PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Recensione perfetta. Basterebbe poco per rendere questo PES 2019 un bel gioco, ovvero limare quei tre difetti che la maggior parte ha riscontrato: portieri inchiodati nell'1vs1, cross basso al centro per la punta e poca cattiveria della CPU in certe situazioni quando si trova davanti al portiere. Sui falli invece penso che bisogna anche guadagarseli con trick e cambi di direzione. Io spero sempre in una patch perchè alla Konami di segnalazioni ne hanno inviate molte

Allora dopo metà stagione di serie A: quinto in classifica con l’Inter, quasi eliminato in Champions, ancora vivo in Coppa Italia. Devo dare ragione a chi era troppo critico con la CPU:troppi goal presi con cross basso e attaccante che insacca. Poca varietà nell’IA, poca. Per il resto spettacolo puro. Due goal su punizione dai 25 metri. Se qualcuno riesci a prenderla da calcio d’angolo di testa può mettere il filmato?

sarebbe bello vedere infortuni frequenti come succede in Fifa, anche perché é la realtá.

Allora dopo metà stagione di serie A: quinto in classifica con l’Inter, quasi eliminato in Champions, ancora vivo in Coppa Italia. Devo dare ragione a chi era troppo critico con la CPU:troppi goal presi con cross basso e attaccante che insacca. Poca varietà nell’IA, poca. Per il resto spettacolo puro. Due goal su punizione dai 25 metri. Se qualcuno riesci a prenderla da calcio d’angolo di testa può mettere il filmato?
Oramai è una missione per molti di noi:rolleyes: riuscire a segnare di testa su cross diretto da calcio d’angolo:cool:

Recensione perfetta. Basterebbe poco per rendere questo PES 2019 un bel gioco, ovvero limare quei tre difetti che la maggior parte ha riscontrato: portieri inchiodati nell'1vs1, cross basso al centro per la punta e poca cattiveria della CPU in certe situazioni quando si trova davanti al portiere. Sui falli invece penso che bisogna anche guadagarseli con trick e cambi di direzione. Io spero sempre in una patch perchè alla Konami di segnalazioni ne hanno inviate molte
Ancora con sti portieri?
A fifa ti sei accorto perche i portieri escono sempre visto che hai fatto 3 stagioni nel 1vs1?

I prezzi del mercato sono ancora osceni. Mbappé costa 47 milioni, Morata invece 30, mentre gente come Buffon a 40 anni costa 36 milioni, per non parlare di Joaquin del Real Betis, che a 37 anni vale quanto Morata che ha 11 anni in meno
Morata non dovrebbe valere nemmeno 5 milioni... ma è un miracolato incredibile. Pes gli ha pure dedicato la copertina.

Ancora con sti portieri?
A fifa ti sei accorto perche i portieri escono sempre visto che hai fatto 3 stagioni nel 1vs1?

Quindi la soluzione per non abusare dei pallonetti sarebbe quella di inchiodare i portieri? La soluzione non sarebbe depontenziare i pallonetti? Secondo te è normale che arrivi nell'area piccola e i portieri continuano a restare fermi?

• Mi piace
Reazioni: starchild
Quindi la soluzione per non abusare dei pallonetti sarebbe quella di inchiodare i portieri? La soluzione non sarebbe depontenziare i pallonetti?
Dimmi tu. Ti ho gia detto che nel calcio di oggi i portieri non escono piu e vanno max nell'area piccola. Hai visto RONALDO o MESSI saltare portiere negli ultimi 10 anni?

A FIFA ti ripeto e te l'ho richiedo: perche escono in continuazione nell 1vs1?

Io con l'Ajax in 18 partite già 2 infortuni. Entrambi di una ventina di giorni. Però in allenamento. In campo ( se intendi quello ) ancora niente
A me un'infortunio alla prima partita di Champions League: intervento da dietro a metacampo su Alli, due settimane fuori.
Poi ne ho spaccati io un paio in altre partite.
Piuttosto a qualcuno di voi è capitato l'infortunio muscolare per stanchezza? A me mai, per ora.

Capitolo corner: nel 18 ero una sentenza, mi bastava impostare lo schema "scatto" o "treno" ed erano 8 gol su 10. Qui riuscire a prenderla è un'impresa, ma quando anche riesco a colpire di testa, ci pensa il portiere a respingermela. Per ora forse ho fatto un solo gol su corner, ma forse mi confondo ed era tutto un sogno.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Dimmi tu. Ti ho gia detto che nel calcio di oggi i portieri non escono piu e vanno max nell'area piccola. Hai visto RONALDO o MESSI saltare portiere negli ultimi 10 anni?

Talmente inchiodati che handanovic ha fatto la papera col torino perché prima di uscire dalla linea di porta si è dovuto schiodare

A me un'infortunio alla prima partita di Champions League: intervento da dietro a metacampo su Alli, due settimane fuori.
Piuttosto a qualcuno di voi è capitato l'infortunio muscolare per stanchezza? A me mai, per ora.

Capitolo corner: nel 18 ero una sentenza, mi bastava impostare lo schema "scatto" o "treno" ed erano 8 gol su 10. Qui riuscire a prenderla è un'impresa, ma quando anche riesco a colpire di testa, ci pensa il portiere a respingermela. Per ora forse ho fatto un solo gol su corner, ma forse mi confondo ed era tutto un sogno.
Sulla difficoltà di segnare da palla inattiva ho giusto chiesto aiuto stamattina sul forum :)))

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Questo video è del 2018. Io non li vedo inchiodati sulla linea di porta

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Pensa che io gioco a 0 e quel video mi sembrava particolarmente veloce.
Credo dipenda dalla telecamera che usi.
Può essere effettivamente, io uso quella standard mi trovo benissimo.

Comunque sarò sculato io ma ieri ho fatto un bel po di partite e di goal con cross basso ne ho presi forse 3. Vero che lo cercano più di altre soluzioni ma nulla di eccessivo da quello che ho visto fino ad ora.

a me si, nel senso erano stanchi morti a fine partita e mi sono ritrovato un infortunio a fine gara (in campo non avevo visto niente) ma uno di 5 giorni e uno di 3 mi pare... roba di poco.
Deduco io che sia stato per la fatica, perchè in partita non è successo nulla se non il fatto che fossero stanchi morti.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Infatti se stava in porta non prendeva gol. Che dici?
Però nemmeno dire "non escono mai nemmeno nel calcio reale" mille esempi ci potrebbero essere meno plateali e con meno errori fatti.
Sul 18 uscivano il giusto, il portiere deve essere in grado di coprire la maggior parte possibile dello specchio porta che è di 7 metri e oltre. Se in uno v uno non si esce copri esattamente la porta pari alla sagoma del tuo corpo, il che rende facilissimo un attaccante segnare, se fai un pò di metri in avanti ne copri di più.
Bastava aggiungere altre animazioni alle uscite oltre a quella della seduta con braccia alte che scopriva inevitabilmente a tiri in pallonetto OP e problema risolto, invece che inchiodarli in porta

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online