PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me la europa League non ci sarà. la tolgono come hanno tolto la copa sudamericana l'equivalente dell'europa League.

io aggiungerei le terze divisioni solo con il database, e dove non riesco a ottenere la licenza, sfruttare in europa la massimo la licenza fifpro. e aggiungere solo il database in campionati dove EA non ha l'esclusiva.

in questo modo c'è da aggiungere solo le divise, e mettere direttamente in peu League le tedesche, e non aggiungere le altre in europa. magari fare il Copenaghen con licenza e il resto campionato danese solo il database, stessa cosa per la svizzera, solo il basilea il resto solo giocatori ecc ecc,
La EL non la toglieranno mai, la copavedo sudamericana senza licenza non aveva senso di esistere visto che mancavano un bordello di squadre... Anche senza FO si riesce (e con i 7 campionati nuovi ancora di più) a fare una EL abbastanza completa.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Grazie ragazzi, molto gentili.

Alcune considerazioni in ordine sparso:

- Campionato Russo e Turco non sono proprio campionati minori. Mi pare 7 e 8 nella classifica UEFA. Meglio di Eredivisie (e di tutti i sudamericani che Uefa non sono).

- La mia PS3 funziona da Dio. Mi rode proprio cambiarla. Non è un tema di soldi ma di fastidio di questo continuo ricambio tecnologico imposto.

- Che cazzo di differenza c'è tra un DVD ed un Blue Ray? Mi rode, si mi rode.

- Coutinho è il mio giocatore preferito. Ci rimasi malissimo quando lasciò l'inter e fui ampiamente preso per il culo dai miei compagni di squadra quando sostenevo che sarebbe diventato molto meglio di Pato. Avevo ragione io, merdacce.

- Interessante vedere la gente spompata in campo. Curioso sulle nuove abilità dei giocatori.

- Grafica eccellente ma non mi interessa. Per me andava benissimo anche quella della PS2 sul mio Mivar 32 pollici.

- Come cazzo fa Mandzukic a giocare la finale di Coppa Italia se 10 giorni fa aveva la caviglia squarciata in due. Miracoli della comunicazione della Juve.

- Domani potremo avere un governo M5S e Lega. Di Maio è evidentemente scriptato e controllato da Casaleggio tramite connessione internet.

- Vorrei sapere le novità della Master. Con un mercato trasferimenti decente potrei anche perdonare i rinati.

- Spero che non si perdano volti nel passaggio al 2019. Anche perché arrivano nuovo campionati pieni di facce fake.

- Con la PS4 avrò finalmente FO decenti e tutta la bravura dei ragazzi che si impegnano a fare di PES la miglior simulazione calcistica del mondo.
Su Coutinho eravamo in due.
Mandzukic l'ha operato Agricola...:D:D
Non toccare Dima:oops:

• Mi piace
Reazioni: TestPressing e sas
Partendo dal presupposto che non seguo gli youtubers perché appartengo ad un altra era...
Sicuramente questi se spendono sti soldi è perché avranno un ritorno economico etc etc...

Io parlo di ragazzini di 17-18 -19 anni...che usano la carta del papi per un videogioco..
Cosa dal mio punto di vista inconcepibile

finchè il padre non dice niente. io non ho mai avuto accesso alla carta di credito dei miei genitori. ma sono anche della generazione se spendevo 50 euro per un videogioco mio padre non diceva niente. ma se spendevo 50 euro per un giocatore all'interno di un videogioco. mi metteva pc monitor modem su per il sedere

La EL non la toglieranno mai, la copavedo sudamericana senza licenza non aveva senso di esistere visto che mancavano un bordello di squadre... Anche senza FO si riesce (e con i 7 campionati nuovi ancora di più) a fare una EL abbastanza completa.
una europa League non avrebbe senso. a parte la notizia coreana non dice 7 nuovi campionati europei. ma sette campionati europei con licenza . quindi secondo me alla fine di nuovo ci saranno solo turchia e russia. e gli altri due sono serie A e portogallo.

quindi secondo me in europa l'anno prossimo ci saranno premier e Championship, serie B come ora, serie A ligue 1 e 2 campionato portoghese erevidise turchia e russia con licenza, peu League totalmente fake.

e anche se sono 7 campionati in europa League mancherebbero circa 30 squadre. stesso numero ne mancavano alla copa sudamericana.

finchè il padre non dice niente. io non ho mai avuto accesso alla carta di credito dei miei genitori. ma sono anche della generazione se spendevo 50 euro per un videogioco mio padre non diceva niente. ma se spendevo 50 euro per un giocatore all'interno di un videogioco. mi metteva pc monitor modem su per il sedere
Appunto quello che dico io

UN GIOCO????? Scherzi vero???!!!
Per me PES e IL GIOCO! Io gioco solo a pes e si ... se pes19 esce davvero in 4k hdr addio kuro ... a malincuore ... ma passo al modello citato
Bhe quest’anno hai dato tutti segni del caso.
Anche io gioco solo a Pes però sto calmo :D

una europa League non avrebbe senso. a parte la notizia coreana non dice 7 nuovi campionati europei. ma sette campionati europei con licenza . quindi secondo me alla fine di nuovo ci saranno solo turchia e russia. e gli altri due sono serie A e portogallo.

e anche se sono 7 campionati in europa League mancherebbero circa 30 squadre. stesso numero ne mancavano alla copa sudamericana.
Mi arrendo. Quando annuncieranno le nuove licenze poi vediamo chi aveva ragione... La serie A NON la si può avereeeeeeeee. I 7 campionati saranno NUOVIIIIIIII.

Mi arrendo. Quando annuncieranno le nuove licenze poi vediamo chi aveva ragione... La serie A NON la si può avereeeeeeeee. I 7 campionati saranno NUOVIIIIIIII.

e chi lo dice non si può avere??? konami l'ha già avuta la serie A. i 7 campionati nuovi non possono esere. perché la traduzione dello screen South coreano. dice 7 campionati europei con licenza. non 7 nuovi campionati europei con licenza.

ci sono yotuber non faccio nomi ma sono romani e si sono operati per dimagrire, l'anno scoros per fifa spendevano 500 euro a live, senza calcolare quelli sganciati per i singoli video. quest'anno spendono di meno probailmente è finita la partnership con EA e hanno firmato per rainbowsix e fortnite perché giocano solo con quelli.

Si, e stanno creando una società di falliti. Spero che le aziende si accorgano presto che youtube è una bolla speculativa e che i genitori educhino i figli a sviluppare delle competenze reali e non di ambire al successo mediatico.

Beh io mi faccio facilmente trasportare perché son convinto che ormai i jappo son rientrati (da pes15) sulla rotta via ... dal poco che ho visto ... se il gameplay e migliorato ... stavolta è capolavoro

Partendo dal presupposto che non seguo gli youtubers perché appartengo ad un altra era...
Sicuramente questi se spendono sti soldi è perché avranno un ritorno economico etc etc...

Io parlo di ragazzini di 17-18 -19 anni...che usano la carta del papi per un spacchettare in un videogioco..
Cosa dal mio punto di vista inconcepibile

La colpa è del papi.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Oramai invecchiando ho imparato che il folle è relativo....arrivo al campo ad allenamento e tt i fuoriquota(i giovani) parlando di fifa che spacchettano etc...

Gli ho chiesto quanto spendono al mese...

M han risposto alcuni dai 150 ai 200...
Per me questo è da folli..

Anche se alla fine ognuno spende i soldi come meglio crede

Vero che ognuno spende come crede, ma è anche vero che andrebbe fatto notare che sono davvero soldi buttati... ma non è meglio comprarsi i gratta e vinci? Almeno rischi di vincere qualcosa :D

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
ci sono yotuber non faccio nomi ma sono romani e si sono operati per dimagrire, l'anno scoros per fifa spendevano 500 euro a live, senza calcolare quelli sganciati per i singoli video. quest'anno spendono di meno probailmente è finita la partnership con EA e hanno firmato per rainbowsix e fortnite perché giocano solo con quelli.

Importante soprattutto sapere che si sono operati per dimagrire :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear