PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Curiosità inutile, ma anche negli altri campionati licenziati c'è la sigletta ufficiale iniziale? :D
(Io ho iniziato in Danimarca).
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
uddio, la rovesciata è la prima vvolta che la vedo, e pure il colpo di tacco, e per il terzo a me crossano in area ma non rasoterra. boh. devo precisare che non ho fatto molte partite e le ho fatte tutte in esibizione.
la rovesciata in difesa, almeno gli anni scorsi, la facevano i difensori che avevano l'abilità disimpegno acrobatico. provate a vedere se sono quelli a farla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ... io riaccendo stasera e di fatto per ora ho fatto 2-3 partite ... secondo me pes19 come pes18 ha bisogno di essere giocato e rigiocato per capirne appieno le dinamiche ... io ad esempio a pes18 l ho consumato ma il difetto piu grave non era una cpu infallibile o i pochi falli ma era il "giocare con R1 pigiato h24" ... perche con un uso piu moderato di R1 pigiato era dsvvero un gioco pazzesco ... abbiate un attimo di pazienza prima di tirare giudizi: e un capolavoro o e uno skifo ... x me vista la demo, con un IA offensiva sistemata (ma cosi non sembra), sara un capolavoro ...
 
  • Like
Reactions: deliux9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Si, ma un conto è farselo andare, un conto è giocare partite da 15 o da 20 minuti senza vedere un cross della cpu.
Per non parlare di tiri da fuori o azioni personali.

Uno può anche farselo piacere, ma non vuol dire che sia ben fatto.

Ovviamente non mi riferisco a te.

Comunque io di cross ne vedo abbastanza, solo che ci sono situazioni che, impostazioni o meno, un giocatore dovrebbe fare la cosa ovvia, non quella preimpostata.
In queste cose si vede quanto sia carente l'IA.
Assolutamente d’accordo caro, diciamo però che più gioco e più mi sta prendendo nonostante i limiti evidenti di una CPU mal programmata, e non perché me lo stó facendo piacere per forza, ma la fisicità in questo 19 è qualcosa di così bello così come altre cose che no sto più ad elencare.
Qualora arrivassi al punto di sentire una sorta di appiattimento allora si che per me è scaffale........in attesa di una patch da parte Konami oppure di una mod che sia in grado di migliorare il gameplay.......se vogliamo diciamo che vado avanti anche per inerzia con la speranza che possa migliorare la fase offensiva della CPU perché per il resto non accuso particolari problemi finora.
Premetto che a fine mese comprerò anche fifa per testarlo a mio piacimento senza escludere qualsiasi cambio di direzione.
Alla base dovrà esserci sempre l’emozione quando ho il pad tra le mani, altrimenti aggiorno il 18 e mi faccio l’intero anno con quello :D
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ip problema più grosso che veramente non si riesce a mandare giù è la IA offensiva della Cpu.
È oscena!!!
Su 10 azioni fa sempre la stessa cosa : fascia e cross basso...
Mai un tiro da lontano.
Colpi di testa inesistenti
Cross alti quasi nulli.
Mai puntare la porta centralmente
Mai dribblare.
Assurdo.
Ma questi lo testano il gioco ???
Se non pongono rimedio la IA è la peggiore degli ultimi anni.
Ancora più devastante perché il gioco è notevole.
Fisica della palla eccezionale,grafica splendida.
Mi sta salendo una rabbia enorme
:mad::mad::mad::mad::confused::mad::mad::mad:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Oggi pomeriggio ho preso il gioco... Prima parita celtic vs rangers ... Partita bella giocata a campione vinta 1-0.. Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'audio, dall'ingresso in campo ecc alla telecronaca bassissima e audio stadio altissimo tanto da non capire cosa dicevano i telecronisti è successo anche a voi?
 
  • Like
Reactions: kinodead

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ... io riaccendo stasera e di fatto per ora ho fatto 2-3 partite ... secondo me pes19 come pes18 ha bisogno di essere giocato e rigiocato per capirne appieno le dinamiche ... io ad esempio a pes18 l ho consumato ma il difetto piu grave non era una cpu infallibile o i pochi falli ma era il "giocare con R1 pigiato h24" ... perche con un uso piu moderato di R1 pigiato era dsvvero un gioco pazzesco ... abbiate un attimo di pazienza prima di tirare giudizi: e un capolavoro o e uno skifo ... x me vista la demo, con un IA offensiva sistemata (ma cosi non sembra), sara un capolavoro ...
Pensa che ho praticamente cancellato R1 ed aspetto in fase difensiva senza forzare la marcatura, solo se necessario, risultato?......mi sta prendendo e non poco nonostante i limiti
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
se solo tu dici cose diverse da tutti gli altri fatti una domanda...io non racconto balle caro mio...io gioco solo a pes e non l'altro...da sempre...quindi non venire a dire che esce sul forum la gente a raccontare balle su pes perchè l'altro esce a ottobre.

c'è gente che sta pubblicando video sull'ia ridicola della cpu...perchè non fai vedere tu dei video positivi?
Da sempre non è vero:D
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ho appena iniziato una master con l'ajax mi faccio le prime partite di ICC poi incomincia la vera master e se riesco perchè non sò come fare a condividere il link posto la diretta di twich
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Minchia ragazzi datevi un due settimane di tempo prima di giudicare un gioco...

State a fa' come il tizio della recensione (evereye?) che con due partite aveva smontato il titolo.

Maddai non siete credibili...oggi è il D1!

E poi cerchiamo di essere un minimo più vari nelle discussioni qui è tutto un contare falli e cross da fondo.

Le nuove abilità? I dribbling? I portieri? Il calciomercato? Le nuove animazioni? Le punizioni? I colpi di testa? Le nuove traiettorie di tiro? I no-look?

E daje su...
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
Ip problema più grosso che veramente non si riesce a mandare giù è la IA offensiva della Cpu.
È oscena!!!
Su 10 azioni fa sempre la stessa cosa : fascia e cross basso...
Mai un tiro da lontano.
Colpi di testa inesistenti
Cross alti quasi nulli.
Mai puntare la porta centralmente
Mai dribblare.
Assurdo.
Ma questi lo testano il gioco ???
Se non pongono rimedio la IA è la peggiore degli ultimi anni.
Ancora più devastante perché il gioco è notevole.
Fisica della palla eccezionale,grafica splendida.
Mi sta salendo una rabbia enorme
:mad::mad::mad::mad::confused::mad::mad::mad:
hai detto tutto , io se non la sistemano un po lo do via , non mi diverte . 0 tiri da fuuori una roba assurda , monotonia totale sempre su le fascie e cross
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Partita di coppa Konami...mi ha anche dato un rigore che ho sbagliato....e ci sono stati almeno 4 vantaggi,altrimenti il totale falli aumentava ancora..difficoltà campione,12 minuti,velocità -2...ragazzi cercate di simulare una partita di calcio...evitate di premere il pulsante r1 a manetta...ed anche la cpu sarà più umana
 

Allegati

  • 20180830_210920.jpg
    20180830_210920.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 13

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ip problema più grosso che veramente non si riesce a mandare giù è la IA offensiva della Cpu.
È oscena!!!
Su 10 azioni fa sempre la stessa cosa : fascia e cross basso...
Mai un tiro da lontano.
Colpi di testa inesistenti
Cross alti quasi nulli.
Mai puntare la porta centralmente
Mai dribblare.
Assurdo.
Ma questi lo testano il gioco ???
Se non pongono rimedio la IA è la peggiore degli ultimi anni.
Ancora più devastante perché il gioco è notevole.
Fisica della palla eccezionale,grafica splendida.
Mi sta salendo una rabbia enorme
:mad::mad::mad::mad::confused::mad::mad::mad:
ciao ciompix escluso il discorso tiri da fuori (che nel 18 c'erano)nn sn d'accordissimo almeno per la mia piccola esperienza...per quanto mi riguarda (solo poche partite giocate )su ste 10 azioni 6 sono cone tu dici ma un po 'varia anche.
..
questo nn vuol dire che va bene ma nn è neanche nero al 100 per cento come tu e altri utenti affermate ;);)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Partita di coppa Konami...mi ha anche dato un rigore che ho sbagliato....e ci sono stati almeno 4 vantaggi,altrimenti il totale falli aumentava ancora..difficoltà campione,12 minuti,velocità -2...ragazzi cercate di simulare una partita di calcio...evitate di premere il pulsante r1 a manetta...ed anche la cpu sarà più umana

Vero.

Ho notato nella Demo che se difendi basso con R2 stile basket senza pressing la CPU porta molto più palla.

Se vai in pressing a tutto campo parte il ping pong per eludere la marcatura e tutto diventa più veloce.
 
  • Like
Reactions: slego

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ma la musica simile alla Champions è musica in gioco? perché l'ho lasciato al max ma non c'è. Naturalmente nelle partite Champions della ml.

Altra cosa 10 partite zero rigori. Se faccio una stagione senza il gioco torna sullo scaffale. Vergognoso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,359
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41