PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ciao a tutti
allora @Giants94a e @Lucawe11 ho provato il livello leggenda in mod champions' league,io juventus vs man utd.
Ho usato tre setting diversi:
telecamera panormaica dinamica (8 minuti)sempre una volta full assistito vel 0,una volta full assistito vel -1,una volta pass man e tiro base vel -1

La partita più bella senza dubbio a velo 0 full assistito.Finisce 0-0 con leggera prevalenza dello United,un paio di occasioni per loro ma anche un paio di occasioni mie.Cpu in attacco piu varia con almeno due tiri da fuori e qualcosina tentata ma bloccata da me.
A VEL -1 cpu piu flemmatica ,meno pressante ,un po meno varia(perderò 0-1 e 0-2)si ha l'impressione di poter far male ma quando attaccano loro sono cmq pericolosi.Ottima nella prima gara a meno uno,un'azione con lancione centrale per Lukaku e uscita mia con Perin leggermente in ritardo ,fallo rigore ma ammonizione (come da nuove regole).Forse leggermente piu tosto del leggenda dello scorso anno ma almeno in mod champions non ho visto forzature strane...
Non sei andato al matrimonio? ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Semiautomatico anche io. Come l'anno scorso, non appena c'è qualche palla sporcata dalla CPU o qualche contrasto e la palla schizza, il cursore raramente va al mio giocatore più vicino. Inoltre mi ritrovavo a difendere sulla fascia, volevo selezionare il mio esterno d'attacco non distante dalla palla affinché potesse tornare a difendere, ma mi faceva selezionare sempre e solo il centrocampista e terzino... provato a premere L1 più volte.
Altra cosa, nel momento la CPU riesce a spazzare e la palla rimane in campo, quasi sempre arriva il loro attaccante in arretramento che fa partire il contropiede. Succede molto spesso, specie sui calci d'angolo.
se posso un consiglio,cambia il cursore con r3 è più immediato;)
 
  • Like
Reactions: Bios83

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Bo non so. A mio modesto parere il 19 mi piace di piu.
Quello che non capisco é il voler dare un giudizio per forza positivo o negativo in base alle due fazioni. Chi é Pessaro e chi non lo é.
Leggo delle cose, che mi lasciano perplesso.I Pessari vogliono far passare inosservate le lacune che Pes ha.
Gli altri le accentuano.

Be Luca a volte bisogna essere anche un po obiettivi e non di parte.
Quello che dice Davidovic non é molto distante dalla realtà.

Mi associo ... e mi fido di voi perche comunque la maggior parte delle persone che postano quotidianamente mi sembrano persone serie e obiettive ... se mi dite che fifa19 DENTRO al rettangolo da gioco e ai livelli di pes19 potrei anche provarlo.
Io comunque ho appena fatto il penultimo match di coppa konami contro basilea liv superstar vel -1 e mi e piaciuto da matti, vinto 2-0 in casa ma e stato un match diverso dal solito.
Basilea: 6 falli. Guardato azioni cpu: 3 cross alti, 1 basso, 2 tiri da fuori, 2-3 dribbling, 1 tiro bomba fuori da dentro area. 1 discesa in fascia con dribbling e poi l ho falciato. Ritmo bassissimo e strano ma vero sul 2-0 Basilea non ha giocato cazzuta come fa cpu di solito con fallacci ed entratacce. Tutto soft ma comunque 6 falli per lo piu da contrasti. Che dire: match bellissimo!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Mi ripeto a quello che ho detto ieri. A te, Lucawe e Il Mancio. Se in Pes 2020 vi fanno giocare con le stanghette a mo di Atari siete supercontenti e lo fareste passare come un evoluzione di terza generazione.
O non hai mai giocato a Pes o non puoi dire falsità palesi. In Pes 17 puntavano, saltavano l uomo. Ma sopratutto Messi faceva il Messi.
In Pes 19 non avviene. Poi che il gioco é bello sono il primo a dirlo.

Sul 1 vs 1 non ho mai detto il contrario: concordo. Troppo pochi, e se incontro Messi o Di Maria o ancora Hazard voglio giocate pazzesche, trick e dribbling paurosi ... questo NON avviene ma mi riservo di giocare contro un top team nella coppa Konami che sto facendo per confermarlo o, spero, smentirlo ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Ho appena finito una coppa d Asia e un mondiale in corso ancora......

Le mie impressioni variano da partita a partita ....ci sono partite che ti diverti da morire e ti sale la pelle d oca. Ci sono partite, squadre ostiche, schemi CPU che non si adattano al tuo metodo di gioco e ti scoraggi un pochino perché non sempre riesci a fare ciò che hai in testa di fare.

Considerate che conta molto il vs stato nel giocare. Se siete scazzati incazzati rilassati scoraggiati entusiasti incide non poco. Detto questo vi dico cosa ho notato che non mi é piaciuto tanto.

Innanzi tutto parto dalle bandiere delle nazionali......non le cambiano da goal storm.

Infortuni e fatica non ne ho vista. Ogni partita tutta la stamina era al Max. Posso capire la coppa d Asia che é in più mesi ma il mondiale no.

I portieri non escono e se entri in area da solo é sempre gol.

Tiri da fuori ne faccio tantissimi e mi escono gol bellissimi.....da loro non ne ho visti ma incide anche il mio tipo di gioco.

Il problema del solito loro gol, come avevo già scritto l ho risolto con tattiche e marcature. Comunque confermo che IA é da migliorare.

Velocità del gioco leggermente cambiata....... vorrei un giusto compromesso tra -1 e -2 per provare meglio dribbling,contrasti o proteggere palla. A volte davvero.......l azione é già al frame dopo della mia testa.

Altre cose non ne ho provate perché aspetto la serie b.
Ah......una coppa libertadores.......atmosfera da brividi. La telecronaca ho messo la spagnola che nella maggior parte dei casi mi piace solo ascoltare goooooooooooooollllllllll

Il volume della telecronaca e basso anche nella versione spagnola???
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Sul 1 vs 1 non ho mai detto il contrario: concordo. Troppo pochi, e se incontro Messi o Di Maria o ancora Hazard voglio giocate pazzesche, trick e dribbling paurosi ... questo NON avviene ma mi riservo di giocare contro un top team nella coppa Konami che sto facendo per confermarlo o, spero, smentirlo ...
Luca hai provato a Leggenda? Secondo te meglio fisso ad un livello o cambiarlo in base all avversario?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
mi stavo guadando bologna inter , ma a guardar bene mi sembra pes 19 ...è tutto un passaggio ....potete fare un esperimento ...prendetevi un foglio e una penna e scrivetevi quanti dribling vedete ...mettete una X a ogni dribling.....oppure quando vedete un giocatore che fa di più di 10 metri con palla al piede.......proviamo tutti questo esperimento
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
mi stavo guadando bologna inter , ma a guardar bene mi sembra pes 19 ...è tutto un passaggio ....potete fare un esperimento ...prendetevi un foglio e una penna e scrivetevi quanti dribling vedete ...mettete una X a ogni dribling.....oppure quando vedete un giocatore che fa di più di 10 metri con palla al piede.......proviamo tutti questo esperimento
Una cosa è che non ci sono dribbling perché in campo ci sono Vecino e Pulgar...il problema è che lo stesso succede con Ronaldo e Neymar.
Per il possesso... è ovvio che se non c'è spazio ci si ferma e si passa palla, ma se ci fosse una prateria un giocatore di Pes si fermerebbe ugualmente.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Una cosa è che non ci sono dribbling perché in campo ci sono Vecino e Pulgar...il problema è che lo stesso succede con Ronaldo e Neymar.
ieri ho guardato milan roma stessa cosa ....stasera guardatevi parma iuve ..e fate un esperimento....a parte gli scherzi facciamo tutti sta prova......guardiamo il calcio reale e non il calcio che ci immaginiamo noi.......
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
ieri ho guardato milan roma stessa cosa ....stasera guardatevi parma iuve ..e fate un esperimento....a parte gli scherzi facciamo tutti sta prova......guardiamo il calcio reale e non il calcio che ci immaginiamo noi.......
Si ma è ovvio che essendo un gioco di squadra, il passaggio è al centro di tutto, ma se a Pes anche i giocatori più tecnici non cercano determinate giocate quando possono o si fermano in contropiede...mi dispiace, ma non ci sono scuse.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Una cosa è che non ci sono dribbling perché in campo ci sono Vecino e Pulgar...il problema è che lo stesso succede con Ronaldo e Neymar.
Per il possesso... è ovvio che se non c'è spazio ci si ferma e si passa palla, ma se ci fosse una prateria un giocatore di Pes si fermerebbe ugualmente.
ok quello è vero... ma ma come gara in generale ?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi ma anche a voi, dopo aver fatto l'aggiornamento live, ed inserito la patch, se iniziate un campionato normale col Napoli lo porta fuori dalla Champions?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
mi stavo guadando bologna inter , ma a guardar bene mi sembra pes 19 ...è tutto un passaggio ....potete fare un esperimento ...prendetevi un foglio e una penna e scrivetevi quanti dribling vedete ...mettete una X a ogni dribling.....oppure quando vedete un giocatore che fa di più di 10 metri con palla al piede.......proviamo tutti questo esperimento
Be dipende, io ho visto il Chelsea e di Pes non ha nemmeno l ombra. Quindi ogni riferimento a partite reali é puramente casuale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21