PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ... mi son comprato un quaderno a quadretti A4 .... :) ... mi sto preparando per la Master ... devo annotare: tutti i trick disponibili che mi vedro prima sul tubo perche poi non li ricordo...e a seguire gli stili e le abilita, es tiratore, tiro a salire, astuzia, etc ;) una malattia ;)

Lasciamo perdere tanto in questo forum è inutile costruire qualcosa. faccio come the elder. Vi saluto. Ci si vede a maggio. Intanto gioco a pes che è meglio.
Qui si posta un uomo lanciato a rete che si ferma e Giants dice di sorvolare, poi posta 4 video che tirano fuori area ed è la sua assoluta verita.
Siccome non vuoi capire, scandiró bene le parole stavolta, ma occhio è l'ultima.

Il problema non è chi posta il video dell'uomo fermato a porta.

Il problema è chi dopo averlo postato commenta che queste cose accadono sempre, che rovinano tutto il resto del gameplay e soprattutto che non fanno altro oltre a quello (gente che smentiva cross alti, gente che smentiva che 1vs1 non tiravano mai, gente che smentiva finte e gente che smentiva tiri da fuori)

E soprattutto chi anche dopo averle viste dice che sono casi o fa finta di nulla.

Sono queste le cose che fanno irritare, non la propria opinione.

Comunque ti saluto, torna quando il gioco ti piacerà, è inutile star qui solo per criticare.

ho visto che in ffia 19 ci saranno tantissime nuove leggende e la buttò lì ma non è che anche sull'altro gioco calcistico si possono sbloccare come in Pes? Questa sarebbe una cosa bellissima da chiedere al grande Junior Mantis

Le squadre licenziate non si possono editare se non lo fa Konami (si spera con il DLC di settembre).
I trasferimenti si dovrebbero aggiornare con l'aggiornamento live di ogni settimana.
No ma puoi aggiungere 2 divise...la divisa con lo sponsor si trova tranquillamente qui sul forum

Quest’anno è grave che non ti diano soldi per il mercato... vinci l’europa League 5 milioni di premi!! Questo è il budget per il mercato!! Devo fare il mercato delle idee come si fa?
Fabius, io l'anno scorso ho imprecato cosi tanto per i 30 milioni fissi che mi davano anche in serie B che per me tutto questo è oro in confronto..
Incrementa un po' il livello di sfida..

Siccome non vuoi capire, scandiró bene le parole stavolta, ma occhio è l'ultima.

Il problema non è chi posta il video dell'uomo fermato a porta.

Il problema è chi dopo averlo postato commenta che queste cose accadono sempre, che rovinano tutto il resto del gameplay e soprattutto che non fanno altro oltre a quello (gente che smentiva cross alti, gente che smentiva che 1vs1 non tiravano mai, gente che smentiva finte e gente che smentiva tiri da fuori)

E soprattutto chi anche dopo averle viste dice che sono casi o fa finta di nulla.

Sono queste le cose che fanno irritare, non la propria opinione.

Comunque ti saluto, torna quando il gioco ti piacerà, è inutile star qui solo per criticare.
ok ..allora facciamo una cosa ..ogni volta che l omino della CPU è lanciato a rete postate il video.

ok ..allora facciamo una cosa ..ogni volta che l omino della CPU è lanciato a rete postate il video.
No giocoliere io non lo faró più come ho già detto, non ha senso che devo perdere tutto questo tempo per dopo vedermi sempre le stesse opinioni che non si smuoveranno mai..

Se qualcuno vuole farti i video saró felice, ma io almeno per ora mi sono un po' rotto.
Comunque di fatto ho postato una partita intera a leggenda pochi giorni fa (che ho tolto) e li più di una volta l uomo lanciato a rete ha tirato, solo una volta si è un pochino defilato. Chi l'ha vista puó confermare.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Io personalmente non ho nulla contro chi quest'anno critica pesantemente il gioco. É tutto lecito e sacrosanto . Quello che mi infastidisce è leggere " ho fatto 3 partite e l'ho scaffalato " perché cmq ritengo che ogni valutazione vada fatta almeno sulla base di qualche decina di partite. Ma questo discorso vale anche per chi lo ritiene meraviglioso. Penso che tutto vada valutato in base a quello che uno si aspettasse. Nel mio caso mi sarebbe piaciuto vedere un Pes con una gestione falli più numerosa, con qualche rigore in più, e con una caratterizzazione quanto più possibile alla realtà delle squadre e dei singoli giocatori ( perché oggettivamente non era possibile l'anno scorso prendere gol con 6 passaggi di prima, controlli col tacco e palla sotto l'incrocio da squadre come SPAL e WILLEM II )
Queste cose le hanno sistemate. E io sono pienamente soddisfatto per adesso. Poi logico che almeno un paio di cose vadano sistemate . Se però altri utenti avevano aspettative diverse e sono rimasti delusi, dopo averlo provato almeno una quindicina di partite beh, é anche giusto che esprimano il loro disappunto.
Scusami io conosco bene molti che lo criticano. Mi diresti dove hai letto il post di chi ha fatto 3 partite e lo ha scaffalato?

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
OGGETTIVAMENTE il gioco é giocabile malgrado i difetti che ha. Ma SOGGETTIVAMENTE alcuni lo trovano ingiocabile.

Io direi che OGGETTIVAMENTE IL GIOCO È LODEVOLE.

E altrettanto OGGETTIVAMENTE il gioco è pieno di lacune ed errori.

Per lacune mi riferisco al gioco. E per errori mi riferisco ad esempio, che manco lo hanno provato un minuto. Altrimenti si sarebbero accorti dell’audio

Stai commettendo un errore elder perche il gioco ha tantissimo da offrire e ti garantisco che l IA nonostante i pochi difetti e qualcosa di incredibile!
Ed inoltre tanti aspetti che tu criticavi in pes18 ora funzionano alla grande, te li elenco in breve:
1) differenza tra team forti e deboli
2) differenza tra giocatore forte e debole
3) scomparsi i colpi di tacco e i triangoli tiki taka alla velocita della luce
4) cpu sbaglia molto di piu anche ad alti livelli e con top team
5) cpu attiva istr difensive e offensive e cambia pure modulo
6) fatica che si fa sentire a fine match
7) ritmo piu lento
8) nessuna forzatura o come dite voi script anche ai livelli piu alti
10) attrito della sfera sul terreno fatto benissimo, meglio di pes17
11) falli a volonta
12) depotenziati tiri da fuori area e colpi di testa, ora servono i giocatori giusti per segnare di testa e da fuori area
13) migliorata protezione sfera
E tanto tanto tanti altro
1) si
2) si
3) solo diminuiti, ma letali quando fatti in area di rigore
4) si
5) si, ma se poi mette la marcatura stretta sul nostro terzino (da parte del suo terzino) perchè ha fatto qualche tiro e lascia completamente sola l'ala è un po' un problema,
6) si
7) per me non era un problema
8) quello non ho potuto verificarlo a sufficienza
9) hai saltato questo punto :p
10) si
11) si, anche se io preferivo la frequenza e la tipologia della demo
12) ti ricordo che io gioco manuale, e comunque il gol a fuori e ancora di più su colpo di testa lo devono poter segnare TUTTI i giocatori, ovviamente con le dovute differenze
13) direi di si

Come vedi sono obiettivo e riconosco vari miglioramenti.
Peccato che altri aspetti non siano stati migliorati e altri ancora addirittura peggiorati.

Per me quest'anno è giunto il momento di dire basta al mio rapporto con Pes (visto che io gioco contro la cpu).
In caso di patch "sostanziali" a cui non credo molto, sarò ben contento di giocarci.
Il gioco non lo vendo di certo....anche perchè ho l'edizione digitale.....:D:oops:

I videogiochi devono divertire, per farsi del nervoso mi basta tutto il resto.;)

Questo era il tipo che aveva provato il gioco 2 minuti all'E3 e aveva sparato a zero sul titolo (Filippo Consalvo).

Ecco il link:

https://www.spaziogames.it/recensio...a/22571/pes-2019-provato-calcistico-di-konami

Per cui dire che il tipo è prevenuto è dire poco.

Ho il dubbio che sto tipo sia aka Maurotorres e venga a leggere il forum per prendere spunti per la recensione.

Guardacaso Maurotorres come l'uomo falena è apparso proprio poco prima o dopo che spaziogames facesse uscire le recensioni.

Chi sa se il rumore dei tasti ce la fa a coprire il rumore delle ventole :rolleyes:

lo scorso anno era cross, muoversi con la levetta e premere il tiro direzionando
quest'anno il problema è che vengo anticipato.. le cose son due, o sbaglio il cross (e qui mi viene il dubbio sull'assistenza liv2) e c'è qualcosa da premere per posizionarmi senza farmi anticipare (diversamente dall'anno scorso).. ma ho il forte, fortissimo dubbio, da buon programmatore, che l'assistito abbia difetto..
dubbio che mi è venuto stamattina parlando con voi puristi manual.. vedrai che cambia..
Ah ma io gioco assistito, di default.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1