PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Sinceramente a parte le licenze Fifa è imbarazzante. Un ping pong mostruoso, movimenti innaturali, l'unica modalità che attira è FUT, altrimenti sarebbe morto. Da Fifa 15 ho giocato solo a FUT, buggato all'inverosimile, partite che finiscono 8-6. Ho rigiocato a Pes dopo anni e mi viene la voglia di fare anche solo amichevoli. Poi avrà anche i difetti che dite, ma io mi sto divertendo come non accadeva da anni.
Condivido pienamente. Il fatto è che io gioco a calcio per tutto l’anno e quasi sempre I calcistici alla lunga mi stufano perché sono prevedibili ( gioco soprattutto online). Ma è normale perché sono giochi e quindi non possono avere l’imprevedibilità del calcio reale. Quindi finisco per comprarli sempre entrambi per arginare i momenti di “stanca”.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
La cosa strana a parte gli scherzi, è che a me non capitano mai quelle situazioni anche se adesso tutti diranno che è impossibile perché non posto video prova, ma giuro che se vedessi la cpu giocare in quel modo li anche io mi incavolerei non ho mai visto da sei giorni a questa parte la Ia arrivare in aria mia e poi tornare in dietro per trovare il passaggio... ammetto che prediligono tikitare e molto in fase offensiva ma tra amichevoli off line master e partite my club contro la cpu non ho mai sofferto questo tipo di situazione... secondo me ci deve essere qualcosa di strano sotto... bah
Mario e ci voleva tanto a fare un messaggio serio come questo? Per la prima volta sono daccordo con quello che dici. Pes 19 merita anche con le pecche.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
C'è roba ancora peggiore di quanto visto nel video di prima? :eek:
Peggiore magari no, ma ci sono altri difetti.

Per esempio, come temevo, i giocatori delle squadre di basso livello, che quest'anno sono tantissime, hanno resistenza bassa.
Come se un giocatore del campionato scozzese fosse molto meno allenato di uno, per esempio, della serie A.
Visto che quest'anno hanno reso finalmente evidente l'effetto della fatica, cosa di per se ottima, provate a giocare il campionato colombiano o quello svizzero (o simili). Ad un certo punto metà squadra passeggia per il campo....e francamente, di mettermi ad alzare la resistenza a tutti i giocatori di vari campionati, non ci penso nemmeno.
Per poi avere comunque una cpu che gioca in un certo modo.
Chiaro che questo è comunque un problema per pochi, almeno l'80% degli utenti non affronterà mai certe squadre.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Io ho mollato pes 2018 anche perchè a Campione ne vincevo 1 e poi facevo 3 punti in 9 partite. Con le big mi divertivo, magari usciva qualche sconfitta tipo 0-4, ma era tutto bello, poi con le medio-deboli le finivo sempre 1-1, e ci scappava un 0-3, spesso colpa di IA boostatissime (script?). Quindi Campione dovrò evitarlo come ho fatto con Superstar l'anno scorso, e sperare che anche Professionista allora abbia la cpu cinica, visto che era divertente, ma ad un certo punto le giocavi in scioltezza le partite.

Ormai ogni anno mi imbrochisco sempre di più.:(
Ti capisco...fa arrabbiare veramente...konami punta sull'online? ok ci sta piace anche a me quindi... PERÒ CAZZO E FAI UNA IA DECENTE...GIÀ NON HANNO MESSO UN CAZZO DI NIENTE DI NOVITÀ SULLA MASTER ..IA DI MERDA TOLTO SERIE B....brutta batosta...sto giocando con il ROSTOV in Russia..cazzo mi diverto ma sempre i soliti cross bassi....che palleeee....

a pensar che basterebbe veramente poco...ma quel poco è enorme se si parla di INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELL' OFFLINE :(:(:(:(:(:(
 
D

Deleted member 30356

Guest
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

:eek::eek::eek::eek::eek:[/QUOTE]
Ma infatti Pes è per giocare online o con gli amici! :p:D
Per tutto il resto c'è ...master card?! :confused:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si una cosa scandalosa. È successo l’hanno scorso a me con MediaWorld, ho riso in faccia al commesso, mi sono fatto ridare i soldi della caparra e l’ho comprato in altro loco. Le grandi catene in Italia spesso tra ritardi e altri cazzi prendono per i fondelli.

Mah non voglio fare pubblicità, ma parecchi del forum da anni si rivolgono a @Ilritornodelre che è sempre preciso e puntuale (e spesso anche prima del day 1). Per chi lo prende ancora fisico, tenetelo presente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze