PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque voglio credere che non sia il solito comunicato preconfezionato. La mancanza delle licenze UEFA è un duro colpo e credo che sappiano cosa devono fare per non affondare. Va bene il gameplay ma fino a un certo punto mi accontento solo di quello.
Vedremo comunque, un minimo speranzoso lo sono.
Un'eventuale introduzione di un sistema di mercato alla FIFA sarebbe una roba geniale, anche perché a differenza loro potresti sfruttare l'editor interno per aggiungere volti sia di giocatori che di allenatori.
Alla fine per le licenze, dovessero implementare la possibilità di importare l'audio, trofeo e grafiche a parte un po di atmosfera si conserverebbe.
A quando secondo voi questo tipo di novità?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Il problema è che per noi Pessari la cosa delle licenze non è minimamente un problema perchè ci sono i FO e sappiamo come usarli ma tutta l'utenza media (specialmente bimbi) che gia gioca a fifa e non, vedendo l'ingresso delle licenze champions e quelle gia presenti, non passerà mai a Pes. E qua si parla di vendite che sono tutto nel mercato quindi Pes non riuscirà ad imporsi purtroppo. Poco importa a me che comunque so di avere un prodotto più valido, pero il titolo Konami non diventerà il numero 1
Fifa ormai è solo ed esclusivamente FUT. I bimbi si divertono a buttare soldi per comprare pacchetti di giocatori e fare video su youtube. Io l'ho mollato perché mi piace giocare solo la carriera, in fifa ci sono gli stessi errori da anni! In pes18 ho trovato il mio paradiso calcistico, grazie anche ai FO dei ragazzi del forum.

Fifa ormai è solo ed esclusivamente FUT. I bimbi si divertono a buttare soldi per comprare pacchetti di giocatori e fare video su youtube. Io l'ho mollato perché mi piace giocare solo la carriera, in fifa ci sono gli stessi errori da anni! In pes18 ho trovato il mio paradiso calcistico, grazie anche ai FO dei ragazzi del forum.
Sono felice per te ma se parliamo esclusivamente di carriera a me pare che sia al contrario semmai..

Ultimi aggiornamenti Twitter dicono che konami ha provato a prendere la Liga mx ma che non ha dato i diritti...in poche parole un no thanks. Mentre dall’altro lato un telecronista olandese di fox sports durante un match di campionato ha confermato che fifa avrà le licenze europee

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ultimi aggiornamenti Twitter dicono che konami ha provato a prendere la Liga mx ma che non ha dato i diritti...in poche parole un no thanks. Mentre dall’altro lato un telecronista olandese di fox sports durante un match di campionato ha confermato che fifa avrà le licenze europee
Non ho capito: le licenze europee Fifa le ha già.

Scusate non ho letto se è già stato scritto qualcosa , ho acceso play avviato pes è mi sta scaricando patch 1.07 qualcosa sa di cosa si tratta? 1giga è rotti

esempio : se ci sono 1 milione di giocatori ci saranno 1 milione di fifa e pes differenti perchè ognuno metterebbe le slide a suo piacimento ...quale è quello reale ? ..faccio prima a tenermi il gioco come è . ..diciamo che le slide ti permettono di interpretare la gara calcistica a tuo piacimento e sicuramente ti diverti , certo se giochi on line alla fine ti becchi l originale , ....mah !! non saprei ognuno giochi come crede .
Vabbè ma che ti frega di sapere qual è quello reale? L'importante è che sia reale per te. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro