PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho proprio fatto bene a non prenderlo, inutile, chi si accontenta e ha voglia di modificare mille cose, o giocare in un certo modo per ricevere falli, o diminuire la velocità ecc..... si farà piacere un gioco ormai scadente in molti aspetti, inutile elencarli. Anche a me manca pes ma none le ultime edizioni tutte uguali tranne poche variabili, il 19 poi come ho già scritto lo hanno cambiato rispetto alla demo per favorire l'online, gestito e controllato, tanto alla fine quasi tutti avranno gli stessi risultati tra partite vinte e perse perché per continuare a giocare vi faranno vincere in certi momenti e in altri quando penserete di essere dei campioni inizierete a perdere e giocherete di più per dimostrare che siete forti.
Peccato veramente me sono gli utenti che vogliono un gioco del genere, che vale 10 euro perché manca tutto, coppe campionati maglie nomi...... Eh sì ci sono gli editer che fanno un lavoro per passione, direi la cosa migliore del gioco la fanno proprio loro, un eccellente lavoro per un gioco che non merita tanta attenzione.
Ancora una volta presi in giro, e 19 è l'anno dispari, o l'anno della rivoluzione, tutte belle parole.
Detto ciò un saluto a tutti chi gioca e chi come me ha deciso di dire basta a questa presa in giro.

Ho proprio fatto bene a non prenderlo, inutile, chi si accontenta e ha voglia di modificare mille cose, o giocare in un certo modo per ricevere falli, o diminuire la velocità ecc..... si farà piacere un gioco ormai scadente in molti aspetti, inutile elencarli. Anche a me manca pes ma none le ultime edizioni tutte uguali tranne poche variabili, il 19 poi come ho già scritto lo hanno cambiato rispetto alla demo per favorire l'online, gestito e controllato, tanto alla fine quasi tutti avranno gli stessi risultati tra partite vinte e perse perché per continuare a giocare vi faranno vincere in certi momenti e in altri quando penserete di essere dei campioni inizierete a perdere e giocherete di più per dimostrare che siete forti.
Peccato veramente me sono gli utenti che vogliono un gioco del genere, che vale 10 euro perché manca tutto, coppe campionati maglie nomi...... Eh sì ci sono gli editer che fanno un lavoro per passione, direi la cosa migliore del gioco la fanno proprio loro, un eccellente lavoro per un gioco che non merita tanta attenzione.
Ancora una volta presi in giro, e 19 è l'anno dispari, o l'anno della rivoluzione, tutte belle parole.
Detto ciò un saluto a tutti chi gioca e chi come me ha deciso di dire basta a questa presa in giro.

Interessante, manco hai provato la versione finale.

Questo messaggio di la verità ce l'avevi già pronto come si fa con i necrologi?

Partita di coppa Konami...mi ha anche dato un rigore che ho sbagliato....e ci sono stati almeno 4 vantaggi,altrimenti il totale falli aumentava ancora..difficoltà campione,12 minuti,velocità -2...ragazzi cercate di simulare una partita di calcio...evitate di premere il pulsante r1 a manetta...ed anche la cpu sarà più umana
Screenshot (5).png
Quoto!!
@the elder
i falli in questa partita sono arrivati come nella demo, non chiedermi il perchè :p

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Domanda che palloni ci sono? Ce ne uno simile a quello della champions argento?

@Bonola MM1

Stasera grazie alle tue dritte ho fatto.un giro per store e molto più preparato ho dato un occhiata alle TV.

OLED: era fuori budget ma soprattutto non fattibile perché non esiste un modello di 49". Partono dai 55 in su e non ho questo spazio.

4K: Mi hanno.consogliato di stare su pannelli qualitativamente buoni tipo Sony o Panasonic con modelli anche entry level ma di ultima generazione.

Mi sembra che la migliore opzione sia UN Sony serie XF 75. Con Android TV.

Miglior prezzo oggi sono 699 Euro.

Che ne dici?

ciao ciompix escluso il discorso tiri da fuori (che nel 18 c'erano)nn sn d'accordissimo almeno per la mia piccola esperienza...per quanto mi riguarda (solo poche partite giocate )su ste 10 azioni 6 sono cone tu dici ma un po 'varia anche.
..
questo nn vuol dire che va bene ma nn è neanche nero al 100 per cento come tu e altri utenti affermate ;);)
Quindi tu hai visto colpi di testa e tiri da fuori area ??
Se è così sono fiducioso;)

ma come si modifica la visuale? voglio mettere come al solito le impostazioni sulla Grandangolo, ma nn sono modificabili...cosa è cambiato quest'anno?

vabbè come nn detto...bisogna aspettare che inizi la partita, poi le fa modificare.

• Mi piace
Reazioni: the elder
scusate ma la champions league è la international champions cup ? , all'inizio giocavo nella international champions cup asia , ????????

Prima partita di master league incontro di International Champions Cup contro il lyone metto gli higlights vincevo 1 a 0 poi vado sotto di 2 a 1 e poi rimonto e guardate i miei gol il primo gol di dolberg al volo ma soprattutto il mio 2 a 2 e il sorpasso guardate i tiri come stati deviati ed hanno spiazzato il portiere avversario come nella realtà e che fisica della palla ;) queste cose nei pes passati che io ricordi non c'erano già da queste cose sono contento, poi sia chiaro che anche io noto che la cpu fà spesso le stesse giocate ma non sempre , nell'altro video postato da me mi ha segnato su punizione da fuori bomba di bernardo silva e poi i falli li fà qui mi pare 3 guardate il video.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Domanda che palloni ci sono? Ce ne uno simile a quello della champions argento?

a parte il pallone della Champions è bianco e blu.

comunque in più ce solo il pallone della demo e la sua versione gialla. e dei campionati licenziati. non ho visto nei vari video palloni Adidas.

• Mi piace
Reazioni: slego
I falli ci sono...soprattutto con le squadre scarse...randellano che è una gioia...credetemi vanno.bene così

Allegati

• 20180830_215733.jpg
    20180830_215733.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom