PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo si. Non posso fare altre partite. Una partita sola é troppo poco per dare giudizi poi magari l Inter é uno squadrone e ci può stare. Vediamo sicuramente non basta 2 o 3 partite perché il gioco è scorbutico come i falli a volte 1 a volte 9 ne subisco

Dm8zDBzW4AILTo_

GIOCOLIERE , BONOMA e MAGIC THE IMOMRTALITY oltre RONIN e CIOMPIX.
Il muro del pianto

Vi leggo anche nell'altro thread.
Dopo le slides, il tasto per proteggere palla, magari introduciamo la difesa tattica , i difensori anche che vanno a zonzo per il campo e siamo apposto con PES

:D:D:D:D:D:D:D

Io mi sto solo lamentando della CPU in fase di attacco che dovrebbe essere più varia. Sulla protezione palla chi ha apprezzato PES 2014 la vorrebbe subito come opzione. Peccato che la maggior parte delle persone non ha mai capito come funzionasse, colpa anche della Konami che non ha mai sponsorizzato la nuova features, infatti da PES 2015 si è ritornato all'automatico. La difesa tattica a me non piace infatti a FIFA uso la tradizionale, mentre le slides potrebbero essere un opzione interessante, anche se io gioco con quelle di default

C'è una nuova patch.
Una volta scaricata è la demo di Fifa! :eek::p

No, c'è veramente una nuova patch ma penso riguardi i trasferimenti perchè quando poi si avvia il gioco fa sovrascrivere i dati.

Ho appena fatto una partita piuttosto di fretta e a livello di gameplay mi sembra tutto uguale.

Ho letto che riguarda sopratutto l'On-Line.

Non dovrebbe modificare nulla del Gameplay.

Io penso che se avessero migliorato una sola cosa per la quale sono stati bersagliati a tutte le ore lo avrebbero annunciato con fierezza quindi penso che non abbiano fatto nulla sul gameplay ma solo messo a posto i punti descritti in alto.

GIOCOLIERE , BONOMA e MAGIC THE IMOMRTALITY oltre RONIN e CIOMPIX.
Il muro del pianto

Vi leggo anche nell'altro thread.
Dopo le slides, il tasto per proteggere palla, magari introduciamo la difesa tattica , i difensori anche che vanno a zonzo per il campo e siamo apposto con PES

:D:D:D:D:D:D:D
1. Bevi di meno, io di sto pes bene o male ne sto parlando positivamente, quindi niente muro del pianto, e poi ognuno è liberissimo di esprimere il proprio disappunto se fatto con un educazione.. A meno di non essere il nuovo messia, li le cose cambiano e tutti ci dobbiamo inchinare
2. Eh oh noi non siamo pro player, ci tocca giocare con le slide modificate per barare :(

Se non hai giocato a PES 2014 non puoi capire. Se usavi Giovinco contro Kompany 5 volte su 5 finivi al tappetto e perdevi palla. Chi ha amato il 14 sa di cosa sto parlando

Ho visto il video....Sono svenuto...cioe 5 anni fa c era una roba simile????!!!! Io su ps3 ho abbandonato la serie da pes2008 a pes2014 inclusi perche venendo dagli episodi su ps2 il gioco era divenuto irriconoscibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom