PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve la cantate. A parte me quante persone stanno mollando. A parte noi il verdetto sarà con le copie vendute.
Comunque avevo chiesto informazione per un amico. Quindi evitate di fare commenti. Ho chiesto un sito. Come dice @the elder Nessuno vi obbliga a rispondere ai messaggi.

Cmq ieri in Master con l'Ajax partita contro il Vitesse. Vado sotto 2-0. Inizia il secondo tempo e rischio il terzo con un palo clamoroso preso dalla Com. Al 60esimo segno l'1-2 e improvvisamente la com va in bambola totale ( come spesso accade nella realtà a tante squadre che hanno 10 minuti di blackout ), perdono palla malamente, allargo sulla fascia cross e colpo di testa in tuffo sotto l'incrocio per il 2-2. Alzo il baricentro e con palla rubata in pressing volo in contropiede per il 3-2. A quel punto errore mio di presunzione, lascio il baricentro e i terzini alti, per chiuderla definitivamente e prendo il 3-3. Al 93esimo lancio lungo della difesa com e pesca il loro attaccante in contropiede che mi infila il 4. Sconfitta da deficiente ( perché cmq bastava gestirla quando ero passato in vantaggio ) ma quanta bellezza ragazzi..

Notare che 4 gol presi uno con un tiro al volo da dentro l'area dopo un rimpallo aereo, il secondo di testa su un cross dalla linea di fondo, il terzo con un'imbucata centrale e il quarto come detto in contropiede solitario. 4 gol diversi.

Onestamente e parlo ovviamente a titolo personale come puoi criticare un gioco del genere?
ciao che impostazioni??livello e assistenze?:) grazie

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ve la cantate. A parte me quante persone stanno mollando. A parte noi il verdetto sarà con le copie vendute.
Comunque avevo chiesto informazione per un amico. Quindi evitate di fare commenti. Ho chiesto un sito. Come dice @the elder Nessuno vi obbliga a rispondere ai messaggi.
Ho mollato dopo 2 giorni io, ma resto in attesa di quell'aggiustamento che potrebbe far cambiare le cose.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ho fatto una sola partita post patch questa mattina prima di andare al lavoro e mi pareva migliorata la situazione CPU. Però da una sola partita non si può dire, forse è stato un caso o forse ero ancora troppo addormentato..:D

A parte il fatto che dybala un tiro così di destro non lo fa neppure alla play, le animazioni sono bellissime! :cool:

Ma questo gol da 20mt al volo lo ha fatto la cpu????

secondo me è come avere a casa una bella ragazza e leccarle i polsini della camici perchè è entrata in casa cosi...poi ognuno approccia come vuole eh!
Mi piace l'esempio :D comunque come avevo già detto è forse il mio modo di vedere le slides che mi porta ad usarle poco/nulla..
ciao luca allora la stamina è gestita un pò meglio a mio avviso...quando ho partite ravvicinate ,tipo 3 in 10 giorni,già parto con giocatori a cui manca circa un quinto di barra che si trasforma in stanchezza anticipata in game...
piuttosto una domanda a te e @Giants94a che giocate in assistito

ho notato a superstar(non a leggenda almeno fino ad oggi)che la cpu (almeno quella di fasce basse,intendo una 3 stelle e io gioco con una 3,5 stelle)tende a rinculare troppo anche dentro la sua area,permettendo alle nostre punte di prendere sia i filtranti (e io uso quello avanzato)che i passaggi sui piedi spesso lasciandoli nella condizione di poter tirare (basta a volte uno scatto per ritagliarsi lo spazio);
è una cosa che avete notato anche voi??perchè spesso è la soluzione più redditizia di andare al tiro visto che la cpu raramente concede la profondità
Allora.. dipende prima di tutto da chi controllo e contro chi sono.
Ieri in Parma Juve finita 0-5 non ho mai potuto neanche avvicinarmi alla porta, tutti i filtranti per inglese sono stati presi da chiellini e bonucci.
E quando inglese prendeva palla spalle alla porta chiellini mi sovrastava se provavo a girarmi spostandomi di direzione.

Con squadre con cui posso giocarmela di solito si i difensori lasciano piú libertá, ma come sai a leggenda il raddoppio cpu è sempre costante. Quindi si prendi palla e ti giri ma arriva puntuale la falciata di chi ti raddoppia.
Diciamo che i filtranti passano nella norma (non troppi) ..
Ovviamente potrei ricredermi andando avanti, ma per ora la difesa mi sembra tostissima a leggenda, soprattutto quella delle squadre forti.

Forse dipende anche dal tipo di gioco..

Bravo, è così che si analizzano i giochi e si possono scrivere pareri affidabili sul gameplay, addirittura DUE giorni... complimenti per la pazienza XD.
Se conti che comunque buona parte delle critiche arrivano da chi il 30 aveva già mollato o addirittura da chi è rimasto ancora alla demo..
siamo già messi meglio :D

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Se però sono in tanti a mollarlo dopo pochissimo tempo, o seppur con tutta la buona volontà, non riuscire a spenderci 60€ sopra un gioco dopo aver testato a fondo la demo qualcosa che non va credo proprio ci sia

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Mi piace l'esempio :D comunque come avevo già detto è forse il mio modo di vedere le slides che mi porta ad usarle poco/nulla..

Allora.. dipende prima di tutto da chi controllo e contro chi sono.
Ieri in Parma Juve finita 0-5 non ho mai potuto neanche avvicinarmi alla porta, tutti i filtranti per inglese sono stati presi da chiellini e bonucci.
E quando inglese prendeva palla spalle alla porta chiellini mi sovrastava se provavo a girarmi spostandomi di direzione.

Con squadre con cui posso giocarmela di solito si i difensori lasciano piú libertá, ma come sai a leggenda il raddoppio cpu è sempre costante. Quindi si prendi palla e ti giri ma arriva puntuale la falciata di chi ti raddoppia.
Diciamo che i filtranti passano nella norma (non troppi) ..
Ovviamente potrei ricredermi andando avanti, ma per ora la difesa mi sembra tostissima a leggenda, soprattutto quella delle squadre forti.

Forse dipende anche dal tipo di gioco..
infatti specificavo a superstar.)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Se però sono in tanti a mollarlo dopo pochissimo tempo, o seppur con tutta la buona volontà, non riuscire a spenderci 60€ sopra un gioco dopo aver testato a fondo la demo qualcosa che non va credo proprio ci sia
Io comunque sti "tanti" non li vedo mica se proprio vogliamo fare delle statistiche qui (che non mi sembra una base molto ampia o indicativa rispetto all utenza totale) mi sembra che la percentuale non raggiunga nemmeno il 5%

Bravo, è così che si analizzano i giochi e si possono scrivere pareri affidabili sul gameplay, addirittura DUE giorni... complimenti per la pazienza XD.
Grazie caro, ma non è che giocando, la CPU cambierà il suo modo di giocare e diventerà come (in teoria) dovrebbe essere.
Ripeto, non gioco online. Se tu ti diverti, buon per te.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-04-pro-evolution-soccer-pes-2019-recensione

Se già tutti sono contro Pes magari perché pagati da Fifa non pensate che sia ora che Konami almeno per un anno tiri fuori il gioco quasi perfetto? O un gioco senza pecche almeno.
La recensione di IGN Italia mi è sembrata fatta da uno che il gioco l'ha provato,infatti ha commentato i pregi ed i difetti,sopratutto quelli offensivi della CPU,che noi conosciamo bene,parlandone come ne parliamo noi qua.Il voto totale era 8.7. Quella di Eurogamer mi sembra copia e incolla di altre che ho già letto,tutte uguali,dove parla del gameplay in modo generalizzato ma senza entrare nello specifico. Mah,uno gli dà 7/10, l'altro 8.7/10. Anche i recensori seguono la moda del forum.:)

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet