PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo, cioe loro sviluppano un videogioco, bene o male poi sta a noi giudicarlo però la loro base è 10 minuti fin dalle primissime versioni di ogni capitolo. Non ci guardano nemmeno ai 90, oltre a non contemplarli nemmeno nel videogioco, se guardassero ai novanta minuti come base tutte le partite finirebbero 0-0 solo perché sono un decimo del tempo delle partite normali. I rigori sono pochi perché la cpu interviene poco e sbaglia quasi mai gli interventi dentro area, credo sia l'unica spiegazione
Si, anche se probabilmente quest'anno ci saranno più rigori, è evidente comunque un'attenzione perfino esagerata della cpu nel non rischiare il fallo in area di rigore.
E' il solito discorso, si tratta comunque di un miglioramento, ma senza andare troppo indietro nel tempo in Pes2015 la situazione era migliore.

• Mi piace
Reazioni: starchild
@starchild

Tornando un attimo al discorso del gioco manuale (anche i tiri) che si accennava prima, questi sono tre gol fatti ieri nella stessa partita.
Sono gol che a chi gioca assistito probabilmente dicono poco, ma a me hanno dato soddisfazione.
Più che un gol spettacolare con tiro al volo da 25 metri nel quale comunque c'è una certa dose di casualità (se preferite, di culo....).
Soprattutto il primo per dove sono riuscito a fare il passaggio decisivo e per come sono riuscito a tirare e a piazzare la palla.
E il terzo per come mi sono liberato (anche se si vede poco) e, soprattutto, perchè ho messo la palla proprio dove volevo.

Peccato che nella stessa partita la cpu abbia fatto 3 tiri, il più lontano da forse 8 metri, e 3 gol. E basta.
Insomma, il meglio e il peggio di questo Pes nella stessa partita.

@Lucawe11

L'attaccante dell'Aberdeen che hai citato spesso è quello che ha segnato il secondo e il terzo gol?

@starchild

Tornando un attimo al discorso del gioco manuale (anche i tiri) che si accennava prima, questi sono tre gol fatti ieri nella stessa partita.
Sono gol che a chi gioca assistito probabilmente dicono poco, ma a me hanno dato soddisfazione.
Più che un gol spettacolare con tiro al volo da 25 metri nel quale comunque c'è una certa dose di casualità (se preferite, di culo....).
Soprattutto il primo per dove sono riuscito a fare il passaggio decisivo e per come sono riuscito a tirare e a piazzare la palla.
E il terzo per come mi sono liberato (anche se si vede poco) e, soprattutto, perchè ho messo la palla proprio dove volevo.

Peccato che nella stessa partita la cpu abbia fatto 3 tiri, il più lontano da forse 8 metri, e 3 gol. E basta.
Insomma, il meglio e il peggio di questo Pes nella stessa partita.

@Lucawe11

L'attaccante dell'Aberdeen che hai citato spesso è quello che ha segnato il secondo e il terzo gol?
Pure il secondo non è male col giocatore scoordinato.
Il primo tanta roba soprattutto perché amo quando si riescono a spiazzare i portieri. Tra l'altro li hai modificati anche quest'anno? Perché o giochi proprio con dei brocconi tra i pali o tipologie di gol come quelle del secondo e terzo mi sembrano rare, solitamente tiri rasoterra li prendono quasi sempre con quelle animazioni di buttarsi giù rapidamente. Decisamente più realistico vedere questi diagonali insaccarsi in rete.
La cosa triste l'hai ripetuta ancora una volta anche tu, davvero un peccato avere di fronte una cpu così, per tutto il resto ci passo anche sopra, i pochi rigori pace ; tiri e portieri tarati sulle assistenze o abbasso le abilità dei portieri o gioco con l'avanzato; i falli ero felicissimo del numero raggiunto l'anno scorso dopo la patch ecc.

Guarda @bonola mi riallaccio al tuo messaggio e per farla breve...
Provo là demo di pes19: ho una quasi eiaculatio-eaiaculatiins (dal latino)...ritmo perfetto vel -1 un mix fra il -1,5 e il -2 di pes18 da bava ... vedo tutto il bello ma vedo i difetti noti della CPU davanti ... mi dico: impossibile non li veda Konami è come tutti gli anni mi dico "è una demo! Correggeranno di sicuro" e tuttei i soliti discorsi che facciamo da anni sul "quid che manca IN CAMPO per essere un capolavoro" ... fuori dal campo non commento ...
Mi arriva il gioco, inserisco subito, amichevole cosa vedo:.difetti IA avanti non corretti e ritmo AUMENTATO!!!! Un filo meno veloce del -1 di pes18 ma più veloce della demo!
Ho tirato 2 vaffanculo ma ho continuato a giocare, mi sono adattato come la legge di Darwin insegna e chiudendo un occhio sui difettucci (sperando che correggano cn patch) mi sto godendo un gioco paZesco!

Standing ovation :p

Infatti quest'anno giocare manuale non è un problema, a parte un po' i colpi di testa (anche se qualche gol lo faccio).
Faccio mediamente abbastanza tiri in più della cpu, ma semplicemente perchè sappiamo benissimo che la cpu spesso non tira quando sarebbe logico farlo.
Anzi, nel complesso forse il gioco manuale sembra meno penalizzato che in passato.

Molto meno penalizzato, forse per merito della maggiore fluidità del tutto. E soprattutto i passaggi, spettacolari! Dare la palla nello spazio col giocatore che segue il movimento mi da una soddisfazione immensa :)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Vi dico solo questo: ho spento la play per venire a scrivere sul forum!!!!!
Gioco pazzesco!!!
Faccio un amichevole intanto che moglie lava i piatti contro una squadraccia 2 stelle dal nome impronunciabile e vinco facile 4-1...molto interessante 4-0 primo tempo, 4-1 secondo tempo...
Questo è il primo gol di testa ... animazione bruttina ... da bava alla bocca
Qua un interessante comportamento CPU (intelligenza IA) su mia difesa ... non male ...
Arrivo però al punto cruciale ... dopo questo match decido di giocarmela con il BenFICA 4 stelle...al 69esimo spengo per venire qua ...
Durante il match il 19 del BenFICA, la P centrale, tale FAGUNDO FERREYRA mi fa smadonnare, giocate di classe, finte, passaggi ottimi ma non mi sembra un granché, lento e un po' goffo ma fisicamente un bulldozer e cazzo di testa e soprattutto in protezione sfera una roba allucinante!!!!! E questi cagnacci che lo lanciano spesso con passaggi alti e pure bassi!!! 187cm!!!!
E voi direte???? E allora????
E allora attenzione!!! Overall 78 e infatti nel complesso non è mostruoso ma in protezione palla e di testa qualcosa di pazzesco!!! Metto in pausa, sposto il pad e vado a vedere sto cavolo di FAGUNDO FERREYRA e cosa vedo????
1) 187 cm
2) statistiche così così MA ATTENZIONE
CONTATTO FISICO 81
ELEVAZONE 80
Abilità Colpo di Testa
Ecco spiegato il mistero di Fagundo Ferreyra!!
PROVATE A FARE 1 match Vs BenFICA a liv superstar e poi ditemi.
Verso la fine dopo innumerevoli spunti di Fagundo Ferreyra ho registrato un azione prima di spegnere
Ma quanti aspetti sto scoprendo???!!!! Gioco mostruoso

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Hai fatto bene ad editare il messaggio, capita a tutti di sbagliare.. l'importante è che quelle parole non abbiano mai portato e non portino mai a compiere certi gesti. Tra il dire e il fare di solito c'è sempre il mare e speriamo sia cosi in questo caso.
L errore più grande che ho fatto è scambiare questo forum come un gruppo WhatsApp con amici dove se scrivevo qualcosa del genere... A battuta... Se ne saltava fuori un amico che mi rispondeva "occhio che semmai gli schiaffi te li da lei" .....

Non ci conosciamo...
Non sappiamo minimamente chi abbiamo di fronte..

Per cui se scrivo che in mezzo al campo vogliono 2 negri nel mio 352 si passa dalle risate con gli amici reali AL pensare in un forum che sia razzista.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Vi dico solo questo: ho spento la play per venire a scrivere sul forum!!!!!
Gioco pazzesco!!!
Faccio un amichevole intanto che moglie lava i piatti contro una squadraccia 2 stelle dal nome impronunciabile e vinco facile 4-1...molto interessante 4-0 primo tempo, 4-1 secondo tempo...
Questo è il primo gol di testa ... animazione bruttina ... da bava alla bocca
Qua un interessante comportamento CPU (intelligenza IA) su mia difesa ... non male ...
Arrivo però al punto cruciale ... dopo questo match decido di giocarmela con il BenFICA 4 stelle...al 69esimo spengo per venire qua ...
Durante il match il 19 del BenFICA, la P centrale, tale FAGUNDO FERREYRA mi fa smadonnare, giocate di classe, finte, passaggi ottimi ma non mi sembra un granché, lento e un po' goffo ma fisicamente un bulldozer e cazzo di testa e soprattutto in protezione sfera una roba allucinante!!!!! E questi cagnacci che lo lanciano spesso con passaggi alti e pure bassi!!! 187cm!!!!
E voi direte???? E allora????
E allora attenzione!!! Overall 78 e infatti nel complesso non è mostruoso ma in protezione palla e di testa qualcosa di pazzesco!!! Metto in pausa, sposto il pad e vado a vedere sto cavolo di FAGUNDO FERREYRA e cosa vedo????
1) 187 cm
2) statistiche così così MA ATTENZIONE
CONTATTO FISICO 81
ELEVAZONE 80
Abilità Colpo di Testa
Ecco spiegato il mistero di Fagundo Ferreyra!!
PROVATE A FARE 1 match Vs BenFICA a liv superstar e poi ditemi.
Verso la fine dopo innumerevoli spunti di Fagundo Ferreyra ho registrato un azione prima di spegnere
Ma quanti aspetti sto scoprendo???!!!! Gioco mostruoso

P A Z Z E S C O

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Non credo, cioe loro sviluppano un videogioco, bene o male poi sta a noi giudicarlo però la loro base è 10 minuti fin dalle primissime versioni di ogni capitolo. Non ci guardano nemmeno ai 90, oltre a non contemplarli nemmeno nel videogioco, se guardassero ai novanta minuti come base tutte le partite finirebbero 0-0 solo perché sono un decimo del tempo delle partite normali. I rigori sono pochi perché la cpu interviene poco e sbaglia quasi mai gli interventi dentro area, credo sia l'unica spiegazione
ma la mia era una mezza battuta ...visto i rari rigori che quasi tutti i capitoli hanno.

Ultima modifica:
L errore più grande che ho fatto è scambiare questo forum come un gruppo WhatsApp con amici dove se scrivevo qualcosa del genere... A battuta... Se ne saltava fuori un amico che mi rispondeva "occhio che semmai gli schiaffi te li da lei" .....

Non ci conosciamo...
Non sappiamo minimamente chi abbiamo di fronte..

Per cui se scrivo che in mezzo al campo vogliono 2 negri nel mio 352 si passa dalle risate con gli amici reali AL pensare in un forum che sia razzista.
Io la battuta l'avevo capita, ma ricorda che quando si scrive (proprio perchè magari non ci si conosce, come dici tu) è difficile trasmettere il tono che si intende dare alle proprie parole.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Pure il secondo non è male col giocatore scoordinato.
Il primo tanta roba soprattutto perché amo quando si riescono a spiazzare i portieri. Tra l'altro li hai modificati anche quest'anno? Perché o giochi proprio con dei brocconi tra i pali o tipologie di gol come quelle del secondo e terzo mi sembrano rare, solitamente tiri rasoterra li prendono quasi sempre con quelle animazioni di buttarsi giù rapidamente. Decisamente più realistico vedere questi diagonali insaccarsi in rete.
La cosa triste l'hai ripetuta ancora una volta anche tu, davvero un peccato avere di fronte una cpu così, per tutto il resto ci passo anche sopra, i pochi rigori pace ; tiri e portieri tarati sulle assistenze o abbasso le abilità dei portieri o gioco con l'avanzato; i falli ero felicissimo del numero raggiunto l'anno scorso dopo la patch ecc.
Si, i portieri li ho modificati nelle loro abilità specifiche. Ma solo di 10 punti. Non ti è sfuggito... ;)
Parano bene ma sono realistici. Ho fatto anche un paio di gol da oltre 20 metri. Ma in certe partite prendono tutto. Insomma, come nella realtà. A chi gioca con tiri manuali consiglio assolutamente di farlo.
Ovviamente ho modificato anche il mio.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Raga impressione mia o a volte il cursore sembra in leggero ritardo?

Altra cosa,solo io ho notato che i nostri giocatori son meno "reattivi" della CPU?

Si, i portieri li ho modificati nelle loro abilità specifiche. Ma solo di 10 punti. Non ti è sfuggito... ;)
Parano bene ma sono realistici. Ho fatto anche un paio di gol da oltre 20 metri. Ma in certe partite prendono tutto. Insomma, come nella realtà. A chi gioca con tiri manuali consiglio assolutamente di farlo.
Ovviamente ho modificato anche il mio.

Elder hai abbassato le stats di 10 punti ad ogni voce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke