PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Lo possono fare lo stesso ..ci sono i 3 livelli ..oppure sciegliere le opzioni ,..chi invece vuol giocare come bonola ..basta scegliere ..dove starebbe il problema ?...
fare,si puo' fare tutto. la mia domanda era un'altra.
per quale motivo dovrebbero farlo?
le assistenze e vari automatismi sono graditissimi alla maggioranza dell'utenza.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
fare,si puo' fare tutto. la mia domanda era un'altra.
per quale motivo dovrebbero farlo?
le assistenze e vari automatismi sono graditissimi alla maggioranza dell'utenza.
sul comparto "assistito" (tiri,scivolate,cursore) posso confermare. Sul "meno cose da fare per ottenere qualcosa" non solo, so specialmente se questo non ti consente di poter scegliere in che modo tirare o difenderti. Ogni tanto sentivo il mio cugino, quando lo obbligo a staccarsi da fifa dire "dovrebbero permetterci di fare questo, quest'altro, come su fifa"
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
fare,si puo' fare tutto. la mia domanda era un'altra.
per quale motivo dovrebbero farlo?
le assistenze e vari automatismi sono graditissimi alla maggioranza dell'utenza.

ve lo spiego io perché, perché konami ,cime la Ea sono aziende che devono vendere , punto , quello è l.obbiettivo , mica fare un gioco "migliore" .

quindi devono fare ciò che tira la massa , nom ciò che rende il gicoo migliore , o più simulativo , o più meritocratico, come ad esempio eliminare le assistenze .....

se si accorgessero che alla famosa grande utenza piace l idea di fare gol da cemtrocampo in rovesciata, la inseriscono il giorno dopo , sti cazzi se rende il gioco ridicolo....vende ? sta apposto , vai con le rovesciate
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
basta vedere cos hanno combinato con myclub , FUT vende? spacchettamenti e bimbominkiate al seguito.....

tac , hanno preso la stessa direzione, stesse bimbominkiate , agenti girapalle , fusioni alla dragonbal tra giocatori, maradona e gullit che giocano insieme a ronaldo e messi , ricariche magiche di resistenza ecc ecc......

tutto quello che chiede la.massa , bimbominkiate......
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
basta vedere cos hanno combinato con myclub , FUT vende? spacchettamenti e bimbominkiate al seguito.....

tac , hanno preso la stessa direzione, stesse bimbominkiate , agenti girapalle , fusioni alla dragonbal tra giocatori, maradona e gullit che giocano insieme a ronaldo e messi , ricariche magiche di resistenza ecc ecc......

tutto quello che chiede la.massa , bimbominkiate......
Quest'hanno ho giocato circa 500 partite a fut, ho visto cose talmente brutte che mi hanno solo fatto arrabbiare
In primis persone che mettevano bronzi in panchina pur di abbassare la forza della squadra, giocatori che vengono piazzati in formazione solo per l'intesa e appena inizia il match vengono sostituiti dal top player di turno che ovviamente non faceva intesa.
Oppure le rose tutte uguali della premier league che hanno i giocatori imbottiti di boost.. e le magiche ricariche per la resistenza che rendono inutili i cambi e tutto quello che ne consegue.
Potrei continuare all'infinito e descrivere quanto marcio si trova dentro quelle modalità..
Già sono pessime di loro, ci mancavano solo gli utenti che fanno di tutto pur di aggirare le regole "carine" della modalità come resistenza e intesa.
Chiudo OT
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
ve lo spiego io perché, perché konami ,cime la Ea sono aziende che devono vendere , punto , quello è l.obbiettivo , mica fare un gioco "migliore" .

quindi devono fare ciò che tira la massa , nom ciò che rende il gicoo migliore , o più simulativo , o più meritocratico, come ad esempio eliminare le assistenze .....

se si accorgessero che alla famosa grande utenza piace l idea di fare gol da cemtrocampo in rovesciata, la inseriscono il giorno dopo , sti cazzi se rende il gioco ridicolo....vende ? sta apposto , vai con le rovesciate
esattamente.
le persone vogliono un gioco che si giochi da solo? non stupiamoci se poi non ci aggiungono un comando da 4 anni e se non si vira verso un gioco meno automatizzato.
e' cosi semplice
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
esattamente.
le persone vogliono un gioco che si giochi da solo? non stupiamoci se poi non ci aggiungono un comando da 4 anni e se non si vira verso un gioco meno automatizzato.
e' cosi semplice
Ma non direi perché altrimenti il 99% dei giochi non avrebbe le slide. Su questo aspetto Konami non ci vuol proprio sentire.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
perdonami,ma non riesco a cogliere il collegamento con quello che ho scritto io.
Se le persone volessero un gioco che si gioca da solo il 99% delle software house non inserirebbe nei loro giochi le slide che sono ciò che è più lontano dal concetto che esprimevi dato che permettono di personalizzare il gioco e dunque dimostrano che l'utente non è poi così passivo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo il sito konami, nella versione fisica non ci sarà la leggend edition, e per ora su pc è segnata solo la versione digitale. cosa giusta secondo me. visto sia il 2017 sia il 2018. dentro al dvd c'era solo l'attivazione di steam e steam. poi bisognava scaricarlo.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Quanti di voi compreranno il gioco al D1???
Io non credo proprio il primo giorno, ho il negozio più vicino a venti minuti di macchina:(
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
secondo il sito konami, nella versione fisica non ci sarà la leggend edition, e per ora su pc è segnata solo la versione digitale. cosa giusta secondo me. visto sia il 2017 sia il 2018. dentro al dvd c'era solo l'attivazione di steam e steam. poi bisognava scaricarlo.
No ...non penso sia scritto così...secondo me solo alcuni bonus sono per la versione digitale ( soldi, romario in prestito e il tema ufficiale)
Ci guardavo stamattina ma magari m sbaglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online