Salve a tutti arrivati a questo punto dovrò dire anche la mia su questo gioco. Diciamo in anticipo che se ho voglia di giocare e divertirmi gioco e rigiochero ancora a Pes 2017. Pes 2019 e stato un fallimento i motivi? Eccoli qui, mancanza di divisioni in my club questi giapponesi al posto di aggiungere tolgono, rimossa la possibilità della linea guida su punizioni e angoli, gli angoli vanno a casaccio e la visuale dalla bandierina fa schifo era meglio in Pes 17, clausole fatte ancora alla caxxo di cane, visuale del rinvio portiere stile FIFA era meglio quella di Pes 17, possibilità di fare i recuperi in scivolata rimossa perché il computer sistematicamentei fa girarei il portatore di palla e al 80 percento da fallo, quel passaggio di tacco che fanno all' indietro e disumano fa schifo e fa perdere quasi sempre palla, la CPU fa sempre la stessa azione va sulla fascia e passa al centro anche se non ha possibilità passa lo stesso, il portiere avversario la rinvia sempre alta non la passa più rasoterra e sui contrasti di chi la sta per ricevere non vinci mai perché i nostri difensori sembrano spastici, la CPU non e intelligente ma per far sembrare il tutto più difficile il game va a demenziale i nostri calciatori cosa che per chi ha molta esperienza si nota, il campo fa schifo sembra quello di Pes 2008 e non hanno messo nemmeno la possibilità di metterne uno diverso e eliminare tutti quei puntini pietosi, il tifo e i cori e diminuito, l arbitro in alcune partite ha la maglia rossa e pantalone nero cosa che se capita che hai una squadra con maglia rosso nera ti imbrogli, se si vede dal radar che si può innescare un bel filtrante la CPU telo recupera sempre a meno che non giochi a livello regolare che è un livello da bambini. In conclusione Pes 17 e migliore ha tutte queste cose in più tranne la clausole sui trasferimenti che poi sul 19 non funzionano nemmeno bene. In più dimenticavo c'è la Champions. Tanti saluti Pes 2019 ti venderò e non comprerò più un capitolo nuovo dopo questo non ho più nulla da dire in merito.[/QUOTEelamadonna un disastro praticamente