PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono arrivato alla conclusione di una cosa .. che l'obbiettivo di Konami non e la realizzazione di un prodotto completo in generale per far divertire i suoi acquirenti... l'obbiettivo e tirarci scemi.. un anno non funziona il TS.. un anno mancano i falli un anno ci sono le forzature quest'anno la IA offensiva non incide... Sinceramente hanno proprio stufato...
Il 28 settembre si avvicina .. e sinceramente passare dall'altra parte non mi costa più di tanto... Boh vedono loro il da farsi...
Io credo semplicemente che hanno dato un calcio in c*lo ai giocatori offline puntando solo sull'online.. È giusto puntare sull'online, tanti introiti e tanta utenza si fanno grazie all'online.. La cosa non giusta è mandare totalmente a quel paese chi gioca contro CPU, a mio modo di vedere

hanno talmente puntato sul on che pensa te manco va,e poi dicono che i giappominka sono intelligenti..mah!!

Da come leggo mi pare che la CPU cerchi quasi sempre la stessa giocata ...a parte qualche azione sporadicamente diversa ...questo vuol dire che il gioco rischia di diventare troppo prevedibile con il tempo ..voglio dire che noi utenti una volta studiate bene quelle azioni di gioco che fa la CPU ..il gioco stesso rischia di perderci in longevità, perchè oramai ci siamo adattati a quelle solite azioni che fa.

Te lo faro sapere ... quando iniziero la master ... a pes17 vincevo tutto ... a pes18 tanti trofei in italia ma sempre rosicati fino alla fine ma non ho vinto sempre e ZERO champions ... se a pes19 vincero 7 tripleti allora vorra dire che cpu in avanti fa pena perche siamo onesti, se fa sempre la stessa azione, dovrebbe essere una cavolata neutrazlizzarla

Ho appena finito un City/Bayern Monaco a superstar, vel 0 e superstar.

Che dire.. a me sto gioco fa impazzire. Siccome a forza di leggere qui mi avete fatto venire l'occhio malizioso per la cpu mi sono concentrato molto su come gioca.
In quei 10 minuti di gara ha fatto alcuni cross bassi, ok niente di strano.
Oltre a a quelli mi ha fatto circa 3-4 cross alti e passaggi lunghi per mettere 1vs1 robben (che ha tirato da fuori area appena a lato).
Capitolo falli idem, 5 in 10 minuti da parte della cpu ci stanno.

A questo punto vi chiedo: siete sicuri che non state facendo di quei 2-3 difetti un caso troppo grave? Siete sicuri che quelle cose "brutte" che vedete si estendono per tutti i minuti della partita e che non accada altro?
Io vorrei darvi totalmente ragione su quello che affermate ma partita dopo partita è il gioco stesso che mi smentisce.

Avremo due giochi diversi o due occhi diversi, non so che dire.
A me non costerebbe nulla confermare certe cose dato che non mi faccio problemi a criticare pes (mi conoscete, ho dato degli incapaci anche ai magazzinieri della konami ormai) e tantomeno sono un fanboy ..
Guarda io ho sempre giocato a pes... ma questa ia è la peggiore che abbia mai visto nella serie... questa è la mia percezione... invidio coloro che come te invece riescono ad ignorare certi limiti o semplicemente non li percepiscono cosi gravi...

Tre giorni di Pes full immersion TOTALE. Questa è la mia recensione.

GAMEPLAY -> 9/10
Semplicemente mostruoso per fisica palla fisica calciatori, tiri, occasioni a rete create da situazioni imprevedibili , animazioni portieri eccezzionali..non becca 10 per il difetto portieri che non escono..e una piccola percentuale in piu di gol da fuori non guasterebbe.
GRAFICA -> 8.5/10
Alcune immagini sfiorano il fotorealismo ma dopo essersi abituati si vedono ancora delle imperfezioni come i campi ancora non usurati o la neve che non si attacca...ragazzi dettagli nel complesso ottimo graficamente.
ONLINE -> 7.5/10
machtmaking perfetto..e questo già è tanto..ma nella longevità ci sarà tanta monotonia perché ancora si va avanti con il metodo 1 torneo a settimana online...dai cazzo mettete nuove sfide inventate qualcosa!!!! le uniche scelte sono..partita classificata o tornei da 1 partita..wowww
OFFLINE -> 4,5/10
Ragazzi qui sono lacrime e dolori...mi spiego..la MASTER vero e unico punto cardine dell'offline è rimasta UGUALE....quindi niente di cui parlare..a già dimenticavo..IA cpu...disastrosa,monotona,non riesce mai a farti venire il brio di emozioni ...morta...solite giocate..che in parte si possono rimediare con accorgimenti tattici come marcare a uomo i laterali per evitare che crossino sempre rasoterra...però ragazzi non dovremmo farle certe cose..spendiamo 70 euro all'anno per rimanere a bocca aperta non per trovare i rimedi alle cavolate della Konami...bocciato senza attenuanti.

Voto Finale 7,3 se faccio la media ma gli do anche 8 perché il gameplay è il più bello tra tutti i simulatori calcistici fino ad ora.

Speriamo che con le pacht si sistemi IA e sopratutto speriamo che da Pes 2020 ci sia una ristrutturazione profonda della modalità OFFLINE e più longevità NELL'ONLINE .

allora per le patch intendi quelle del pc immagino allora si riusciranno a migliorare,se intendi per console nessuna patch esiste x risolvere il problema,gli aggiornameti dell'exe konami a volte sono peggiori del precedente ..a volte ci beccano

@Trainspotting90 o @the elder una domanda per voi
questa semplicità su punizione deriva dal gioco manuale/assistito?o è uguale per ambedue i metodi ...perche in caso contrario prima delle punizioni si potrebbe settare il tiro manual...per chi gioca assistito

Col cavolo! Se mi danno una punizione a favore se posso segnare facile la prendo!

Comunque ragazzi storicamente a PES era sempre abbastanza semplice e gratificante segnare su punizione. Giusto anche per evitare il classico falcia ultimo uomo lanciato a rete.

Negli anni di buio poi era diventato complicato e macchinoso, lo preferisco semplice.

Sai, con i filtri manuali, anche se solo per i passaggi, non posso lamentarmi degli avversari trovati anche nella demo.
E' proprio il dover aspettare il matchmaking, sperare di trovare come avversario una persona normale, aspettare 2 minuti che sistemi la formazione (che poi, in linea di massima, se usi sempre una squadra o comunque un numero limitato di squadre, cosa avrai da studiare tutte le volte), la pausa appena iniziata la partita per modificare chissà cosa, il tempo nell'intervallo per fare il discorso alla squadra, le sostituzioni, ecc....

Io quando ho tempo e voglia di giocare, voglio giocare.

Sempre sperando che la connessione si mantenga buona.

@the elder hai ragione in TUTTO...tt questi difetti appena elencati li ho trovati su pes 2017...giocato 1 settimana e rivenduto...ma dal 18 le cose sono cambiate e il 19 é perfetto...il machmaking è abbastanza veloce..(1 max 2 minuti) le persone sistemano giusto 15 secondi la formazione..e poi ci sono le sostituzioni veloci..fanno la differenza perché nessuno mette più in pausa durante il game.. però mi sembri molto sveglio e se hai preso l'ONLINE dal verso storto dubito che ci ripenserai...è un peccato perché con un IA cosi stupida ti perdi le emozioni che gli altri utenti regalano invece in myclub.

Ps. guarda che anche in MyClub puoi sfidare COM e fare tornei a premi vs COM ;)

Ultima modifica:
Ragazzi una cortesia chi non gioca il my club può passarmi il codice dei bonus? Grazie in anticipo

Te lo faro sapere ... quando iniziero la master ... a pes17 vincevo tutto ... a pes18 tanti trofei in italia ma sempre rosicati fino alla fine ma non ho vinto sempre e ZERO champions ... se a pes19 vincero 7 tripleti allora vorra dire che cpu in avanti fa pena perche siamo onesti, se fa sempre la stessa azione, dovrebbe essere una cavolata neutrazlizzarla
il rischio è quello ...io per il momento ho la demo .....e mi baso sui video e i commenti per quanto riguarda il gioco finale ...forse ci si arrabbia perchè ci siamo fatti delle aspettative migliori ..anche perchè veniamo da un pes 18 .che a mio parere rimarrà gran gioco ma con alcuni difetti che ci saremmo aspettati che li risolvevano in pes 19 ........invece :rolleyes:

Tre giorni di Pes full immersion TOTALE. Questa è la mia recensione.

GAMEPLAY -> 9/10
Semplicemente mostruoso per fisica palla fisica calciatori, tiri, occasioni a rete create da situazioni imprevedibili , animazioni portieri eccezzionali..non becca 10 per il difetto portieri che non escono..e una piccola percentuale in piu di gol da fuori non guasterebbe.
GRAFICA -> 8.5/10
Alcune immagini sfiorano il fotorealismo ma dopo essersi abituati si vedono ancora delle imperfezioni come i campi ancora non usurati o la neve che non si attacca...ragazzi dettagli nel complesso ottimo graficamente.
ONLINE -> 7.5/10
machtmaking perfetto..e questo già è tanto..ma nella longevità ci sarà tanta monotonia perché ancora si va avanti con il metodo 1 torneo a settimana online...dai cazzo mettete nuove sfide inventate qualcosa!!!! le uniche scelte sono..partita classificata o tornei da 1 partita..wowww
OFFLINE -> 4,5/10
Ragazzi qui sono lacrime e dolori...mi spiego..la MASTER vero e unico punto cardine dell'offline è rimasta UGUALE....quindi niente di cui parlare..a già dimenticavo..IA cpu...disastrosa,monotona,non riesce mai a farti venire il brio di emozioni ...morta...solite giocate..che in parte si possono rimediare con accorgimenti tattici come marcare a uomo i laterali per evitare che crossino sempre rasoterra...però ragazzi non dovremmo farle certe cose..spendiamo 70 euro all'anno per rimanere a bocca aperta non per trovare i rimedi alle cavolate della Konami...bocciato senza attenuanti.

Voto Finale 7,3 se faccio la media ma gli do anche 8 perché il gameplay è il più bello tra tutti i simulatori calcistici fino ad ora.

Speriamo che con le pacht si sistemi IA e sopratutto speriamo che da Pes 2020 ci sia una ristrutturazione profonda della modalità OFFLINE e più longevità NELL'ONLINE .
se nella grafica ci metti i contenuti io la porterei a 6,5 parliamo in europa oramai roba da ps2.. ..mentre sud america gli darei un 8,5...un aspetto da non sottovalutare la fisica delle magliette e pantaloncini ( orribili ) i peggiori di sempre , sempre ingessate e pure lisce ..stile sub ...peccato perchè potrebbero contribuire ai movimenti fisici dei giocatori...sul game play monitoriamo meglio e in attesa della patch.

Cmq ho fatto solo un paio di amichevoli online e una offline sempre in manuale, Parma CPU - Io Juventus, il Parma mi ha martoriato di falli, gameplay ad altissimi livelli, chi si lamenta di questo gioco secondo me è pazzo.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
se nella grafica ci metti i contenuti io la porterei a 6,5 parliamo in europa oramai roba da ps2.. ..mentre sud america gli darei un 8,5...un aspetto da non sottovalutare la fisica delle magliette e pantaloncini ( orribili ) i peggiori di sempre , sempre ingessate e pure lisce ..stile sub ...peccato perchè potrebbero contribuire ai movimenti fisici dei giocatori...sul game play monitoriamo meglio e in attesa della patch.

certo che se mi fanno una patch per IA il voto diventa 7 per offline perché di piu comunque non merita anzi..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Scusate ma questa bella illuminazione del Sukru Saracoglu che fine ha fatto ?nel gioco se si imposta estate sereno notte ce ne una orribile che non cambia nel secondo tempo,questa tra l'altro avrebbe avuto un senso rispetto altre altre se messa nel primo
fft226_mf11693333.Jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online