PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga impressione mia o a volte il cursore sembra in leggero ritardo?

Altra cosa,solo io ho notato che i nostri giocatori son meno "reattivi" della CPU?
Sul cursore non ti saprei dire, mi sembra come sempre, sulla reattività ho notato che bisogna premere X con molta prontezza, spesso i giocatori arrivano dove sembra che non possono arrivare.

Si, i portieri li ho modificati nelle loro abilità specifiche. Ma solo di 10 punti. Non ti è sfuggito... ;)
Parano bene ma sono realistici. Ho fatto anche un paio di gol da oltre 20 metri. Ma in certe partite prendono tutto. Insomma, come nella realtà. A chi gioca con tiri manuali consiglio assolutamente di farlo.
Ovviamente ho modificato anche il mio.
Dieci punti in meno a tutte le caratteristiche di ruolo? Mi ci vorrà un'eternità XD, ma non vengono reimpostati con gli aggiornamenti live o con i FO?
Ricordo che feci una cosa simile in PES 2017 ma solo per portieri da un certo overall in su.

Comunque sono già a 3 rigori a favore in circa 55 partite.
Se riesco a giocarlo abbastanza mi sa che faccio il record degli ultimi 4 anni.
Intanto sono già pari con Pes2016. :p
Prossimo step i 12 dello scorso anno.

Dinamiche dei falli da rigore Elder????

Dieci punti in meno a tutte le caratteristiche di ruolo? Mi ci vorrà un'eternità XD, ma non vengono reimpostati con gli aggiornamenti live o con i FO?
Solo i portieri.
Poco più di dieci minuti per un campionato.
Bisogna reimpostarle se ci sono i dlc dei trasferimenti.
Se il campionato lo hai già iniziato non so nemmeno se cambino.
Comunque, ripeto, si fa presto.

@starchild

Tornando un attimo al discorso del gioco manuale (anche i tiri) che si accennava prima, questi sono tre gol fatti ieri nella stessa partita.
Sono gol che a chi gioca assistito probabilmente dicono poco, ma a me hanno dato soddisfazione.
Più che un gol spettacolare con tiro al volo da 25 metri nel quale comunque c'è una certa dose di casualità (se preferite, di culo....).
Soprattutto il primo per dove sono riuscito a fare il passaggio decisivo e per come sono riuscito a tirare e a piazzare la palla.
E il terzo per come mi sono liberato (anche se si vede poco) e, soprattutto, perchè ho messo la palla proprio dove volevo.

Peccato che nella stessa partita la cpu abbia fatto 3 tiri, il più lontano da forse 8 metri, e 3 gol. E basta.
Insomma, il meglio e il peggio di questo Pes nella stessa partita.

@Lucawe11

L'attaccante dell'Aberdeen che hai citato spesso è quello che ha segnato il secondo e il terzo gol?

No, aveva il codino se nn erro ed era biondo.
Belli i gol ma io ad es valuto il primo una prodezza (X dire) perché calcia col piede che non t aspetti usi in quella circostanza e prende un tempo mandando fuori tempo il portiere: gol FANTASTICO!
Di la verità...la volevi mettere sul primo palo?

110 minuti di applausi

Per chi mastica un po' d'inglese e' abbastanza intuibile

piccolo ot.. @Lucawe11 come giochi lontano.. cioè son piccoli i giocatori diciamo no?
al famila.. lg smart tv 4k.. led..ec ec 50' 329euro.. che dici? ahah. peccato che ho appena vinto il 40' led full hd Samsung..

No, aveva il codino se nn erro ed era biondo.
Belli i gol ma io ad es valuto il primo una prodezza (X dire) perché calcia col piede che non t aspetti usi in quella circostanza e prende un tempo mandando fuori tempo il portiere: gol FANTASTICO!
Di la verità...la volevi mettere sul primo palo?
Si Luca, è proprio quello che cerco di spiegare. Fare un gol del genere in manuale è per me molto soddisfacente perchè sono riuscito a riprodurre proprio quello che avevo in mente.
E' difficile da spiegare a chi non è abituato a giocare manuale.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Oinotna
Stanno inondando Official Pes,Adam Bhatti,Asmir Tanvir di tweet a proposito della CPU e i suoi difetti

Gente che twitta anche con video annessi,o che mostra loro sempre con video come la community di Pes sia riuscita a rimodellare la Cpu su Pc mentre loro se ne strabattono il cazzo

Gente che o non riceve risposta,o viene bloccata

Invece di ascoltare,prendere nota,parlare con la community sti celebrolesi continuano ad ignorare e a far finta di nulla

Io mi vergognerei fossi in loro
Furono migliorati i portieri su pes2016?

Ecco appunto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1