PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma hanno aggiornato le rose al 31 agosto? non mi sembra, io vedo ancora karamoh all'inter e niang al torino, per dirne giusto 2...
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Arrivato oggi, stasera ho avuto modo di fare tre partite offline contro mio fratello.
Spettacolare! Si gioca contrasto su contrasto, passaggio dopo passaggio. Se non trovi il varco giusto non vai in porta, se non ti coordini bene i gesti tecnici non vengono.
A -1 lo trovo veramente perfetto. Mi sa che ci sfideremo spesso.
La sensazione comunque è che i top team siano più curati. Appena ho usato la Lazio, quei tre quattro giocatori senza Player id sono sembrati meno belli da utilizzare, non so bene come spiegarvelo.

Se ho tempo più tardi provo a giocare contro l'ormai famigerata cpu di quest'anno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Voglio sottolineare un aspetto che ho già scritto ma dopo ulteriori match voglio porre nuovamente in risalto
Appena segnato di testa da angolo.

Se mi dite come si fa a condividere posto.

Tasto share sul pad poi segui le indicazioni a video, devi però avere un account YouTube
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Penso che se ognuno di noi potesse eliminare i post che non ci interessano, ne rimarrebbero una piccola percentuale.
Magari c'è a chi interessa il suo post e non interessano quelli di altri.
Esiste il tasto "ignora" per non vedere i post di utenti che non riteniamo interessanti.
È comunque una considerazione non oggettiva e priva di utilitá per chi cerca di cogliere considerazioni utili...Mi andava di farlo presente.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
. frega a nessuno. Ma.

Ho un TV nuovo!!! Non 4k..è..
Full HD led.. 40".. Samsung. Vinto ad una lotteria!! :) modello? Ve lo dirò se vi interessa. È dell anno scorso mi sa o 2016.. Meglio di niente no?.
Cmq è già aggiornati. X i nuovi decoder . che a tal proposito è vero che si "fusano" quelli "vecchi"?! Se si tra quanto?
 

Massi Leo Marek

Primi Calci
5 Novembre 2015
11
10
3
PSN ID
Massa_Aiello
Sera a tutti..La cosa allucinante e che se on-Line ti distrai un attimo, sei fottuto! XD ieri partita con 12 tiri (non ne ho messo nemmeno uno) e 62%possesso palla ho preso 4 contropiedi micidiali con cr7 e me le ha suonate per bene 0-5 prima sconfitta così pesante ..fa male! ci sono ancora molte cose da capire .. comunque non so se c’è un topic apposito ma se qualcuno vuole aggiungermi massa_aiello almeno imprechiamo assieme ahaha
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sarò curioso delle vendite della seconda settimana. La prima si sa l’hanno comprata colori i quali ci credono da sempre.
Ma la seconda quelli che prima avranno letto i commenti sui vari forum internazionali.
Se già Fifa è dominante con la stampa con i soldi con tutto, Pes non può permettersi il lusso di fare cavolate.

Tutti a dirmi che non ha senso fare il gioco perfetto altrimenti cosa fanno l’anno successivo.

Io credo che Konami non ha mica tanto da farsi questo tipo di problema. Anzi chi rincorre dovrebbe giocarsi tutte le carte.

L’atteggiamento cautelativo o di non fare il gioco perfetto se lo può permettere chi è avanti con milioni di copie.

Non chi è dietro come Konami. Konami deve calare l’asso almeno un anno con un gioco senza difetti. Se già sei dietro a Fifa non ha proprio nessuno senso un gioco difettoso.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
. frega a nessuno. Ma.

Ho un TV nuovo!!! Non 4k..è..
Full HD led.. 40".. Samsung. Vinto ad una lotteria!! :) modello? Ve lo dirò se vi interessa. È dell anno scorso mi sa o 2016.. Meglio di niente no?.
Cmq è già aggiornati. X i nuovi decoder . che a tal proposito è vero che si "fusano" quelli "vecchi"?! Se si tra quanto?

Grande!! Che culo vinto lotteria!!
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi perché giocando la master Argentina non c’è la libertadores? Vado in info competizioni e c’è scritto “non hai ancora deciso le squadre...” grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.