Io mi auguro che nessuno abbia scaffalato il gioco per mancanza di falli da parte della CPU. Nel mio campionato, la CPU non solo fa più falli di me, prende anche più gialli e mi spacca i giocatori. Ho appena finito in Lazio Fiorentina e ho Lucas leiva fuori per 7 ( SETTE ) settimane e Milinkovic per 2
Ho messo i tiri avanzati, mamma che spettacolo.. escono dei gol assurdi.
Sto facendo la master con il Tottenham, e grazie alla patch del pes team.. è veramente una figata.[/QUOTE
Cavolo con sto tiri avanzati mi state facendo venir voglia di provarli!
Ciao caro, il mio avvocato e il brigadiere stanno giocando per valutare se procedere con la denunzia
Cmq per chi viene da 20
Ciao caro, il mio avvocato e il brigadiere stanno giocando per valutare se procedere con la denunzia
Sembra di siMa poi il bug delle altezze uguali dei giocatori durante le sequenze è stato risolto nel gioco finale?
Cmq per chi viene da 20
Pensa che mi sono trovato bene anche con il falso 9(in pes 2018 era inutilizzabile perché tornava troppo indietro) , soprattutto in Champions.
Però di base tengo anche io il centravanti (Cornelius) con le due ali e l'istruzione false-ali e terzini alti che penso facciano sinergia, anche i terzini finiscono stremati XD