li perderanno parecchio.

Ma io ho sempre sentito dire che qualora konami acquisisse i diritti della serie A la Juventus che ha esclusiva con EA non sarebbe comunque licenziata dato che in Italia i diritti delle squadre vengono trattati singolarmente, giusto ?
Se non ricordo male è così come hai detto tu.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Se fossero questi sarebbe un bel passo avanti, ma onestamente non ce la vedo la Konami inserire 7 campionati tutti in un botto

Visti i precedenti, un po’ di scetticismo ci sta.
Però (almeno questa volta) pare l’abbiano proprio dichiarato... speriamo bene!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: antonio1994
Io prenderò Pes come tutti gli anni, è dalla PS1 che gioco a PES, ho preso anche Fifa 2 anni ma non mi piace perchè purtroppo è più orientata alle microtransazioni di PES, inoltre è rigidissima su ruoli, su modi di giocare ecc. su FUT ad esempio devi combinare giocatori di campionati omologhi e squadre e non puoi cambiare i ruoli, tutto molto rigido e orientato a cambiare squadra spesso. Preferisco la filosofia di MyClub. Ma la mia paura è la base, ho paura che su pes gli utenti diminuiranno ancora senza Champions e EL, a me interessa poco dato che gioco solo a MyClub, inoltre le licenze erano state sfruttate malissimo. Ma in un gioco multiplayer online serve una base nutrita di utenti per giocare altrimenti si livella troppo sull'alto e non ci si diverte più. Cosa ne pensate? Altra e ultima cosa penso che il gameplay rimarrà più o meno identico ma arricchiranno le modalità, i tornei, e spero che introducano un mercato interno alla FUT, quello si che attira molti utenti.
Io compro entrambi i giochi e se posso dirti le mie sensazioni ti dico che online fifa è meglio di pes, offline come cpu e gameplay preferisco leggermente pes, per le modalità come la carriera allenatore fifa.

No, mancano totalmente riferimenti a DUM
L'altro giorno l'ho provata per curiositá, una delusione totale.
Mi ricordo che ci giocavo nei vari pes per ps2 ed aveva molte più caratteristiche rispetto a questa del 18.
A me sembra che oltre ad essersi fermata è anche tornata indietro questa modalità.. è meglio quella su fifa ormai.

Devono mettere mano su troppe cose, il gameplay non sarà stravolto, perché non hanno il coraggio di proporre troppe novità e sinceramente del campionato Danese poco mi importa. Purtroppo il gioco sarà tarato per myclub e di anno in anno sta diventando sempre più arcade. Poi ognuno ha i suoi gusti.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Mi preoccupa una cosa. Hanno dichiarato che i volti e addirittura la pelle sarà molto più realistica con risoluzione maggiore.

Non è che ricominciamo con la storia delle facce fake?

Perché questo PES 2018 ha una percentuale di scan face incredibile, mai nella storia un calcistico.

Devono mettere mano su troppe cose, il gameplay non sarà stravolto, perché non hanno il coraggio di proporre troppe novità e sinceramente del campionato Danese poco mi importa. Purtroppo il gioco sarà tarato per myclub e di anno in anno sta diventando sempre più arcade. Poi ognuno ha i suoi gusti.
Purtroppo è vero ma se guardiamo i soldi che ea prende con fut non gli si puó dare torto
Non so come funzioni l'online su PES, myClub in particolare. Sia myClub che FUT non mi hanno mai attirato più di tanto, li trovo noiosi perché una volta costruita la squadra (es. della serie a su fut) non ho più stimoli a proseguire. Penso che su quelle modalità le licenze pesano meno, a differenza dell'offline. Per me qualcosa si potrebbe perdere, dico potrebbe perché bisogna vedere cosa e se hanno fatto qualcosa per compensare. È importante che anche su Xbox si introduca la possibilità dei file option altrimenti li perderanno parecchio.

Se non ricordo male è così come hai detto tu.
Penso che l'obbiettivo primario di chi fa FUT sia quello di fare un fut champions e vincere 40 partite su 40, dove incontri i migliori giocatori del mondo.
Io mi sono fermato a 20 ma non perchè ero senza stimoli, più che altro perchè la gente è "malata" a livelli alti e fa di tutto per vincere..

Io vorrei quello belga magari al posto di quello danese, è da un bel po' di anni che il belgio sforna talenti , basta vedere la qualità della nazionale belga.

Sono due campionati di basso livello.

Personalmente li eliminerei entrambi per avere il Cinese. Almeno recuperiamo un Po di bei giocatori. Mi piacerebbe avere Pelle' o Pato...

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Giants94a
1397733149.6_Fruttino-mirtillo.png

Debito pagato

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Sono due campionati di basso livello.

Personalmente li eliminerei entrambi per avere il Cinese. Almeno recuperiamo un Po di bei giocatori. Mi piacerebbe avere Pelle' o Pato...
Visto che pes ha pure la Champions asiatica concordo, anche se i campionati europei per noi che facciamo principalmente carriere in europa non fanno mai male..

Si esatto goal (di dino dini e pubblicato da virgin) sarebbe il kickoff3, ma i diritti erano della anco, per cui dini ha dovuto cambiare il titolo.
La anco ha pubblicato kick off 3 (non ricordo se prima o dopo di goal), ma era totalmente diverso (in negativo) dai prequel.
Un pò quello che sta succedendo a sensible soccer: sensible soccer della sensible software creato da joe hart
Dopo varie vicissitudini i diritti del nome passarono alla codemaster (mi pare) che pubblicò un SS bruttissimo. Oggi SONO in attesa del nuovo gioco di joe hart che non potendo usare il nome Sensible Soccer lo ha chiamato Sociable Soccer.

i sensible soccer sono stati fatti tutti quanti dallo stesso team.

anche il european club soccer.

codemaster ha prodotto la versione rimasterizzata su xbox live e forse in quello di sony. l'edizione del 1995/96, ma è stato john hale a dirigere il progetto.

sociable soccer si chiama cosi perché hart ha venduto nel 2008 circa i diritti sul nome sensible soccer a codemaster

Ma io ho sempre sentito dire che qualora konami acquisisse i diritti della serie A la Juventus che ha esclusiva con EA non sarebbe comunque licenziata dato che in Italia i diritti delle squadre vengono trattati singolarmente, giusto ?
fino a quest'anno la licenza della serie A come quella della serie B non sono comprese le squadre. quindi se konami acquista la licenza della serie A la Juventus rimarrà pm black White. già in pes 5/6 c'era la licenza della serie A e con il cagliari (mi sembra) era fake.

fino a quest'anno la licenza della serie A come quella della serie B non sono comprese le squadre. quindi se konami acquista la licenza della serie A la Juventus rimarrà pm black White. già in pes 5/6 c'era la licenza della serie A e con il cagliari (mi sembra) era fake.
Fino a quest'anno nel senso che il prossimo sarà diverso ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com