PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe su questo sarà questione di pudore. Come potrebbero pubblicizzare la correzione di un difetto. Tipo:
Ragazzi abbiamo inserito nel 19 una novità, gli arbitri.

Almeno molte aziende lo fanno e lo comunicano. Altre scelgono di farlo senza sbandierarlo. Io penso lo sappiano che era una priorità.
Con la solita frase generica :"rivisto l'arbitraggio".
Tanto, all'atto pratico, cosa sappiamo per certo?
Che ci saranno nuove leghe, che nella ML ci sarà il torneo precampionato (:rolleyes:), tutto il resto è molto generico, come è normale che sia.

Ma sul gameplay fin quando non lo proviamo cosa vogliamo sapere?
Certo, ci fossero nuovi (che poi sarebbero vecchi) comandi probabilmente ne avrebbero parlato, quindi credo che sia inutile illudersi.
Ci sono cose che dovrebbero influenzare in positivo il gameplay, fisica del pallone, nuova gestione della fatica, tiri, anche le nuove statistiche inserite.
Ma bisognerà vedere come le hanno implementate. Con la Konami non si sa mai.
Mi preoccupa non aver letto alcun minimo accenno alla questione arbitri e falli.
non parlo di gameplay ...ma di nuove dinamiche del gameplay!
è da anno scorso che mi lamento che si sente la mancanza di un tasto apposito per la difesa della palla...

siccome sarebbe una novità penso che se fosse stato introdotto..lo avrebbero già accennato

Ma sul gameplay fin quando non lo proviamo cosa vogliamo sapere?
Certo, ci fossero nuovi (che poi sarebbero vecchi) comandi probabilmente ne avrebbero parlato, quindi credo che sia inutile illudersi.
Ci sono cose che dovrebbero influenzare in positivo il gameplay, fisica del pallone, nuova gestione della fatica, tiri, anche le nuove statistiche inserite.
Ma bisognerà vedere come le hanno implementate. Con la Konami non si sa mai.
Mi preoccupa non aver letto alcun minimo accenno alla questione arbitri e falli.
Tu credi che se fossero intervenuti sugli arbitri lo avrebbero detto?
Io non credo, a differenza dei comandi nuovi qualora ce ne fossero.......mah, vedremo

non parlo di gameplay ...ma di nuove dinamiche del gameplay!
è da anno scorso che mi lamento che si sente la mancanza di un tasto apposito per la difesa della palla...

siccome sarebbe una novità penso che se fosse stato introdotto..lo avrebbero già accennato
per il momento parlano solo di 11 animazioni di tiri diversi....il sistema difensivo non lo nominano.se batthi dice che pes 19 vi sorprenderà ...secondo voi può bastare quello che noi sappiamo fino adesso ?

Vedendo la partita ieri sera di coppa, molti cercavano l’angolino in alto a dx o sx.

Ma a voi con il 18 vengono mai gol negli angoli in alto? A me solo tiri bassi. Una noiaaa i tiri nel 18

Tu credi che se fossero intervenuti sugli arbitri lo avrebbero detto?
Io non credo, a differenza dei comandi nuovi qualora ce ne fossero.......mah, vedremo
Io penso che qualcosa cambierà sull'arbitraggio come cambia tutti gli anni.
Ma penso anche che la Konami non ritenga l'arbitraggio di quest'anno, che poi non è tanto un problema di arbitri ma di mancanza di interventi fallosi, un difetto.
Ci sono situazioni che nel calcio reale portano spesso al fallo e nel gioco mai.
Quest'anno hanno messo quelle manate in faccia che nel calcio reale sono molto meno frequenti. A parte che comunque a volte non le fischiano nemmeno, è chiaramente una cosa inserita per avere qualche fallo in più. Come quando in Pes2014 avevano messo le scivolate lunghissime (e assurde) in modo da aumentare falli e rigori.
Se non rivedono questo, cambierà poco.

Io penso che qualcosa cambierà sull'arbitraggio come cambia tutti gli anni.
Ma penso anche che la Konami non ritenga l'arbitraggio di quest'anno, che poi non è tanto un problema di arbitri ma di mancanza di interventi fallosi, un difetto.
Ci sono situazioni che nel calcio reale portano spesso al fallo e nel gioco mai.
Quest'anno hanno messo quelle manate in faccia che nel calcio reale sono molto meno frequenti. A parte che comunque a volte non le fischiano nemmeno, è chiaramente una cosa inserita per avere qualche fallo in più. Come quando in Pes2014 avevano messo le scivolate lunghissime (e assurde) in modo da aumentare falli e rigori.
Se non rivedono questo, cambierà poco.
Una cosa che dovevano assolutamente implementare non sono tanto le manate ma le trattenute delle magliette queste si che è piena una partita. Insomma una cosa del tipo del 14.

Vedendo la partita ieri sera di coppa, molti cercavano l’angolino in alto a dx o sx.

Ma a voi con il 18 vengono mai gol negli angoli in alto? A me solo tiri bassi. Una noiaaa i tiri nel 18

Certo. La barra del tiro serve proprio a determinare l'altezza del tiro, più la riempi più la conclusione risulterà alta, e quindi più probabilità ci sono di beccare gli incroci ma anche di spararla alta

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online