PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IA CPU avanzata
intervento in scivolata (automatico, in impostazioni scivolate assistite, praticamente è un mezzo rischio in area ma quando premi X e lo tieni premuto la IA di sua iniziativa fa interventi di recupero palla in scivolata tipo questo), poi mio fallo di sfondamento (giusto, tanto a favore non lo da mai ma per lo meno c è il contatto che a pes18 non c era mai...chiedere a Elder) .... poi rimango sguarnito in fascia, la CPU batte subito e allarga e immediatamente propone un cross ALTO, ripeto ALTO
A favore li da se la CPU interviene con X o O;)

Scusate, domandina veloce veloce.
Ma attualmente, avendo eseguito l'ultimo live update (aggiorna dati squadra.... Insomma in extra...) posso essere sicuro che tutti i trasferimenti del mercato siano stati implementati(inclusi quindi gli ultimi movimenti del mercato spagnolo al 30/31 agosto ad esempio) ????
Ne mancano ancora alcuni .... Diciamo dal 27/28 agosto in poi.... Importanti una 20ina... Marchisio Yaya toure niang promes ben arfa .... Oltre a quelli brasiliani che inspiegabilmente non aggiornano ..... Bruno Peres è andato in Brasile a fine luglio ed è sempre fra gli svincolati .. Il Vasco da Gama ha preso maxi Lopez e castan I primi di agosto...

Io aspetto giovedì prox

• Mi piace
Reazioni: lalletto e Tebrin
Non ci posso credere 4 vittorie di fila
MANCHESTER UTD-betis siviglia 3-0
SPARTAK MOSCA-basilea 3-0
ATHLETICH BILBAO-everton 4-2
CHIEVO-atalanta 2-0
Sto ingranando,in una ho quasi avuto un rigore a favore

Ps
Quando esce il campionato thailandese

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tebrin
Ma non ditemi che fanno uscite i nuovi stadi e il resto col dlc a novembre perché sarebbero da denuncia...

• Mi piace
Reazioni: litmanen
A favore li da se la CPU interviene con X o O;)
Quello però è un fallo normale. Lo avrebbe fatto anche se fossi rimasto fermo.
Quello che ho visto una sola volta è il fallo, che sarebbe normale, fatto dal difensore sorpreso dalla finta ma che non vuole far andare via l'attaccante.
Forse bisognerebbe avere la prontezza di spostarsi appena lasciata sfilare la palla, ma mi sembra quasi impossibile da fare.

Comunque .... chi NON sta giocando a questo pes19 causa IA CPU offensiva sta facendo un sacrilegio perché il gioco merita tantissimo!
Konami sul gameplay "giocandolo e rigiocandolo" ha fatto un lavoro immane.
Nel dettaglio:
- fisica sfera pazzesca
- attrito sfera migliorato
- tantissime nuove animazioni da bava alla bocca
- migliorata enormemente la protezione della palla tanto che si ottengono molti più falli, generati ad es da spintoni, assenti lo scorso anno
- falli di tutti i tipi
- depotenziamento colpi di testa e tiri
- differenziazione giocatori e squadre in base all overall
- CPU che cambia tattica, giocatori, istruzioni avanzate, baricentro in tantissimi momenti del match
- possibilità di dettare il ritmo di gioco, lento o veloce
- stamina visibile nel match verso la fine
- sostituzioni determinanti causa calo stamina
- lato tattico il solito pes di sempre: mostruoso
- IA CPU la migliore mia vista in un gioco di calcio fino si 20mt dove inutile ripetersi ha bisogno di una limatina così come negli uno vs uno dove ne servono di più
- fisicità giocatori a livelli incredibili

Nota negativa: causa dipendenza

Comunque @Lucawe11 non c'è niente da fare.
A te interessa quello che fai tu, non quello che fa la cpu (in linea di massima).
Tra l'altro usando la squadra più forte del gioco.
Io ritengo che, giocando contro la cpu, sia molto più importante come gioca la cpu.
Noi possiamo migliorare, provare strategie e tattiche diverse, al limite cambiare impostazioni.
La cpu no.

P.S: non dovevi continuare il campionato con l'Aberdeen? :p

Quello però è un fallo normale. Lo avrebbe fatto anche se fossi rimasto fermo.
Quello che ho visto una sola volta è il fallo, che sarebbe normale, fatto dal difensore sorpreso dalla finta ma che non vuole far andare via l'attaccante.
Forse bisognerebbe avere la prontezza di spostarsi appena lasciata sfilare la palla, ma mi sembra quasi impossibile da fare.

Esatto

Comunque @Lucawe11 non c'è niente da fare.
A te interessa quello che fai tu, non quello che fa la cpu (in linea di massima).
Tra l'altro usando la squadra più forte del gioco.
Io ritengo che, giocando contro la cpu, sia molto più importante come gioca la cpu.
Noi possiamo migliorare, provare strategie e tattiche diverse, al limite cambiare impostazioni.
La cpu no.

P.S: non dovevi continuare il campionato con l'Aberdeen? :p

No Elder ... io mi esalto per quello che faccio io ma ti posso garantire che giocando e rigiocando la CPU fa cos'è mai viste in un gioco di calcio.
Pecca solo per quello che ci siamo già detti più volte, manca di varietà avanti, tenta poco il tiro dalla lunga distanza è L 1 vs 1 ... mica poco chiariamoci però si comporta divinamente...ieri sera ho preso ad es 2 soli gol in 5-6 match da cross basso ma era talmente ovvio che crossasse basso che pure io avrei fatto la stessa cosa.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Contro ad es il Rostov (team russo) in un match intero NON ha fatto un cross basso: ieri sera avrei potuto regiatrRe un infinita di azioni CPU offensive però cosa registro? Un uno due con tiro sbilenco??? Preferisco registrare un gol di CR7 che evidenzia non tanto il gol ma lo scatto di Cuadrado che riprende 3mt all avversario sullo slancio ed esalta il lavoro di Konami nella differenziazione overall giocatori

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ieri sera ho visto di tutto e qualcosa ho postato:
- errori di passaggio
- errori di lancio
- tiri alle stelle
- conclusioni mozzarella
- protezione sfera
- falli
- cross bassi
- cross alti
- miracoli portiere
- dribbling
- azioni veloci e lente
- giropalla
- uno due
La CPU e tantissima roba ma serve la limatura in avanti per avere qualcosa di mostruoso. Ma anche così siamo a livelli pazzeschi.
Ieri sera ho fatto un mat h contro nn ricordo chi: il primo tempo è finito 0-0 con 0 tiri miei e 0 tiri CPU ... stavo per commuovermi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Sax7
Ma vogliamo elogiare Konami per gli errori che in questo pes la CPU fa a livello superstar????? A pes18 ce li sognavamo.
E il famosissimo Tiki taka??? E quasi scomparso
E i tacchi e controtacchi? Scomparsi
Giocando e rigiocando è innegabile che la CPU ha fatto passi in avanti enormi.
E le forzature dello scorso anno??? Inesistenti...sembra
Cioè i difetti dello scorso anno NON CI SONO PIÙ ...poi si sa Konami com e...corregge tutto e la varietà CPU dello scorso anno in attacco e ora peggiorata...sono però convinto che stanno sistemando e a breve rilasceranno una patch che affinerà il tutto

Non trovate anche voi che i livelli Professionista, Campione e Superstar siano tarati a difficoltà diverse ma molto vicine?

• Mi piace
Reazioni: litmanen
No Elder ... io mi esalto per quello che faccio io ma ti posso garantire che giocando e rigiocando la CPU fa cos'è mai viste in un gioco di calcio.
Pecca solo per quello che ci siamo già detti più volte, manca di varietà avanti, tenta poco il tiro dalla lunga distanza è L 1 vs 1 ... mica poco chiariamoci però si comporta divinamente...ieri sera ho preso ad es 2 soli gol in 5-6 match da cross basso ma era talmente ovvio che crossasse basso che pure io avrei fatto la stessa cosa.
Pensa se sistemano la fase offensiva........tu vai in overdose:D
Io la stó vedendo su pc e non riesco a staccarmi, ora è quasi completo (manca puntare l’uomo) ma ti assicuro che vedere già a superstar, una CPU del genere...beh, crea davvero dipendenza, questo si.........un Pes così bello non lo avevo mai visto.

Dopo due giorni di astinenza forzata da pes..riprendo il campionato scozzese

Bella azione con tiro finale della cpu che si stampa sulla traversa a portiere immobile.
Sugli sviluppi, testatona al mio difensore che si prende la punizione e spezza l’assedio, e
Super bug della palla sospesa (con relativa ombra) :D:D:D
Vabbè anche questo è divertente alla fine^^

No la personalizzata.. E metti i seguenti settaggi dall alto verso il basso 0-1-10 che poi stanno per zoom altezza angolazione..
Prova male che vada ti fa vomitare e mi insulti:)
Ho provato, ma non mi ci trovo perché ho troppo poco campo visibile.
Invece ho provato con buoni risultati la Panoramica Dinamica personalizzata a 0-8: mi ci sono trovato molto bene.

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Finalmente segno di testa!!! In due partite consecutive tra l’altro...
Il primo un colpo di testa “ sporco” come piacciono a me:D
Il secondo la palla si infila tra traversa e portiere, un gol che raramente avevo visto a pes 2018

Comunque devo ancora far gol direttamente su calcio d’angolo :oops:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com