PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi come me si preoccupava del terreno di gioco "troppo piatto" di pes 2018..
prendo due righe dal sito ufficiale:

"Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell'erboso manto.."

A me il manto erboso sembra migliorato. Certo, è un trailer, si può giudicare poco da li. Vediamo comunque, spero in importanti miglioramenti nella master, la mia modalità preferita.

Campionato turco interessante per i giovani, magari salta fuori un altro Ünder :D

per chi come me si preoccupava del terreno di gioco "troppo piatto" di pes 2018..
prendo due righe dal sito ufficiale:

"Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell'erboso manto.."

Penso che sia migliore l’erba quest’anno. Non quella da fumare eh. Anche se hanno scritto una cosa ovvia. Normale che tutto in un gioco sia definizione dinamica. Nel senso che viene impostata cosa è come vedere un oggetto in base alla distanza di visione. Si dovrebbe chiamare LOD.
A parte questo mi pare molto migliorata. Ma dovete bloccare il video trailer non con i primi piani dei giocatori, ma in game.

A parte questo, se non sbaglio affermano sul sito, di aver migliorato l’audio e gli effetti. Qualcuno l’ha letto?

pes2019.PNG

Cosa vuol dire Bonus prenotazione digitale ?
solo se preordini la copia digitale e non fisica??
scusate l' ignoranza..

Ultima modifica:
falso il fox engine è un motore grafico del 2011 (data dell'annuncio) utilizzato poi da konami dal 2013 (data uscita del primo gioco), inizialmente solo per ps3 pc e xbox 360, poi allargato a ps4 xbox one.

le ultime due non usano una versione più potente del motore rispetto alla 360 e ps3, ma per le console oldgen, viene alleggerito non usando dei effetti luce, vanno appesantire il sistema.. quindi se volevano far uscire il gioco su ps3 e xbox 360, potevano farlo, naturalmente usciva castrato in effetti di luce e risoluzione massima ma non a livello di gameplay e contenuti.
Negli ultimissimi anni i motori grafici riguardo luci e ombre che è la parte più pesante di calcolo si appoggiano quasi tutti a motori plugin esterni. Questi fanno uso in modo ottimale quasi di sola Gpu. Ovvio che prima i poi con questi motori esterni la ps3 sarebbe rimasta esclusa.

non conveniva per il numero delle vendite ormai basso. ma non perché la console non ce la fa. anche a konami i costi erano praticamente di stampa. perché di conversione erano minimi. gli costa di più la conversione per pc. visto devono testare il prodotto su più piattaforme con varie configurazioni.

Scusa ma non puoi mettere sullo stesso piano di potenza ps3 e Ps4 pro. Al di là di tutto è anche una questione di tempo. Se devo lavorare su due livelli con dispendio di energie e risorse.
Se fai un giochino di 30 sec in una stanza 4x4 con Unreal Engine c’è un calcolo preventivo di alcune ore. Poi finito il calcolo l’utente ci gioca e sembra tutto in real time. Ma prima di fare l’eseguibile a monte c’è un mostruoso lavoro di calcolo. Nei giochi tutto viene già precalcolato.

Vedere persone tristi che sperano che pes torni quello di una volta è patetico.
Vedere gente esaltata x dei campionati nuovi come quello indiano e quello pakistano che tristezza vomito

SIETE GIÀ ESTINTI E NON LO CAPITE...

KONAMI=PAGLIACCI
E tu perdi tempo a scrivere in un forum di persone estinte su un gioco ormai morto e sepolto...????? Geniale :)
Se non prendi PES dimmelo, così so che resterà una copia sicura per me da acquistare.
Aloa Mostri :)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ma sul gameplay fin quando non lo proviamo cosa vogliamo sapere?
Certo, ci fossero nuovi (che poi sarebbero vecchi) comandi probabilmente ne avrebbero parlato, quindi credo che sia inutile illudersi.
Ci sono cose che dovrebbero influenzare in positivo il gameplay, fisica del pallone, nuova gestione della fatica, tiri, anche le nuove statistiche inserite.
Ma bisognerà vedere come le hanno implementate. Con la Konami non si sa mai.
Mi preoccupa non aver letto alcun minimo accenno alla questione arbitri e falli.

Ma sul gameplay fin quando non lo proviamo cosa vogliamo sapere?
Certo, ci fossero nuovi (che poi sarebbero vecchi) comandi probabilmente ne avrebbero parlato, quindi credo che sia inutile illudersi.
Ci sono cose che dovrebbero influenzare in positivo il gameplay, fisica del pallone, nuova gestione della fatica, tiri, anche le nuove statistiche inserite.
Ma bisognerà vedere come le hanno implementate. Con la Konami non si sa mai.
Mi preoccupa non aver letto alcun minimo accenno alla questione arbitri e falli.

Bhe su questo sarà questione di pudore. Come potrebbero pubblicizzare la correzione di un difetto. Tipo:
Ragazzi abbiamo inserito nel 19 una novità, gli arbitri.

Almeno molte aziende lo fanno e lo comunicano. Altre scelgono di farlo senza sbandierarlo. Io penso lo sappiano che era una priorità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online