PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel dettaglio: tribuna crepata e sbarra arrugginita

DmgqIqwWsAA8AZS.jpg:large

Ultima modifica:
Stanotte ho fatto un amichevole dopo un po che non giocavo ho perso 0-2 col city ma partita divertente e combattuta
Movimenti dei giocatori reale
Grafica bellissima
Fisica della palla eccezionale
Certo la cpu è un po ripetitiva ma pazienza

Cmq Caressa ha rotto lui e le stelle sempre le solite frasi schifose...repertorio pari allo zero
Da domani metto la telecronaca inglese

Stanotte ho fatto un amichevole dopo un po che non giocavo ho perso 0-2 col city ma partita divertente e combattuta
Movimenti dei giocatori reale
Grafica bellissima
Fisica della palla eccezionale
Certo la cpu è un po ripetitiva ma pazienza

Cmq Caressa ha rotto lui e le stelle sempre le solite frasi schifose...repertorio pari allo zero
Da domani metto la telecronaca inglese
Ti consiglio in spagnolo o brasiliano,poi per carità se non prendi squadre sud americane l effetto è un po diverso

Allora... Per quel che ho giocato al momento.. Per l'utente funzionano davvero alla grande, davvero soddisfacente.. Per la CPU funzionano a metà.. Nel senso, come dicevo, c'è grande differenza nell'affrontare il Real o l'Huesca.. Il problema è che la CPU è molto collettiva, a livello individuale la trovo piatta purtroppo.. Quando ha la palla Messi non ti viene da pensare, 'casso sembra proprio lui', purtroppo è uno dei tanti con delle stats elevate (cosa che invece non accade quando lo si controlla).. Per lo meno questo è il mio punto di vista.. I problemi ci sono, però riesco a trovare anche parecchio divertimento, unica cosa che conta, secondo me :rolleyes:
Eppure i singoli io li vedo anche in campo. Avevo postato qualche video dove mostravo proprio il fatto che solo determinati giocatori sono in grado di segnarti goal speciali o di farti le finte. (Esempio coutinho che mi dribbla il portiere, insigne che a giro mi segna dal limite dell'area e immobile che dai 20 metri scarica una bomba)

Che poi questo non accada 90 minuti ok, ma contro le big una giocata di classe contro mi capita sempre.

Un consiglio, provate sempre a giocare il meno assistito possibile in tutti i giochi, ne giova la comprensione del gioco e credo che pes 19 non ne faccia eccezione (io ad esempio da settimane alterno da semi a fm su fifa, e rispetto all'assistito non sembra neanche lo stesso gioco)

Il feeling di PES tra assistenza liv1 e FM non è così differente (mentre gli anni passati, almeno fino al 17, i 3 livelli di assistenza erano uguali, solo dal 18 si differenziano) e restituisce grandi sensazioni (io a pes17 usavo il fm e mi sono davvero trovato bene) e se non volete smadonnare, campione è il giusto livello.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
dove cambiare le impostazioni audio , potete farlo anche durante la partita le prime tre rimanete a 15 quindi al massimo il resto dovete bilanciarle voi migliora :)
Lasciare i primi tre al massimo 15
-Voce del pubblico 5
-Annunciatore 10
-Musica stadio 12
-Effetti del campo 8
queste sono le impostazioni audio per migliorare la diretta ;)

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
dove cambiare le impostazioni audio , potete farlo anche durante la partita le prime tre rimanete a 15 quindi al massimo il resto dovete bilanciarle voi migliora :)
Metodo usato l’anno scorso. A me piace molto sentire gli effetti campo e il sonoro dei passaggi e delle traverse. Nel 18 mettevi effetti a 15 e tutto il resto a 5.
Quest’anno già nella demo ho messo ciò che voglio a 15 e il resto a 3.
Nonostante ciò il volume sul mio sintoamplificatore è messo sui 15 db.
Quest’anno lo porto al limite dei 2 db.
Così quando torni nella schermata home della Ps4 se di notte parte un botto a volume alto. E se mi dimentico il giorno dopo di abbassare il volume dopo Pes e accendo home theatre per un film faccio un botto che si spaccano i bicchieri. Solo le casse frontali sono da 400 watt.

Capisco che può essere una soluzione.

Mentre altri giochi vanno verso la realtà virtuale, Konami manco il volume giusto riesce a settare.

Metodo usato l’anno scorso. A me piace molto sentire gli effetti campo e il sonoro dei passaggi e delle traverse. Nel 18 mettevi effetti a 15 e tutto il resto a 5.
Così quando torni nella schermata home della Ps4 se di notte parte un botto a volume alto. E se mi dimentico il giorno dopo di abbassare il volume dopo Pes e accendo home theatre per un film faccio un botto che si spaccano i bicchieri. Solo le casse frontali sono da 400 watt.

Mentre altri giochi vanno verso la realtà virtuale, Konami manco il volume giusto riesce a settare.
e non credo che konami risolva :cool: (speriamo)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Hola.

Ma è possibile che nella Master non abbiano ancora risolto neanche il bug del secondo portiere titolare?
Vedi? Questi jappo lavorano o no?

Cmq sono sincero se con un paio di patch migliorano l'IA in attacco e qualche fallo in più con qualche rigore... sembra strano dirlo ma questo è il più bel pes sinora... e per grafica e per fisica in generale... peccato però per la modalità Master e DUM abbandonate a se stesse.

Questi con la scusa dei campionati ci hanno inchiappettato pure quest'anno...
Maledetti!!!

Buon PES.

Havana for Patch!!!

In cosa consiste questo bug? L'anno scorso l'ho giocata poco la ML

Stesso mio settaggio

Hola.

Ma è possibile che nella Master non abbiano ancora risolto neanche il bug del secondo portiere titolare?

Cmq sono sincero se con un paio di patch migliorano l'IA in attacco e qualche fallo in più con qualche rigore... sembra strano dirlo ma questo è il più bel pes sinora... e per grafica e per fisica in generale... peccato però per la modalità Master e DUM abbandonate a se stesse.

Maledetti!!!

Buon PES.

Havana for Patch!!!
Che sarebbe il bug del portiere?

Problema:
giocando un campionato, per esempio la Serie A TIM con il Milan, sono obbligato a giocare la Uefa League con dei gironi sbagliati e con molte squadre che nella realtà non sono in Uefa League.
La stessa cosa vale giocando la Serie A TIM con Juve, Roma e Inter quando si gioca la Champions (il Napoli non è nemmeno stato inserito).
Domanda:
è possibile editare CHAMPIONS e UEFA LEAGUE all’interno dei vari campionati (licenziati e non)?
Grazie
ps: ovviamente so come editare una singola Champions o una singola Uefa League non all’interno di un campionato; così come so editare un singolo campionato utilizzando la modifica dell’International League, in coda a tutte le leghe.
No .Nella master e nella modalità campionato non si possono editare le griglie dei gironi. Solo nella competizione singola

Incredibile! Falciato dybala ai limiti dell'area di rigore e finalmente penalty!! É il 1 che vedo da tre anni. (Poi realizzato da cr7)..solo che vedendo i replay il fallo è appena fuori!???

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Hola.

Maledetti!!!

Buon PES.

Havana for Patch!!!

Con una patch che sistemi l IA cpu davanti questo pes19 e un capolavoro.
A me sta colpendo tantissimo il fatto che i match non siano mai scontati, sempre in bilico fino alla fine come per intenderci a pes18 ma a differenza di quest ultimo i gol cpu arrivano senza forzature e non c e mai la sensazione che quel gol doveva arrivare per forza e POI gli overall cavolo: quanto son fatti bene!!! Quanto incidono! Ieri vs Dundee (2 stelle se nn erro) un avversario solo davanti al portiere tira al volo e palla fuori, a seguire tentativo di mezza rovesciata palla alle stelle.
Io invece due volte davanti al portere leggermente defilato, 2 tiri a botta sicura e 2 fuori di 2 mt ca: vado a vedere la stat x vedere se per caso avevo tirato col piede errato in quanto di sx e vedo che il giocatore e mancino!!! Vado allora a vedere le stat di tiro: 73 :( e di finalizzazione 68 :( FANTASTICO!!!!

Io ho iniziato una master con il Chelsea, ho beccato una danese nel girone, li ho asfaltati 1-5 :D
Per il resto partite equilibrate, però si sente la differenza di quando si gioca contro una a 5 stelle o contro una a 2.. L'unica partita che non mi è piaciuta è stata contro il Man Utd.. 17 tiri, 4 pali, e loro 3 tiri e 3 goal.. Solitamente per me sto tipo di partite non sono un problema, anzi, però questa è stata un po troppo.. Spero sia stato un caso isolato :oops:

Speriamo...un consiglio se posso: contro i primi 8 team nel ranking club della ML perche non giochi a Leggenda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com