PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Giants94a in generale ci sono i falli... quei 2-3 a volte 3-4 ma la cosa che mi infastidisce è che all'improvviso ti trovi a fare quelle 3-4 partite dove riceverne uno è un miracolo... poi fai una partita successiva e te ne danno 6 di falli poi ritorni a fare 2 partite di seguito e ne ricevo in totale uno. Tutto qui.. bisognerebbe bilanciare la cosa.

Poi discorso rigori... li non bastano 1000 post ma siamo d'accordo tutti... e un altro anno se ne va... e son 6.
Non sono d'accordo, perché tutte le partite dovrebbero essere uguali? Ci vuole la diversità, fa parte del realismo, qui sembra che molti vogliano gli stessi numeri per ogni partita, ma sarebbe un difetto gravissimo se fosse così (es. pes 2018 sempre 0 falli XD)

concordo, meglio non intasare questo topic.
era solo amarezza perchè viene spesso detto di non avere fretta nel valutare le cose, secondo me andrebbe esteso non solo a pes ma non generiamo altro ot.
Si ma io gioco da 10 anni solo a FIFA perciò. Solo lo scorso anno sono tornato a PES. Ma FIFA lo compro cmq. Quest'anno l'ho comprato pure due volte pensa te.
FIFA e PES sono cmq due giochi diversi

FIFA prende il meglio del calcio e lo spettacolarizza. E un gioco piu diretto , 1vs1 continuo direi.
PES e piu simulativo e ti fa cmq riscoprire il piacere di giocare a calcio.

Simulano il calcio ma entrambi hanno prese strade diverse.
EA non e un onlus e FUT e la loro gallina dalle uova d'oro.

Haha ok! Si infatti, anche a me è venuto fuori ma non ho capito come ho fatto:eek:
Per le rovesciate credo sia un po’ più semplice del 18 ma questi super tiri sono una figata:D

Ad esempio questo che mi è venuto fuori ieri, che non pensavo di aver salvato, è un rising shot? Oppure è un normale tiro da fuori? Lo fatto sicuro premendo R1 ma non ricordo la direzione della levetta...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Pensa che io gioco a 0 e quel video mi sembrava particolarmente veloce.
Credo dipenda dalla telecamera che usi.
Dipende dal video e dal refresh dello schermo.

A me e capitato che giocando su una TV il gioco era o sembrava piu lento
poi comprai il 50 pollici che era 200HZ (un mostro per l'epoca) e mi sembrava che andava tutto iperveloce.

Per i video e lo stesso effetto.

Dipende dal video e dal refresh dello schermo.

A me e capitato che giocando su una TV il gioco era o sembrava piu lento
poi comprai il 50 pollici che era 200HZ (un mostro per l'epoca) e mi sembrava che andava tutto iperveloce.

Per i video e lo stesso effetto.
Si, i video danno sempre l'impressione di maggiore velocità.
Ma io sono abituato ai miei video a velocità 0.
Quello mi sembrava più veloce probabilmente perchè io uso una telecamera più distante.

Io ho preso PES esclusivamente per la modalitá master league da affiancare ad una carriera di Fifa che ha meno opzioni per il mercato.

Ad esempio questo che mi è venuto fuori ieri, che non pensavo di aver salvato, è un rising shot? Oppure è un normale tiro da fuori? Lo fatto sicuro premendo R1 ma non ricordo la direzione della levetta...

allora ONESTAMENTE su PES c'è scritto che sti tiri a scendere, a salire, li fa in automatico il giocatore se possiede la relativa abilità.

allora ONESTAMENTE su PES c'è scritto che sti tiri a scendere, a salire, li fa in automatico il giocatore se possiede la relativa abilità.
Ah ok thanks!
Meglio così! Altrimenti al momento del tiro mentre ti distrai per capire la combinazione di tasti da usare la CPU ruba palla e vola in contropiede sulle fasce:D

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Perchè i gestori del sito non mettono una discussione Pes vs Fifa? :D
Poi il prox anno il sito si chiamerà PesFifaTeam.it :rolleyes:
Ao' però quest'anno ci sono tantissimi profifari qui!
L'anno scorso ricordo solo un paio tra cui il mitico @starchild che però lui fa scuola a parte. :D;)

Ps. ho reinstallato pes17. per quanto riguarda Pes19 per il momento mi vedo le live di qualcuno di qui. Poi vedo che fare.

Ciao
Piedini già rimossi. Purtroppo è un problema che a volte si ripresenta. Ho letto su yt di smontare il tasto eject.. proverò così
Grazie
Ho avuto lo stesso problema per tutto il 2016, tanto che da allora ho solo comprato giochi in digitale, tanto lo stress che mi ha provocato.
Ho una PS4 "first version" del 2014 (quindi già fuori garanzia nel 2016 :mad:) e di punto in bianco ha iniziato questa solfa.
Io ho risolto mettendo degli spessori in gomma ai quattro angoli (tipo feltrini adesivi, ma di gomma) ed evitando così che poggi completamente sul fondo.
Inoltre da quando l'ho collegata ad una multipresa con interruttore per la maggior parte della giornata (ovvero quando non la uso) non è alimentata.
Da quando ho utilizzato questi due accorgimenti non ho più avuto problemi.
Forse sarà un caso, ma è andata così.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Comunque nel bene o nel male questo è pes,a guardarlo lo si può notare,sembra uno dei vecchi per ps2
Hai detto niente
Pes involution aka Loser elleven...
P.S. La cpu di pes 5 o 6 era superiore e piu' varia e non di poco, quindi volendo neppure ci somiglia piu' di tanto ai pes per ps2

Perchè i gestori del sito non mettono una discussione Pes vs Fifa? :D
Poi il prox anno il sito si chiamerà PesFifaTeam.it :rolleyes:
Ao' però quest'anno ci sono tantissimi profifari qui!
L'anno scorso ricordo solo un paio tra cui il mitico @starchild che però lui fa scuola a parte. :D;)

Ps. ho reinstallato pes17. per quanto riguarda Pes19 per il momento mi vedo le live di qualcuno di qui. Poi vedo che fare.
Ehehe hai messo un "ri" in più nella parola profifari. Non assecondo mica tutti quelli che dicono che fifa è la salvezza così come negli ultimi giorni non sopporto qualche utente che pensa di aver ragione solo lui quando parla di fifa :rolleyes:
Semplicemente apprezzo entrambi, e anzi se la demo di pes è quel poco poco convincente sono sempre propenso a prendere prima il titolo nipponico (ahimè primi due anni che salto il day one di pes purtroppo)
Poi io uso il forum in particolar modo per discutere animatamente e civilmente un pò dei difetti, per la maggior parte, anche se in questi ultimi due anni davvero più per necessità che per scelta, però anni che mi sfornavano titoli decenti ero attivissimo nella sezione dedicata ai replay, informavo dei progressi della master in corso oltre al fare il @Lucawe11 della situazione postando moltissimi video ed elogiando molto il gioco quando mi sentivo di farlo.
E se penso che talvolta qualche piccola lamentela la facevo pure sul 17, guardacaso lamentandomi proprio della IA adaptive, divento triste

Ehehe hai messo un "ri" in più nella parola profifari. Non assecondo mica tutti quelli che dicono che fifa è la salvezza così come negli ultimi giorni non sopporto qualche utente che pensa di aver ragione solo lui quando parla di fifa :rolleyes:
Semplicemente apprezzo entrambi, e anzi se la demo di pes è quel poco poco convincente sono sempre propenso a prendere prima il titolo nipponico (ahimè primi due anni che salto il day one di pes purtroppo)
Poi io uso il forum in particolar modo per discutere animatamente e civilmente un pò dei difetti, per la maggior parte, anche se in questi ultimi due anni davvero più per necessità che per scelta, però anni che mi sfornavano titoli decenti ero attivissimo nella sezione dedicata ai replay, informavo dei progressi della master in corso oltre al fare il @Lucawe11 della situazione postando moltissimi video ed elogiando molto il gioco quando mi sentivo di farlo.
E se penso che talvolta qualche piccola lamentela la facevo pure sul 17, guardacaso lamentandomi proprio della IA adaptive, divento triste

Presente

Poi quando giochi sul.campo ti diverti con fifa?

Io abbandonai dopo un anno e mezzo dopo varie partite scriptate(si pure offline c'è il.momentum) finite 4-3 5-3 5-5...

Io sono a metá terza stagione con il Chelsea e mi sto divertendo. Su certe cose PES lo trovo superiore come la fisica del pallone e i modelli corporali dei giocatori, ma per il resto mi piace. Averli entrambi per me è il giusto compromesso per divertirsi tutto l'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee