PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sempre....in realtà vedendo come gioca la cpu in modalità campione e ora anche leggenda vedo molte azioni sempre diverse tra loro... io non comprendo le lamentele di alcuni di voi e stento a crederci ...
Dato che stenti a crederci. Guardati i video postati qua e vedi. Altrimenti postane un paio tu dove ci fai vedere che la cpu tira da fuori area o dribbla o porta palla. Felice di essere smentito. Se no stento a credere a quello che dici tu

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Questo lo vedrete spesso
E anche questo
E molte volte prenderete gol in questo modo.....molte:confused::confused:
uddio, la rovesciata è la prima vvolta che la vedo, e pure il colpo di tacco, e per il terzo a me crossano in area ma non rasoterra. boh. devo precisare che non ho fatto molte partite e le ho fatte tutte in esibizione.

Questo lo vedrete spesso
E anche questo
E molte volte prenderete gol in questo modo.....molte:confused::confused:
il 1 ...mi ricorda fifa 14 ..era tutta una rovesciata da parte dei difensori ..il 2 mi verrebbe voglia di tagliargli la gamba quando fa quel colpo di tacco tipo gamba di legno ..insopportabile !!....il 3 non mi è dispiaciuto ..almeno che sia un bug, azione ripetitiva .

appena ritirato da €nics, solidarietà a chi ancora attende la sua copia

Anch’io sono un fiero possessore di PES 2019, peccato però che potrò giocarci solo stanotte

Salve, sono nuovo del forum e quest'anno ho ripreso nuovamente a giocare a PES dopo circa 10 anni di utilizzo della concorrenza. Qualcuno mi sa consigliare o linkare qualche tutorial per l'utilizzo della tattiche? in particolare non riesco a capire le tattiche fluide e se queste si riferiscano a quelle freccettine di colore blu e/o rosso vicino al bilanciamento della squadra. Le utilizzate? Sono efficaci? Grazie mille
No il bilanciamento a cui ti riferisci funziona allo stesso modo di fifa, si attiva con un doppio click delle freccette in alto o in basso, ed è l'atteggiamento off/def che hanno le squadre in quel determinato momento di partita.
Il fluido è impostabile tutto nel menù della formazione, lo imposto, con lo stick destro puoi cambiare formazioni, ne hai 3, calcio di inizio possesso e non possesso e serve per avere più personalizzazione alla squadra, ad esempio voglio un 4231 che in possesso mi diventi un 433, o un 352 che in non possesso faccia diventare terzini di difesa i giocatori in fascia ecc.
A questo hai anche le tattiche rapide, impostabili nel menu di formazione e si attivano con l2 più le frecce direzionali. E attivano il rombino che vedi sempre in basso diviso in 4 parti, due rosse e due blu, puoi scegliere 2 tattiche off e due tattiche def da utilizzare nel corso della partita, tra le altre, abbiano gegenpress (pressing alto utile per quando si è in svantaggio) arretramento ali, difesa bassa, tiki taka, falso nueve, false ali, ecc.

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
Qualcuno gli aveva già fatto notare i problemi ai tempi della demo, gli hanno indirettamente risposto di aspettare il gioco completo.
Dal 4 settembre dobbiamo prepararciper contattarli (ora nn ricordo se era @FROSINONE1927 )
si si..ieri mi sono preso la briga di avvisarli di nuovo..nessuna risposta,ma poco importa se su Twitter in tanti stanno facendo notare questa cosa a Konami

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Più di 20 partite...mai un tiro da fuori...mai un'azione più elaborata..solo sta roba qua'.
E vogliamo parlare di IA superlativa ???
Ragazzi qua siamo tornati indietro di un bel po'....

Più di 20 partite...mai un tiro da fuori...mai un'azione più elaborata..solo sta roba qua'.
E vogliamo parlare di IA superlativa ???
Ragazzi qua siamo tornati indietro di un bel po'....
Mah..senza parole...avevo speranza per gioco finale ma a quanto vedo non è cambiata la solfa..domani torno dalle ferie ho la copia di pes che mi aspetta ma davvero sono tentato dopo una vita di pes a non prenderla...leggo più commenti negativi sulla cpu in attacco che positivi.

Ma dovrebbe uscire una patch per correggere alcune cose compreso il Gameplay??

Ragazzi ho trovato un bug enorme....ho fatto gol all'ultimo minuto in casa all'Olimpioco col Tucu Correa....nei festeggiamenti e salito sulle transenne a bordo campo.....ma la cosa assurda è che un bel manipolo di tifosi (si è beccato tre anni di daspo) hanno praticamente fatto invasione di campo....erano tutti sulla pista d'atletica che circonda il campo dell'Olimpico!!!!!! Ben lontani dagli spalti dove dovrebbero essere sistemati.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online