PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
i top player sono fatti bene quando li usi tu. se li usa la cpu sono giocatori normali che si distinguono solo per velocità (ma non ti puntano) e per percentuale di gol
Quoto, più che velocità però direi passaggi
il problema della cpu in attacco non è quello che fa, ma quello che non fa
Anche quello che fa :D ma dipende da che lato si vuole guardarla :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Per stemperare un po’ gli animi....
E’ da un po’ di anni che non mettevo la telecronaca di kabira.... anche nel 19 il suo SHUUUUTO è ancora lì :D:D


C’era qualcuno che mi chiedeva se ci fosse ancora la sua telecronaca
Ah, sono riuscito a caricare il video grazie alle istruzioni di @starchild
:p
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Danielinho

Pulcini
30 Agosto 2018
35
18
8
PSN ID
TheGame176
in effetti :D

però sinceramente se la cpu facesse cross alti ogni tanto, o tiri da fuori ogni tanto passerei sopra anche al difetto di mettersi a fare il tiki taka dentro l'area di rigore
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
E allora continua così e vai alla grande perché a mio avviso il 19 è tanta roba, spero però che risolvano, forse ora non lo noti molto, altrimenti corri il rischio a distanza di mesi di un appiattimento generale
In ogni caso ritengo necessari degli aggiustamenti da parte di Konami, al contrario di molti sono fiducioso perché anche lo scorso anno risolsero dei problemi gravi e anche abbastanza in fretta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oramai è partita la critica e chi la ferma più! Sulla IA in attacco concordo,ma leggo anche cose che mi lasciano perplesso. Il 18 meglio del 19:eek:? I falli non ci sono:eek:? I portieri non escono mai:eek:? Se si riscontrano problemi oggettivi fate bene a rimarcarli,ma,se una cosa non ci succede in game non vuol dire per forza di cose che non si verifichi mai! I falli bisogna cercarseli? Ma anche no. La CPU interviene in ritardo,anche in modo scomposto. Certo rispetto la demo mi sembra siano stati rivisti i contrasti,ma di solito viaggio sui 6-7 falli a partita,con picchi negativi di 4 e positivi di 9-10. Mi è capitato che Handanovic sia rimasto sulla linea di porta in un contropiede,ma anche che Donnarumma uscisse 4-5 mt dall'area per interrompere una fuga del mio attaccante. Ora è da vedere gli stili,magari Handanovic ha "difensivo" mentre Donnarumma "offensivo". Le squadre sembra che,anche a superstar, si comportino in modo consono alla loro valutazione in stelle,non come il 18 che anche una piccola viaggiava di tacco no look di prima. La CPU cambia le 3 tattiche,off-dif-principale ed i livelli di att-dif a seconda dello sviluppo del match,ti mette la marcatura a uomo se un tuo giocatore le crea grattacapi. Cioè,i problemi conclamati della IA ci sono,e li abbiamo ben chiari in mente,ma cercare il pelo nell'uovo per trovarne altri e non rimarcare i pregi di questo titolo mi sembra ingiusto. Poi io sarò fanboy e quant'altro,ma qui mi pare che si faccia a gara a chi critica di più. Io mi sto divertendo molto,rispetto al 18 un passo avanti notevole vs CPU,e potrebbe essere ancora più divertente se aggiustano la IA negli ultimi 20 mt.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Quello che trovo assurdo è che non posso credere che Konami faccia testare il gioco.
Perché se l’hanno fatto conoscono benissimo il problema.
Una Ia da sempre chicca di Pes non può uscire con questo livello.

Invece di mettere tanto top secret durante gli show prima della demo forse Konami dovrebbe usare di più i suoi clienti come tester.

LEGGENDA @Holland_
In ogni caso anche se a leggenda fosse stato ok non è ammissibile che un gioco si possa o si debba giocare solo a quel livello.

Immaginiamo che il gioco sia perfetto a velocità +1. Potremmo mai definirla una soluzione obbligarci a giocare a quella velocità? A mio avviso no.

@the elder ormai sicuro al 100% che la durata dei 5 minuti serviva a oscurare la ripetitività della CPU. Se una cosa è buona metti due sole squadre in demo e fai mettere tutti i minuti che vuoi.
Ma 5 minuti era sospetto effettivamente.



Qui la telecronaca sembra ad alto volume.
@Lucawe11 hai provato quella inglese. Forse meglio.

Non ci avevo pensato: vuoi che i famosi 5minuti demo fossero per coprire questa magagna? Puo darsi che hai ragione ... ma su Twitter konami official pes son stati segnalate queste defezioni della cpu in attacco?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Dopo qualche giorno di Pes 19 posso affermare che é il miglior calcistico del decennio. Fantastico sotto tutti gli aspetti. unico problema la cpu, gioca gioca gioca sotto porta però cerca sempre di passare o tornare indietro, cosa assolutamente aggiustabile chissà se già da domani. My club difese troppo aperte poi va va be prezzi della master come sempre ridicoli Pellisier 14 milioni. Nel complesso questo gioco per me é diventato una droga
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Sono arrivato alla conclusione che questo pes o si ama o si odia, al netto di qualità e difetti.

Io ripeto che trovavo molto più frustrante e ripetitivo l'atteggiamento cpu del 18 e che se per averne uno migliore mi devo sopportare qualche cross basso di troppo e un bug ogni 50 partite preferisco di gran lunga cosi..
Anche perchè a me verso la porta quando si sono involati (quasi mai dato che tengo la difesa bassissima) hanno sempre e solo segnato o tirato fuori, mai successa sta cosa.

I bug ci sono come c'erano nel 18, ma tirando le somme nel complesso risulta comunque più divertente questo 19, se oltre ai soli difetti guardiamo anche tutto il resto..

Io lo preferisco di gran lunga al 18
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Dopo qualche giorno di Pes 19 posso affermare che é il miglior calcistico del decennio. Fantastico sotto tutti gli aspetti. unico problema la cpu, gioca gioca gioca sotto porta però cerca sempre di passare o tornare indietro, cosa assolutamente aggiustabile chissà se già da domani. My club difese troppo aperte poi va va be prezzi della master come sempre ridicoli Pellisier 14 milioni. Nel complesso questo gioco per me é diventato una droga
Assolutamente d’accordo!
Secondo me questo pes sarà la base forte per i prossimi titoli...
sperando comunque che un paio di patches di Konami aggiustino la frequenza nella varietà di gioco della CPU di questo titoloo_O
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ieri sera erano le 23.15,do la buona notte a mia moglie e mio figlio con la seguente esclamazione:"faccio una partita e vengo anche io a letto"
Alle 3.15 sono andato a dormire, dicevo sempre faccio l'ultima e vado a letto,tra un po' ho finito il primo anno di master con il celtic.
Con il 18 mai successo, a contrario del 17.
In ogni caso non vorrei tornare indietro a nessun altro pes, qualche limatina e per i miei gusti, prende anche la lode.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Se sistemano IA in attacco non ci sono santi: pes19 sara un capolavoro!
Se nn sistemano ... boh ... o sono masochisti o davvero poco competenti.
Anche il volume telecronaca italiano che sistemino ... grazie
Ciao hai specificato il volume in italiano,per caso nelle altre lingue va meglio?
È una prova che non ho fatto ancora.
Ciao saluti.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,485
9,579
113
In parte secondo me il problema della cpu in fase offensiva è dato dalle. Tattiche avanzate... Che sono un po' troppi rigide.. E che negli anni passati la. Cpu non utilizzava mai (se nn pochi team)

Sara un caso ma le partite più brutte (parlando di IA ripetitiva) le ho fatto con squadre che avevano ROTAZIONI ALI..... Che secondo me genera tutti i passaggini sul fondo
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online