Si peró convieni con me almeno che chi lo fa è solo perchè vuole rispondervi a tono.
Io non mi sarei mai sognato di rompermi a postarvi video su video per mostrarvi che non era solo come dicevate voi se nessuno avesse criticato cosi tanto e per cosi tanto questo pes.
Quindi chi fa quello che dici lo fa solo per risposta a chi critica. Sono in pochi qui dentro (mi viene in mente luca) a postare i video e le loro avventure per il semplice gusto di farlo, senza secondi fini insomma
Io comunque rispetto tutti e tutte le opinioni altrui, anzi come ti ho già detto ci credo che lo trovi ingiocabile. Ma dai una volta, dai due, dai tre ci si stanca.
E ti dico che io sono imparziale, mi stanca una critica infinita tanto quanto una lode smielosa del gioco come se fosse venuto giù dal paradiso

non faccio differenze.
Peró ora trovo paradossale anche che si venga a rimproverare chi risponde a tono o fa le battute, perchè sono direttamente collegate alle critiche. Se ad uno piace criticare e chiede rispetto per quello che dice troverei giusto rispettare anche chi la pensa inversamente o fa qualche battuta . Tutto qui