PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se le critiche fini a se stesse ripetute in loop fossero finite dopo il primo non ne avrei scritti altri 99 :D
Si ma tu ti rendi conto che sono decine e decine di messaggi non sto dicendo una fava se non rispondere ai vostri messaggi ripetivi? Vi rendete conto o no.
Non parlate nemmeno più di pes.
Ehhhh basta sono due giorni che c’è li dico di tornare a parlare di pes.
Oh evidentemente non c’è nulla da dire.

1 Io ho scritto solo per affermare la libertà di opinione.
2 ho invitato ad ignorarci. Però nessuno lo fa. Allora sarà un divertimento.
3 ho chiesto di chiudere sterili polemiche. Vi lamentate ma siete esattamente ripetitivi. Da quanti leggi una critica? Bhooooo perdere tempo invece di tornare IT.

Prossimo post giuro metto ignora così non rispondi più a nessuno. Così andare avanti da soli a ripetere le stesse cose. EEEEE BASTAAAAAA

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Rigore!!!

tenor.gif

Video!!!! Son curioso di vedere la dinamica che causa il rigore!!

Si ma tu ti rendi conto che sono decine e decine di messaggi non sto dicendo una fava se non rispondere ai vostri messaggi ripetivi? Vi rendete conto o no.
Non parlate nemmeno più di pes.
Ehhhh basta sono due giorni che c’è li dico di tornare a parlare di pes.
Oh evidentemente non c’è nulla da dire.

1 Io ho scritto solo per affermare la libertà di opinione.
2 ho invitato ad ignorarci. Però nessuno lo fa. Allora sarà un divertimento.
3 ho chiesto di chiudere sterili polemiche. Vi lamentate ma siete esattamente ripetitivi. Da quanti leggi una critica? Bhooooo perdere tempo invece di tornare IT.
Domani esce la demo di fifa e vedrai che questo diventerà automaticamente il topic fifa vs pes e fifa 19 demo official topic

Finalmente si cambia , prepariamoci :D

Ps come già detto ,a me un post puó anche rompere ma non ignoreró mai la persona che lo scrive.
Giudicare/condannare una persona e il suo pensiero da un solo post è molto superficiale e riduttivo. ;) magari non si va d'accordo con una cosa ma per tutte le altre si.

Ma poi il tuo campionato con l'Aberdeen che fine ha fatto?
Ti hanno esonerato o hai dato le dimissioni? :D

Dimissioni con effetto immediato ... dopo 4 match, 3 sconfitte e 1 pareggio ma dei giocatori inutilizzabili ... purtroppo a me non piace giocare per il gusto del gioco, infatti il mio è un gioco pieno zeppo di falli ... io gioco per vincere "ma senza R1 pigiato" X dire ... ho preferito continuare amichevoli con Juventus sperimentando moduli e giocatori in attesa di iniziare la Master ...

Adesso sto provando a Ghe iocarlo full assistito,e devo dire che è tutto più divertente,fa uscire fuori la vena arcade che ha il gioco,che poi penso che sia stato programmato con quell’idea,anche la CPU a superstar è decisamente migliore full assistito,è inutile cercare a tutti i costi cercare una simulazione lì dove non c’è,è come cercare una simulazione a drive club quando il gioco è stato concepito per unaltro scopo,sarebbe bello full manual con una CPU anch’essa full manual,cioè con sbagli errori e via dicendo

• Mi piace
Mamma mia Giants e che palle che sei. Non mi sono collegato per un po di giorni, ma vivi e lascia vivere.
Fai come Lucawe, che con Pes ha un livello superiore al tipico fanboy ed è un piacere seguirlo.
Ma tu e LH44 , na roba.
@Lucawe11 è un grande. Lo invidio. Gli piace Pes se lo gode. Mai polemico. Ascolta. E non va mai ot. E cerca di infondere coraggio.
Ad esempio sto provando a seguire il suo consiglio. Di provarlo. Ovvio prima o poi arriverà assuefazione dei difetti. E magari anche se è una forzatura mi abituerò a non guardare la CPU. Non è mio modo di fare.

Ma ci proverò come lui ha consigliato.

Domani esce la demo di fifa e vedrai che questo diventerà automaticamente il topic fifa vs pes e fifa 19 demo official topic

Finalmente si cambia , prepariamoci :D

Ps come già detto ,a me un post puó anche rompere ma non ignoreró mai la persona che lo scrive.
Giudicare/condannare una persona e il suo pensiero da un solo post è molto superficiale e riduttivo. ;) magari non si va d'accordo con una cosa ma per tutte le altre si.

Io la provo ... mi bastano 30 secondi ... se la fisica del pallone e dei giocatori e ai livelli di pes19 e se gente seria qua dentro mi dice che ne vale la pena potrei anche provarlo premettendo che per me è fondamentalle quello che succede dentro al rettangolo da gioco offline

@Lucawe11 è un grande. Lo invidio. Gli piace Pes se lo gode. Mai polemico. Ascolta. E non va mai ot. E cerca di infondere coraggio.
Ad esempio sto provando a seguire il suo consiglio. Di provarlo. Ovvio prima o poi arriverà assuefazione dei difetti. E magari anche se è una forzatura mi abituerò a non guardare la CPU. Non è mio modo di fare.

Ma ci proverò come lui ha consigliato.

Guarda @bonola mi riallaccio al tuo messaggio e per farla breve...
Provo là demo di pes19: ho una quasi eiaculatio-eaiaculatiins (dal latino)...ritmo perfetto vel -1 un mix fra il -1,5 e il -2 di pes18 da bava ... vedo tutto il bello ma vedo i difetti noti della CPU davanti ... mi dico: impossibile non li veda Konami è come tutti gli anni mi dico "è una demo! Correggeranno di sicuro" e tuttei i soliti discorsi che facciamo da anni sul "quid che manca IN CAMPO per essere un capolavoro" ... fuori dal campo non commento ...
Mi arriva il gioco, inserisco subito, amichevole cosa vedo:.difetti IA avanti non corretti e ritmo AUMENTATO!!!! Un filo meno veloce del -1 di pes18 ma più veloce della demo!
Ho tirato 2 vaffanculo ma ho continuato a giocare, mi sono adattato come la legge di Darwin insegna e chiudendo un occhio sui difettucci (sperando che correggano cn patch) mi sto godendo un gioco paZesco!

Guarda @bonola mi riallaccio al tuo messaggio e per farla breve...
Provo là demo di pes19: ho una quasi eiaculatio-eaiaculatiins (dal latino)...ritmo perfetto vel -1 un mix fra il -1,5 e il -2 di pes18 da bava ... vedo tutto il bello ma vedo i difetti noti della CPU davanti ... mi dico: impossibile non li veda Konami è come tutti gli anni mi dico "è una demo! Correggeranno di sicuro" e tuttei i soliti discorsi che facciamo da anni sul "quid che manca IN CAMPO per essere un capolavoro" ... fuori dal campo non commento ...
Mi arriva il gioco, inserisco subito, amichevole cosa vedo:.difetti IA avanti non corretti e ritmo AUMENTATO!!!! Un filo meno veloce del -1 di pes18 ma più veloce della demo!
Ho tirato 2 vaffanculo ma ho continuato a giocare, mi sono adattato come la legge di Darwin insegna e chiudendo un occhio sui difettucci (sperando che correggano cn patch) mi sto godendo un gioco paZesco!

Però è innegabile e non biasimo chi non digerisca questa situazione .... perché il difetto dell IA davanti non si può non vedere

Adesso sto provando a Ghe iocarlo full assistito,e devo dire che è tutto più divertente,fa uscire fuori la vena arcade che ha il gioco,che poi penso che sia stato programmato con quell’idea,anche la CPU a superstar è decisamente migliore full assistito,è inutile cercare a tutti i costi cercare una simulazione lì dove non c’è,è come cercare una simulazione a drive club quando il gioco è stato concepito per unaltro scopo,sarebbe bello full manual con una CPU anch’essa full manual,cioè con sbagli errori e via dicendo
Io ho sempre pensato che il miglior gameplay si avrà tenendo sempre tutto impostato di base. Dal minutaggio ai comandi .

Il gioco è concepito e testato in origine per riprodurre un certo gameplay credibile con le impostazioni che tu ti trovi di base.
Quindi non é che se allughi il tempo a 45 minuti per tempo ti ritrovi la simulazione, anzi peggiora pure per assurdo.

Trovo che sia una sconfitta in partenza cercare la simulazione in un gioco costruito per farti giocare 10 minuti a partita e con una cpu che non gioca assolutamente in modo simulativo, e tantomeno sbagliando tanti passaggi quanto tu ne sbagli a manuale.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Io per fare un esempio non ho invece tollerato pes2008 su ps3...comprato ps3 e TV apposta X un gioco indegno: venduto dopo 15gg

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Quoto, tutta la buona volontà ce l'ho pure messa l'anno scorso col 18 abbandonando comandi che utilizzavo da tempo ovvero il full manual, e mi sono divertito pure molto di più per i motivi che hai detto te, non fosse per la solita monotona IA.
Comunque quest'anno sbaglia anche di più quindi non credo sia quello il problema. Il problema è vedere la cpu fare sempre le solite cose senza un minimo di inventiva o individualismi

Io ho sempre pensato che il miglior gameplay si avrà tenendo sempre tutto impostato di base. Dal minutaggio ai comandi .

Il gioco è concepito e testato in origine per riprodurre un certo gameplay credibile con le impostazioni che tu ti trovi di base.
Quindi non é che se allughi il tempo a 45 minuti per tempo ti ritrovi la simulazione, anzi peggiora pure per assurdo.

Trovo che sia una sconfitta in partenza cercare la simulazione in un gioco costruito per farti giocare 10 minuti a partita e con una cpu che non gioca assolutamente in modo simulativo

In effetti può darsi

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space