PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un problema di surriscaldamento. Sotto la Ps4 ci sono dei piedini di gomma,uno è proprio vicino al tasto eject. Quando si scalda si dilata ed internamente preme sul tasto espellendo il disco. Io l'ho rimosso e non mi ci ha più fatto. Su internet trovi le soluzioni al problema. Tu provaci e vedi se migliora.
Ciao
Piedini già rimossi. Purtroppo è un problema che a volte si ripresenta. Ho letto su yt di smontare il tasto eject.. proverò così
Grazie

Prima ho iniziato il myclub. Prima partita di Coppa contro il COM, livello bassissimo, 5-0 per il mio Montegrappa F.C.
Jonas fa 3 goal e a fine partita esce dal campo col pallone in mano. Bellissimo dettaglio.
La mia prima annotazione che faccio,per adesso, nell'unica partita che ho fatto, sono i portieri del com che non escono. La cosa mi dispiace non poco. Vedremo se fanno sempre così o meno.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ieri sera ho saltato 20 pagine e ho chiesto se c'etano news, ovviamente nulla
Adesso sono di oltre 30 pagine indietro e sono sicuro che non ci sono news. Domanda: ma che cazzo scrivete per riempire 70 pagine al giorno???

Stamattina grande break news di tgcom24: ricorda della solita sfida annuale dei vg di calcio fra fifa e pes, e che quest'anno pes anticipa il rivale nell'uscita, migliorate animazioni e rimbalzo della palla, ma che difetta per le tante licenze mancanti, tra cui la serie A ...

Ora se pure le notizie di politica e cronaca sono date come quella su pes, andiamo bene bene bene ma non benissimo
Come no? Ungaretti, l'Accademia della Crusca e Fifa...!!!!:D:D

Su twitter si parla si calo delle vendite di pes rispetto allo scorso anno del 42%

Precisiamo, altrimenti senza citare fonti e perimetri si fa confusione.

La notizia che è uscita è che PES2019 ha fatto segnare nella sua settimana di esordio in UK un -42% rispetto alla settimana di esordio di PES2018 nello stesso paese.

Da considerare però che:

- PES2019 non è uscito per PS3, per cui anche a parità di copie vendute su PS4 e PC avrebbe segnato un meno per la mancata uscita su PS3.

- Il numero riguarda solo le copie fisiche, e come sappiamo il numero dei dowload digitali cresce di anno in anno. Per cui anche questo è un altro minus rispetto all'anno scorso.

- Nell'emisfero boreale (parte la musica di Quark) PES è uscito a fine estate periodo in cui i videogiochi ancora non fanno parte dei nostri weekend (basta pensare che io pur avendolo pre-ordinato l'ho ritirato una settimana dopo perchè ho scelto di fare un week-end di mare).

Detto questo aspetterei dati di altri paesi e magari in un periodo più lungo ma di sicuro non ha "sfondato".

Ragazzi non so se è capitato ad altri io ho preso la Legend, ma non ho ricevuto questi IMG-20180906-WA0008.jpginvece un mio amico si, cosa posso fare ?
Dove lo segnalo?

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ciao
Piedini già rimossi. Purtroppo è un problema che a volte si ripresenta. Ho letto su yt di smontare il tasto eject.. proverò così
Grazie
Se ancora in garanzia procedi con richiesta riparazione/sostituzione (sostituzione sicuramente). Stesso problema ,provate tutte non c'è stato verso... Sostituita e ora alla grande!
Controlla se ancora in periodo garanzia...
Ciao

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Ciao
Grazie
Se è in garanzia prova a riportarla per l'assistenza. Se smonti devi rimuovere un'adesivo che annulla la garanzia,occhio.
Se la garanzia è scaduta fai come meglio credi.;)

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Già che fai sessione allenamento provi i tiri a scendere e a salire??? E vedere come cavolo si fanno.
Nella demo io facevo:
- tiro a salire anche con R1 premuto, quadrato premuto e poi R2 premuto
- tiro a scendere, sembra bisogni mollare R1 premuto e poi semplicemente schiacciare quadrato oppure quadrato + leva sx verso il basso
Stasera provo.
Serve ovviamente il giocatore che abbia tali abilità: tir a scendere, tiro a salire.
Ma secondo me il tiro a scendere di Pogba viene fuori a caso solo perche' c'è l' abilità specifica , fu così anche su pes 16, l' aveva lui ma anche Totti ad esempio, a volte veniva altre no, che poi io il tiro a scendere l' ho visto fare pure a Bonucci, nn capisco perche' mettono un' abilità specifica per effettuarlo, stanno ancora zavorrati al paleolitico per queste cose, un tiro mica va dritto per dritto a tutti quelli che non si chiamano Pogba. Cmq il compromesso migliore per tappare queste falle di programmazione dei jappo rimane il tiro avanzato

Precisiamo, altrimenti senza citare fonti e perimetri si fa confusione.

La notizia che è uscita è che PES2019 ha fatto segnare nella sua settimana di esordio in UK un -42% rispetto alla settimana di esordio di PES2018 nello stesso paese.

Da considerare però che:

- PES2019 non è uscito per PS3, per cui anche a parità di copie vendute su PS4 e PC avrebbe segnato un meno per la mancata uscita su PS3.

- Il numero riguarda solo le copie fisiche, e come sappiamo il numero dei dowload digitali cresce di anno in anno. Per cui anche questo è un altro minus rispetto all'anno scorso.

- Nell'emisfero boreale (parte la musica di Quark) PES è uscito a fine estate periodo in cui i videogiochi ancora non fanno parte dei nostri weekend (basta pensare che io pur avendolo pre-ordinato l'ho ritirato una settimana dopo perchè ho scelto di fare un week-end di mare).

Detto questo aspetterei dati di altri paesi e magari in un periodo più lungo ma di sicuro non ha "sfondato".
Fifa18 nel prelancio ha venduto 25% copie fisiche in meno.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
I prezzi del mercato sono ancora osceni. Mbappé costa 47 milioni, Morata invece 30, mentre gente come Buffon a 40 anni costa 36 milioni, per non parlare di Joaquin del Real Betis, che a 37 anni vale quanto Morata che ha 11 anni in meno

I prezzi di mercato su pes vengono fatti in base l'overall...

Ora non vorrei fare paragoni con FIFA ma bisogna farli visto che sono gli unici due giochi di calcio su console. Io sto usando il Chelsea e in uscita mi hanno offerto:

170 milioni per Hazard
150 milioni per Mbappé
90 milioni per Kanté
70 milioni per Morata

In entrato ho preso
135 milioni Dele Alli
75 milioni Mbappé (perchè al PSG era solo in prestito)
45 milioni Mendy
33 milioni Paco Alcacer
35 milioni Bellerin

Poi ho ceduto
Giroud a 34 anni per 9 milioni
David Luiz a 32 anni a 18 milioni
Abraham a 23 anni a 24 milioni

A me questi mi sembrano prezzi reali. I forti li ho pagati e quelli che cederó me li faró pagare. Gli over 30 li ho venduti il giusto, mentre i giovani come Abraham li ho venduti bene. Io vorrei una cosa del genere anche su PES
Poi quando giochi sul.campo ti diverti con fifa?

Io abbandonai dopo un anno e mezzo dopo varie partite scriptate(si pure offline c'è il.momentum) finite 4-3 5-3 5-5...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ora non vorrei fare paragoni con FIFA ma bisogna farli visto che sono gli unici due giochi di calcio su console. Io sto usando il Chelsea e in uscita mi hanno offerto:

170 milioni per Hazard
150 milioni per Mbappé
90 milioni per Kanté
70 milioni per Morata

In entrato ho preso
135 milioni Dele Alli
75 milioni Mbappé (perchè al PSG era solo in prestito)
45 milioni Mendy
33 milioni Paco Alcacer
35 milioni Bellerin

Poi ho ceduto
Giroud a 34 anni per 9 milioni
David Luiz a 32 anni a 18 milioni
Abraham a 23 anni a 24 milioni

A me questi mi sembrano prezzi reali. I forti li ho pagati e quelli che cederó me li faró pagare. Gli over 30 li ho venduti il giusto, mentre i giovani come Abraham li ho venduti bene. Io vorrei una cosa del genere anche su PES

Per me hai ragione al 100%. Non ha senso rispondere che però il gameplay di Fifa fa cagare.

E' un punto da migliorare e non credo nemmeno serva chissà quale budget. Come detto 1000 volte si scaricano il database di Trasfermarket e mettono delle variabili. Alla fine un PES dura 8/9 mesi mica un decennio.

Solo questo migliorerebbe la ML del 50%.

I prezzi del mercato sono ancora osceni. Mbappé costa 47 milioni, Morata invece 30, mentre gente come Buffon a 40 anni costa 36 milioni, per non parlare di Joaquin del Real Betis, che a 37 anni vale quanto Morata che ha 11 anni in meno

latest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom