PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,ho provato post patch il gameplay. Per me come prima. Se volete dare un'occhio ci sono 20 min di gameplay,giocato da me,qui.
https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-contro-la-cpu-impressioni-strategie-e-consigli.27539/
i giappo sono già in ferie da un bel po ..ci hanno lasciato uno nei loro uffici in giappone a scrivere ogni tanto..Sono state fatte modifiche per migliorare l esperienza di gioco ! ..........magari è il loro agente speciale. :D

Ragazzi potrei avere cortesemente delucidazioni sul contenuto della versione 1.03? Non mi collego sul forum da un po'.
Patch per sistemare la CPU?
Per caso va in contrasto con i FO?
Grazie a chi risponderà.

Eppure lo portate sempre avanti.

Grazie per il Maometto.

Vero che ognuno ha i propri gusti. Come c'e a chi piace NFS e chi piace un assetto corsa. Ma non paragoniamoli
Prego caro :D
Sul fatto di non paragonarli ti do ragione, sono 2 esperienze completamente diverse, motivo proprio per cui li gioco e riesco bene o male a divertirmi ad entrambi.. al massimo posso paragonare il livello di divertimento che entrambi mi danno

Sul sito ufficiale però non parlano di migliorie/modifiche al gameplay

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-1962

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.02 e Patch 1.01.02) il 13/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・Risolto il problema di visualizzazione dei Dettagli competizione nella sezione SFIDE DI OGGI in myClub
・Risolto il problema di visualizzazione degli scarpini sbagliati per i giocatori in risalto durante l'animazione mostrata dopo l'ingaggio di un nuovo giocatore in myClub
・Sistemate le uniformi di diversi club

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ok ok.... fate i bravi.

Allora da premettere che non è tanto però... allora...

- L'attaccante lanciato a rete non si decentra più.
Ho data la palla apposta una 10ina di volte e ho visto che anche da centrocampo punta l'area e tira.

- Ho notato che è stata ritoccata anche la fisica della palla, molti rimbalzini in più sull'erba... mamma che goduria.

- L'IA in attacco lievemente migliorata, ho notato che tendono ogni tanto ad imbastire qualche azione anche per vie centrali... si si non è placebo ma una limatina la si nota...
Ho ricevuto anche alcuni tiri da lontano ma appena fuori l'area di rigore, non a livello di pes 2018 ma qualcosa si sta muovendo...

- Discorso portieri ho un dubbio... sembra che qualche passettino in avanti lo facciano ma qui bisogna verificare con più partite... qui ne parleremo assieme... non mi sbilancio del tutto.

Che dire... aspettiamo qualche altra patch come mamma konami ci ha abituato e forse potremmo avere un signor gioco.

Anche perché devono fare molto sia a livello IA in attacco e per discorso falli in più e rigori...

Giochiamo... giochiamo pessari!!!

Havana.
Sulla fascia, la CPU, se si temporeggiando sull'uomo, non gira più su stesso o scarica in linea al compagno; adesso cambia addirittura gioco, cosa che Prepatch non AVEVA MAI FATTO. Non posso averlo notato solo io.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Hola.

Fate attenzione alla patch...
Giocate... giocate... non siate frettolosi.

Non è miracolosa ma qualcosa c'è!

Non vi do le mie impressioni ma... voglio essere fiducioso per le prossime.
E sono convinto che questa non è nemmeno la patch in risposta alle lamentele ricevute ma era già in programma, parlo del gameplay.

Giocate... giocate e noterete quello che io ho notato.

Fatte 5-6 partite sia Master, campionato e amichevole...
Giocate.....

Havana.

PS. Niente placebo... sono immune... eh eh eh

Eh no e ... dicci dicci .. hai lanciato la pietra! Ora sbottonati! Io la provero stasera

Ultimo video prima di cena...

Io Europa Classic, la CPU Spain.

Mischia al limite, intervento duro di busquets che serve Diego Costa. Passaggio di ritorno, rimpallo, e tiraccio che per fortuna non c’entra la porta:eek:
Rinvio del portiere, dopo il bel palleggio “a sfottò” di Maldini a centrocampo il mio 14 si prende una punizione.
Quest’anno sarà abbastanza facile segnare su punizione....ma al gol di Beckham (tipica rincorsa ed effetto super) chi non si gaserebbe dai??:D:D:D

Avrei anche un super paratone del mio portiere da distanza ravvicinata su colpo di testa ma vi risparmio per questa volta :p

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ti rispondo semplicemente che mi sono riferito a FIFA per un ben motivo poi lui ha spostato il discorso sul 14.
PES14 non lo ho mai giocato perche faceva defecare francamente come gioco rispetto a FIFA

Intanto il 14 aveva delle chicche notevoli. Non solo la lotta corpo a corpo, ma c'erano anche i tiri rasoterra e i colpi di testa schiacciati. Tutte opzione che sono state rimosse perché la maggior parte delle persone non le aveva capite o apprezzate

Ti rispondo semplicemente che mi sono riferito a FIFA per un ben motivo poi lui ha spostato il discorso sul 14.
PES14 non lo ho mai giocato perche faceva defecare francamente come gioco rispetto a FIFA
Defecare in confronto a Fifa?forse non l’hai provato e su questo hai fatto un errore,se konami avesse proseguito su quel sistema di gioco avremmo avuto una bestia come gioco,lascia perdere

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Sul sito ufficiale però non parlano di migliorie/modifiche al gameplay

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-1962

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.02 e Patch 1.01.02) il 13/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・Risolto il problema di visualizzazione dei Dettagli competizione nella sezione SFIDE DI OGGI in myClub
・Risolto il problema di visualizzazione degli scarpini sbagliati per i giocatori in risalto durante l'animazione mostrata dopo l'ingaggio di un nuovo giocatore in myClub
・Sistemate le uniformi di diversi club
i kits modificati sono quelli del Boca,Cruzeiro,Santos,Bahia,Union Santa Fe, e Chapecoense

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz