PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi auguro che nessuno abbia scaffalato il gioco per mancanza di falli da parte della CPU. Nel mio campionato, la CPU non solo fa più falli di me, prende anche più gialli e mi spacca i giocatori. Ho appena finito in Lazio Fiorentina e ho Lucas leiva fuori per 7 ( SETTE ) settimane e Milinkovic per 2

La Master ne ha di problemi... provi li a prendere falli.
Anch'io in Campionato ho avuto buone sensazioni, peccato per l'ia in attacco...

Buon PES

Ho messo i tiri avanzati, mamma che spettacolo.. escono dei gol assurdi.
Sto facendo la master con il Tottenham, e grazie alla patch del pes team.. è veramente una figata.

Anfield Road notturna, inverno, nuvoloso: illuminazione molto differente rispetto a notturna sereno!
Di seguito:
- angolo, colpo di testa, traversa
- stop di petto, messa giù con il collo del piede (tutto con R2)...gocciolina di bava alla bocca durante il replay, fallo su tocco su gamba d appoggio
- subito dopo altro fallo da protezione sfera
MA QUANTO È STATA MIGLIORATA LA PROTEZIONE DELLA PALLA??????!!!!!
BRAVA KONAMI

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Uno due totale, difensore Aberdeen che è in netto vantaggio ma essendo Cuadrado già in slancio gli prende 2mt, fintona, passaggio per CR7 e bomba sotto traversa con tanto di effetto audio della palla che sbatte sotto

Domanda per i veterani: chi ha mai visto un passaggio, se così lo si può definire, osceno come questo fatto dalla CPU a livello SUPERSTAR????

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
IA CPU avanzata
intervento in scivolata (automatico, in impostazioni scivolate assistite, praticamente è un mezzo rischio in area ma quando premi X e lo tieni premuto la IA di sua iniziativa fa interventi di recupero palla in scivolata tipo questo), poi mio fallo di sfondamento (giusto, tanto a favore non lo da mai ma per lo meno c è il contatto che a pes18 non c era mai...chiedere a Elder) .... poi rimango sguarnito in fascia, la CPU batte subito e allarga e immediatamente propone un cross ALTO, ripeto ALTO

Protezione sfera con De Sciglio, protezione sfera con Pjanic, passaggio no look Pjanic, cross alto, colpo di testa alle stelle di Cuadrado che di testa e pessimo.

Pensa che mi sono trovato bene anche con il falso 9(in pes 2018 era inutilizzabile perché tornava troppo indietro) , soprattutto in Champions.
Però di base tengo anche io il centravanti (Cornelius) con le due ali e l'istruzione false-ali e terzini alti che penso facciano sinergia, anche i terzini finiscono stremati XD

Terzini alti come funziona? Io di solito uso Terzini offensivi nelle abilità e spingono parecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name