No vero, sono a grandi linee d'accordo, però la situazione era a mio avviso parecchio migliorata soprattutto sui falli, hanno combinato qualche cavolata ancora coi rigori pure nelle patch correttive da aprile in poi, subiti una decina in totale,
@Lucawe11 potrà confermare che quelli dati tramite manate sono scomparsi dopo marzo forse aprile. E si la gestione complessiva dei rigori dal 16 in poi ho sempre detto che è fatta coi piedi pur prendendone sempre, tranne proprio il 16, per colpa, anche qua, della solita IA che smette di intervenire o lo fa sempre quando è sicura di prendere il pallone. Detto anche nel topic di fifa, il mondiale l'abbiamo visto tutti e c'era quasi un rigore a partita, giusto pretenderne molti di più su pes.
E sono d'accordo anche sul fatto che non si aspettassero certe critiche da parte del pubblico, però stiamo parlando di gente che non mette mani/lavora allo sviluppo del videogioco, quindi ci sta.
Vorrei sapere se non se le aspettavano
chi si occupava di sviluppare il gioco vs cpu in generale o più nello specifico chi si occupa della IA da due anni a sta parte..