PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma ragazzi stiamo parlando di un ottima base di partenza secondo me, a differenza di altri anni in cui c'erano vere e proprie problematiche nel gioco (arbitri a parte)..

ho solo paura che non mettano anche quest' anno un tasto dedicato alla difesa della palla..cambierebbe e di molto le dinamiche di gioco...

sul resto non parlo perchè sennò intaso il topic..e cmq ognuno ha le sue aspettative personali

Anche tu auspichi il tasto dedicato alla difesa tipo 2014? Ho capito bene?

Io lo spero ma nutro poche speranze. Lo avrebbero già fatto trapelare. Spero di sbagliarmi.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
cmq gli stadi sempre pienissimi a me nn fanno impazzire.
una volta erano più o meno pieni a seconda di come andava la stagione...ed era molto più fico.
quando vedevi lo stadio pieno ti gasavi, proprio perchè magari nn era una cosa scontata...come appunto è adesso.

Fra l’altro noto che hanno detto che cambia il sistema di illuminazione. Quest’anno veramente brutta.

Dalle prime due foto vedo finalmente luce volumetrica e ambient occlusion sulle texture. Quest’anno forse vedremo un’ottima luce. Le ombre sono meno nette e artificiose pare.

Nel 18 la luce delle giornate piovose era orribile rispetto il 16 o 17.

• Mi piace
una volta erano più o meno pieni a seconda di come andava la stagione...ed era molto più fico.
quando vedevi lo stadio pieno ti gasavi, proprio perchè magari nn era una cosa scontata...come appunto è adesso.
Già. Potrebbero fare come in NBA 2k.. Se va male... 1) fischiano ad ogni tiro sbagliato. 2) se ne vanno prima della fine.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Erga
DcvoyzCVAAE1za1.jpg:large
DcvpJkpV0AAUedO.jpg:large

• Mi piace
Ci vorrebbero anche più stadi piccoli, anche inventati. L'ho anche messo nel sondaggio, ma tanto poi a quasi tutti interessano solo quelli famosi, come se il calcio fosse solo 10 squadre e 10 stadi....

Ecco però spero solo non abbiano esagerato con i contrasti tra manto luminoso e in ombra come nella seconda foto.
io nn gioco più di giorno, a meno che nn sia nuvoloso. negli stadi con l'ombra nel campo nn riesco proprio a giocare, mi da troppo fastidio...nn si capisce la direzione della palla a volte...nn mi piace sta cosa da qlc anno ormai.
spero davvero che l'abbiano migliorata.

Queste notizie saranno vere?
Mi stupisce il ps3. Le ho trovate in rete.

Le nuove animazioni sono dedicate a giocatori stanchi.
Nuovi parametri di stat dei giocatori
No ps3
My club innovato
4k
Seria A e B, bundes e LIGA spagnola no Brasile

Non è roba mia.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Queste notizie saranno vere?
Mi stupisce il ps3. Le ho trovate in rete.

Le nuove animazioni sono dedicate a giocatori stanchi.
Nuovi parametri di stat dei giocatori
No ps3
My club innovato
4k
Seria A e B, bundes e LIGA spagnola
diciamo alquanto improbabili, fonte?

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx