PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nello specifico, quella di domani sarà una presentazione del gioco, un preview acerba o cosa?

Per fortuna da domani inizia il periodo piu bello di Pes..
Quello dell' attesa...delle tesi e teorie su come sara' il gioco..
Almeno un po' mo strippo...
Confermo alla grande! Svegliarsi alla mattina per vedere se ci sono news o per sentire le tesi teorie vostre é la cosa che addolcisce l'attesa snervante del nuovo gioco

Ultima modifica:
R
Straquoto!!!!
Bellissimo!!!!!
ahah ricordo l'estate in cui doveva uscire Pes15, che bello refreshavo ogni 5 minuti, guardavo tutti i video amche in autobus (ed io sn uno che si annoia a guardare video sui giochi), commentavo tutto...che poi uscivo da 2 anni con Pes13 e avevo una voglia tremenda di qualcosa di nuovo e diverso (3 anni visto che pes12 come base era praticamente pes13, ma peggio); e il 14 ero stato accoltellato dalla prima versione (tutto legnosissimo ed in ritardo nei comandi, e la facce...)

R
ahah ricordo l'estate in cui doveva uscire Pes15, che bello refreshavo ogni 5 minuti, guardavo tutti i video amche in autobus (ed io sn uno che si annoia a guardare video sui giochi), commentavo tutto...che poi uscivo da 2 anni con Pes13 e avevo una voglia tremenda di qualcosa di nuovo e diverso (3 anni visto che pes12 come base era praticamente pes13, ma peggio); e il 14 ero stato accoltellato dalla prima versione (tutto legnosissimo ed in ritardo nei comandi, e la facce...)
Bellissimo
Mi stai emozionando

E poi gli immancabili scontri tra PESsisti e i PESsimisti che sbucando per dire cose negative e basta. Che nn critico neanche tanto perché certe cose sono vere, però mi fan venire da ridere comunque quegli scontri .
mentre invece innutili i veggenti che arrivano dicendo "pes é morto"

Ok. Fine OT. Concedo le risposte (se ce ne sono) e ritorno IN chiedendo quante possibilità ci saranno di vedere l'Editor superpotenziato con la perdita della CL su Pes19.

Anni fa quando usciva PS Magazine e parlava del nuovo pes mi rileggevo l'articolo decine di volte... Poi attesa x l'uscita e acquisto dal negozio di fiducia x averlo la sera prima.. :D.. Che emozioni..
Non sai quante riviste ho comprato e mi tenevo solamente l’articolo dedicato a Pes.....poi con internet è cambiato tutto......ma che bello caxxo!!!!!
Aspettavo con ansia la prossima uscita in edicola........ogni volta era un’emozione andare lì e vedere il nuovo numero, bei tempi davvero

Piccolo ot
Ho letto solo oggi che @pa
Non sai quante riviste ho comprato e mi tenevo solamente l’articolo dedicato a Pes.....poi con internet è cambiato tutto......ma che bello caxxo!!!!!
Aspettavo con ansia la prossima uscita in edicola........ogni volta era un’emozione andare lì e vedere il nuovo numero, bei tempi davvero
Io cominciai con TGM the games machines....... Che tempi......

Che ne sanno i 2000?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.