Che oscenità !!!Stò andando in depressione, speravo che a leggenda non si verificasse.............e invece si!!!
Mollo anch io nonostante il gioco sia bellissimo
Mandaglielo socio.
Falli vergognare !!!!
Che oscenità !!!Stò andando in depressione, speravo che a leggenda non si verificasse.............e invece si!!!
Mollo anch io nonostante il gioco sia bellissimo
ma non ce solo quel bug ..ce proprio l atteggiamento della CPU nel insieme che non funziona ..la CPU sembra più impostata per una gara di 90 minuti che per una gara di 10/15 minuti....Io ormai avró fatto una 50ina di partite e una cosa cosi esplicita come quella del video postato da Holland non mi è mai successa, non so che dirvi.
Chiaro che se mi fosse capitato sarei uscito dalla partita, ma se in tutte le partite che ho fatto non mi è successo penso non sia cosi ripetitivo e clamoroso. È un bug che andrà risolto ma non facciamolo passare per ovvio in ogni partita adesso.
Fosse davvero cosi sarei pazzo a giocare con una cpu che 1vs1 non tira mai o quasi.
è quello che vorrei io sulla ps4 .Ragazzi rinnovo la mia domanda anche se vado OT qualcuno mi sa indicare una patch aggiornata alla stagione attuale 2018/19 x Pes 2017 x PC??grazie
Il fatto caro Giants è che nell’attuale generazione di console non sta né in cielo né in terra un errore di questa portata così come la poca varietà nella fase offensiva, troppo ripetitiva............per questo sono salito appunto a leggenda sperando di non vedere cose simili così come più soluzioni da fuori, e in effetti la situazione era leggermente migliorata perché la CPU era più aggressiva, ma mi son cadute le braccia.Io ormai avró fatto una 50ina di partite e una cosa cosi esplicita come quella del video postato da Holland non mi è mai successa, non so che dirvi.
Chiaro che se mi fosse capitato sarei uscito dalla partita, ma se in tutte le partite che ho fatto non mi è successo penso non sia cosi ripetitivo e clamoroso. È un bug che andrà risolto ma non facciamolo passare per ovvio in ogni partita adesso.
Fosse davvero cosi sarei pazzo a giocare con una cpu che 1vs1 non tira mai o quasi.
Che oscenità !!!
Mandaglielo socio.
Falli vergognare !!!!
Ieri sera mi sono convinto a testarlo e alla fine non volevo più spegnere. Al momento non mi sono ancora reso conto della ripetitività della CPU che, da quanto leggo, è un dato di fatto che ci sia..
Ho iniziato un campionato con la Lazio a difficoltà professionista, questo il mio primo goal:
Nulla di sensazionale ma mi piace
io la vedo da estraneo, non ho il gioco e penso lo prenderò se sistemeranno con qualche patch più avanti ma ho visto utenti storici che lo hanno dissacrato:Definire Pes19 una porcata mi sembra davvero allucinante!
Ti meriteresti un bel like, credimi dico sul serio........ma proprio non ce la faccioIeri sera mi sono convinto a testarlo e alla fine non volevo più spegnere. Al momento non mi sono ancora reso conto della ripetitività della CPU che, da quanto leggo, è un dato di fatto che ci sia..
Ho iniziato un campionato con la Lazio a difficoltà professionista, questo il mio primo goal:
Nulla di sensazionale ma mi piace
Ma infatti Bonola il mio passaggio a leggenda era momentaneo per sopperire in attesa di soluzioni, lo dissi se non sbaglio in un post di ieri, per poi ritornare ai livelli consoni ad ognuno di noiQuello che trovo assurdo è che non posso credere che Konami faccia testare il gioco.
Perché se l’hanno fatto conoscono benissimo il problema.
Una Ia da sempre chicca di Pes non può uscire con questo livello.
Invece di mettere tanto top secret durante gli show prima della demo forse Konami dovrebbe usare di più i suoi clienti come tester.
LEGGENDA @Holland_
In ogni caso anche se a leggenda fosse stato ok non è ammissibile che un gioco si possa o si debba giocare solo a quel livello.
Immaginiamo che il gioco sia perfetto a velocità +1. Potremmo mai definirla una soluzione obbligarci a giocare a quella velocità? A mio avviso no.
Scusa Bonola ma quante volte ti capita di subire un 1 vs 1? A me forse 1 volta in 40 partite. Non ti sto criticando, è solo curiosita'.Quello che trovo assurdo è che non posso credere che Konami faccia testare il gioco.
Perché se l’hanno fatto conoscono benissimo il problema.
Una Ia da sempre chicca di Pes non può uscire con questo livello.
Invece di mettere tanto top secret durante gli show prima della demo forse Konami dovrebbe usare di più i suoi clienti come tester.
LEGGENDA @Holland_
In ogni caso anche se a leggenda fosse stato ok non è ammissibile che un gioco si possa o si debba giocare solo a quel livello.
Immaginiamo che il gioco sia perfetto a velocità +1. Potremmo mai definirla una soluzione obbligarci a giocare a quella velocità? A mio avviso no.
@the elder ormai sicuro al 100% che la durata dei 5 minuti serviva a oscurare la ripetitività della CPU. Se una cosa è buona metti due sole squadre in demo e fai mettere tutti i minuti che vuoi.
Ma 5 minuti era sospetto effettivamente.
Qui la telecronaca sembra ad alto volume.
@Lucawe11 hai provato quella inglese. Forse meglio.
7 calci di punizione livello campione 12 minuti Master League sempre più convinto che il supercancel sia fondamentale...ah...solo contro il portiere col difensore attaccato al culo in in altra partita ho caricato il tiro poi annullato il tutto con r1+r2 e mi ha falciato. Calcio di rigore e rosso diretto. Ho subito tiri da fuori un gol bellissimo con una sassata e prima di spegnere ho segnato in rovesciata e con Pogba da lontano all’incrocio. Insomma mi riesce tutto...che poi ci sia da correggere qualcosa è evidenteE allora continua così e vai alla grande perché a mio avviso il 19 è tanta roba, spero però che risolvano, forse ora non lo noti molto, altrimenti corri il rischio a distanza di mesi di un appiattimento generaleMi dispiace per chi riscontra certi problemi, a me non sono ancora accadute cose scandalose e anche se succedesse di certo non mollerei un gioco per un singolo bug o difetto, perché tutto il resto mi soddisfa e mi diverte, la trovo una cosa abbastanza assurda ma ognuno è libero di agire come meglio crede.