PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
belle immagini....chiedo ai più esperti @Bonola MM1 se notate il campo meno piatto da queste foto...

@Masterofpes

Un po’ ne capisco. Ma dalle foto dovrei essere un veggente per dirlo.

Dalla foto dello stadio del borussia se di giorno a luce nette di vedono troppo le ombre delle travi d'acciaio. Questo potrebbe essere fastidioso per giocarci. Ma era così fino a ieri.
In certe situazioni andrebbero smussare le ombre. Speriamo

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Queste notizie saranno vere?
Mi stupisce il ps3. Le ho trovate in rete.

Le nuove animazioni sono dedicate a giocatori stanchi.
Nuovi parametri di stat dei giocatori
No ps3
My club innovato
4k
Seria A e B, bundes e LIGA spagnola no Brasile

Non è roba mia.
Nel preorder di Amazon non c’era la ps3 ma solo One,ps4 e Pc

• Mi piace
Spero in una paletta di colori un po' meno accesa. Per i miei gusti la grafica di PES ha dei colori pastello troppo intensi

• Mi piace
1. Nuovi Campionati
Tra i nuovi campionati di PES 2019 dovrebbero esserci la Liga Aguila colombiana, con annessa coppa nazionale, la Hero I-League che è il campionato indiano e la Thai League che è il campionato Thailandese. La fonte è Editemos Pes tramite Luca Campana che ringraziamo per la segnalazione.

Vabe se hanno fatto tutto quel puzzo per questi 2 campionati sfigati mi arrabbio

• Mi piace
Ci vorrebbero anche più stadi piccoli, anche inventati. L'ho anche messo nel sondaggio, ma tanto poi a quasi tutti interessano solo quelli famosi, come se il calcio fosse solo 10 squadre e 10 stadi....
Ma perché il 99% di quello che dici è uguale ai miei pensieri? Hahaha
Aggiungo che un editor stadi sarebbe figo se permettesse di farseli piccolini...tipo vercelli o chiavari o grosseto etc

Da quel che vedo si, meno accese.
Un pò mi preoccupano solo l'incisività delle ombre.
dalle immagini uscite si nota comunque che l'illuminazione risulta essere differente a seconda delle immagini, ad esempio nello stesso Camp Nou abbiamo due differenti illuminazioni diurne, addirittura paragonando due immagini si nota una certo traslare delle ombre... illuminazione dinamica?
DcvthIqW0AEC7Ur.jpg
DcvthITWAAAj719.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,363
Ultimo utente registrato
cakhiatvexpress1