PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi provato la demo?
La differenza, secondo me, sono le situazioni che portano al fallo della cpu.
Nella demo erano più numerosi i falli "non cercati".
Che personalmente ritengo fosse più giusto.
Io non voglio giocare "per cercare i falli".

Comunque è una situazione migliore rispetto allo scorso anno.

Ma perchè tornare indietro rispetto alla demo?
Sì la demo sui falli mi sembrava ok perché prenderne 2/3 su 5 minuti andava più che bene.
Naturale, vorrebbe dire snaturare il gioco.

Con tutto il rispetto ma TI Rendi conto che la cpu anche se può benissimo avanzare in contropiede (come si vede verso la fine del tuo video) e bruciare i tuoi difensori, si ferma ad aspettare i suoi compagni e la passa di lato?!
Vedo solo questo tipo di attacco da parte della cpu. Boh?
L'ho ribadito poco fà non stò dicendo che non è vero quello che dite è sotto gli occhi di tutti che la cpu deve essere fixata ma non farei questi allarmismi leggi il post mio di poco fà in risposta all'utente tarassato.;)

ma il problema di questo forum (senza voler essere presuntuoso)che a parte gli utenti occasionali che si accodano o all'entusiasmo o allo sconforto ci stanno molti utenti anche simpaticissimi per carità ma che non danno nulla di costruttivo,limitandosi a criticare criticare ed evidenziare solo le lacune,spesso fidandosi di altri pareri(ovviamente negativi)senza neanche provare il gioco...

ora cercando di essere COSTRUTTIVI la butto li:
non'è che LE SQUADRE CHE ABUSANO DEI PASSAGGINI LATERALI HANNO UN DETERMINATO SCHEMA OFFENSIVO(che so,passaggi corti e l'altro parametro che non ricordo)?
mi ricordo che dicevate che negli scorsi anni IN UN PES la cpu faceva tiki taka soprattutto con squadre impostate in un certo modo,che non crossavano neanche ad ammazzarle.Se la chiave fosse questa avremmo la soluzione o parte di essa...
Confesso una cosa.
Questa notte ho preso una squadra e ho messo a tutti i giocatori, fra gli stili di gioco COM, serpentina e tiratore.
Non è che mi aspettassi (e neanche lo avrei voluto) tiri da ogni posizione e dribbling continui.
Ma, ho fatto due partite in modalità campionato, l'impressione è che non cambiasse assolutamente nulla.

Un po' come le mille prove fatte lo scorso anno, alla fine l'impostazione del gioco non riusciamo a cambiarla.

Ciao ragazzi , ho fatto un mezzo tempo contro il torino ed una partita intera contro il sassuolo ( sassuolo - inter ) difficoltà superstar full manual .

- IA veramente poco varia , sempre solita azione palla bassa per l´attaccante che tira da meno di 7 metri a colpo quasi sempre sicuro . Però ho visto un tiro da zona corner per intenderci. Per il resto sempre solite azioni
Guardati il video di Kiros. Lì la cpu gioca alto e cambia versante più volte.
Forse dipende dalle tattiche delle squadre.

Tornando ai falli di gioco fischiati.
Ho iniziato una serie A.
In due partite ho avuto 15 punizioni a favore (1 sola per fuorigioco)
Qui lo screen del finale del derby Genoa Samp (io ero la Samp)
Prima con L’Empoli 6 punizioni (no fuorigioco)

Molti sono vicino all’area di rigore infatti tutti e tre i gol che ho fatto( anche 1 contro l’empoli) sono stati su punizione dal limite con quagliarella ;) non mi ricordavo che le tirava come Pirlo :D:D

Cmq sul 18 non avevo mai avuto così tante punizioni a favore.

Visualizza allegato 100335
nei derby i falli aumentano per un discorso rivalità ..ricordo che con pes 18 cerano pure espulsioni

Sì la demo sui falli mi sembrava ok perché prenderne 2/3 su 5 minuti andava più che bene.
Naturale, vorrebbe dire snaturare il gioco.
Ecco, nella demo io ne prendevo probabilmente 3 di media a partita.
Poco fa ho guardato le statistiche, adesso sono a 2,86.
Però gioco 15 minuti.

Ora, visto che non credo di aver cambiato modo di giocare rispetto a ieri, qualcosa è cambiato rispetto alla demo.

• Mi piace
Reazioni: NUWANDA
Il problema è proprio quello "PERCHÉ TORNARE INDIETRO RISPETTO ALLA DEMO" scusate il maiuscolo ma se avessero lasciato la programmazione del gameplay della demo quest anno era proprio un gran gioco.... Aspettiamo un eventuale PATCH

• Mi piace
Reazioni: scugniu e matcore
Avevi provato la demo?
La differenza, secondo me, sono le situazioni che portano al fallo della cpu.
Nella demo erano più numerosi i falli "non cercati".
Che personalmente ritengo fosse più giusto.
Io non voglio giocare "per cercare i falli".

Comunque è una situazione migliore rispetto allo scorso anno.

Ma perchè tornare indietro rispetto alla demo?

The elder siamo sempre quasi in sintonia io e te.
Hai centrato il punto e lo ribadisco da anni!!!
Io amo i falli casuali e non, sai quelli che durante un dribbling o una contesa di un pallone arriva in ritardo e tac... l'arbitro fischia, non so un contrasto aereo ogni tanto, un fallo regalato, senza senso solo per frustazione ecco non dico sempre ma cerco molta più varietà nelle percentuali giuste!!!
Ma cosa devo guadagnarmi ogni volta?
Ok ci sta il danno procurato perché ti faccio una finta ma non deve essere sempre cosi!!!

Nella Demo avvertivo questa cosa e non sai come avevo il cuore in pace... mi sarò detto pensa se il gioco finale sui 10 12min come sarà bella la partita.

Maledetti... e che fanno? Tornano indietro addirittura... no va beh... secondo me questi sono folli... ma davvero!

Poi non parliamo dei rigori, infortuni e altre dinamiche che nel campo te le sogni... sono anni elder... anni!!!

Dai aspettiamo la patch, mi calmo ora sul serio e grazie come sempre a tutti nel forum, siete sempre cordiali e simpatici.
E soprattutto amici pessari!

Havana.

@giuliosr gol su punzione della cpu ribadisco ancora una volta amichevole 10 minuti livello campione senza toccare un granchè le tattiche io bayern contro il man city 2 falli miei e uno loro.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Scusate ma e già uscito il gioco?Io ho fatto preordine in negozio è ancora nn mi hanno avvisato

Beh diciamo lievemente, si ha la sensazione di essere aumentata ma solo perché vedo molta fluidità soprattutto a velocità 0.

Il problema grave è che se tu konami hai un IA già fatta bene cerca di migliorarla in tutti i suoi reparti non peggiorarla! Si ho la sensazione che questi programmatori ogni anno ricominciano da capo... ma sono fuori?!? Ooooh!!!

Sono avvelenatissimo!!!

Immagino una cosa.
Un manager Konami dice allora ragazzi avete migliorato l’audio o la Ia? No? Ok allora teniamoci quella dell’anno prima.

Invece in Konami rifanno tutto a prescindere se una cosa era fatta bene o male.

Rifanno perdono tempo e non testano una beata fava. Perché se la noia arriva sono c....i amari

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Havana976
Allora. Premesso che sono schiappa. :) giocato x ,2h!!!! Con i figli che un po rompevano. Moglie al lavoro.. :p
1a partita cm detto.. Inter 4 Napoli 2. Liv medio.
2a partita arsenal 1 giuve 2 liv campione
3a partita arsenal 2 giuve 1 liv campione (e rigore x me!!!)
4a partita arsenal 1 giuve 0 liv campione
5a part. Manchester utd 2 Manchester city 2 liv campione (perdevo 2a0 decisivo dalla panchina Sánchez..e young ahah)
6a Lazio 1 Roma 3 liv campione
7a inter 1 giuve 2 liv campione
8a PSG giuve 1a1
15min a partita..
Io ero.sempre in casa.. Nel caso vi chiedete quale squadra ero
Poi Che dire?? C.Ronaldo m ha segnato d testa!!! Ammonizioni equilibrate..
L analogico è più difficile secondo me da usare st anno..
L.enirates è bello specie d giorno
Mi.è sembrato .. Che durante PSG giuve al 30o a cominciato a piovere.. Dopo che al fischio d inizio caressa "qua c SN nuvole..ma x ora..." tac... La cronoca sembra migliorata anche se ok cm già detto bassa è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online