PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Goal quel gioco che facevi rovesciate pazzesche tipo holly e bengj?

No è L ultimo di Dino Dino, kick off 3 ... che però si chiamava Goal ... ho capito quello che dici tu ma nn ricordo il nome e comunque era una cagata pazzesca

No è L ultimo di Dino Dino, kick off 3 ... che però si chiamava Goal ... ho capito quello che dici tu ma nn ricordo il nome e comunque era una cagata pazzesca

no kick off 3 e goal sono due titoli diversi.

goal è il primo titolo di dino dini con il suo studio indipendente pubblicato da virgin interactive. uscito intorno al 1994.

kick off 3 è il seguito ufficiale della anco, ex società di dino dini, ha lasciato la anco dopo kick off 2. kick off 3 è uscito nel 1989 più o meno

no kick off 3 e goal sono due titoli diversi.

goal è il primo titolo di dino dini con il suo studio indipendente pubblicato da virgin interactive. uscito intorno al 1994.

kick off 3 è il seguito ufficiale della anco, ex società di dino dini, ha lasciato la anco dopo kick off 2. kick off 3 è uscito nel 1989 più o meno

Ah allora nn ricordavo ... secondo me kick off 3 nn è mai uscito ... dopo kick off 2 ci fu goal ma prob hai ragione tu ... nn ricordo benissimo

Si esatto goal (di dino dini e pubblicato da virgin) sarebbe il kickoff3, ma i diritti erano della anco, per cui dini ha dovuto cambiare il titolo.
La anco ha pubblicato kick off 3 (non ricordo se prima o dopo di goal), ma era totalmente diverso (in negativo) dai prequel.
Un pò quello che sta succedendo a sensible soccer: sensible soccer della sensible software creato da joe hart
Dopo varie vicissitudini i diritti del nome passarono alla codemaster (mi pare) che pubblicò un SS bruttissimo. Oggi SONO in attesa del nuovo gioco di joe hart che non potendo usare il nome Sensible Soccer lo ha chiamato Sociable Soccer.

Se fossero questi sarebbe un bel passo avanti, ma onestamente non ce la vedo la Konami inserire 7 campionati tutti in un botto

Anche se è in spagnolo si capisce

Dc9RzSuW0AA-rKt

Russo e turco non sarebbero affatto male. Vediamo, sarebbe un gran passo in avanti, sia perché il gioco venderebbe maggiormente in quei Paesi, sia per una carriera più lunga e meno noiosa.

In effetti diventa un mito non hanno annunciato nulla. Per il movimento che si sta creando grazie ai fan di pes mi aspetterei qualcosa anche su pro club ma penso l'avrebbero già sbandierato. Vedremo comunque.

Quel sondaggio compilato l'altro giorno finisce a konami?

Speriamo che inseriscano un mini editor interno dell audio ... per inserire la musichetta della champions che a me piace sentire prima dei relativi match ... crea atmosfera

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
La Serie A cavolo che io goci con Juve!!!!
Ma io ho sempre sentito dire che qualora konami acquisisse i diritti della serie A la Juventus che ha esclusiva con EA non sarebbe comunque licenziata dato che in Italia i diritti delle squadre vengono trattati singolarmente, giusto ?

Io prenderò Pes come tutti gli anni, è dalla PS1 che gioco a PES, ho preso anche Fifa 2 anni ma non mi piace perchè purtroppo è più orientata alle microtransazioni di PES, inoltre è rigidissima su ruoli, su modi di giocare ecc. su FUT ad esempio devi combinare giocatori di campionati omologhi e squadre e non puoi cambiare i ruoli, tutto molto rigido e orientato a cambiare squadra spesso. Preferisco la filosofia di MyClub. Ma la mia paura è la base, ho paura che su pes gli utenti diminuiranno ancora senza Champions e EL, a me interessa poco dato che gioco solo a MyClub, inoltre le licenze erano state sfruttate malissimo. Ma in un gioco multiplayer online serve una base nutrita di utenti per giocare altrimenti si livella troppo sull'alto e non ci si diverte più. Cosa ne pensate? Altra e ultima cosa penso che il gameplay rimarrà più o meno identico ma arricchiranno le modalità, i tornei, e spero che introducano un mercato interno alla FUT, quello si che attira molti utenti.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com