buonasera a tutti...
finalmente con il gioco tra le mani posso dare le mie parziali valutazioni visto che sono basate su due amichevoli e solo due partite di master.
Innanzitutto questo catastrofismo lo trovo eccessivo come al contrario penso siano innegabili certe tendenze della cpu in fase offensiva.
Di alcuni utenti ormai sincermente(senza offesa) non do peso alle loro sensazioni/valutazioni perchè da quando sono su questo forum vedo solo continue e continue lamentele degli stessi tanto che ora sfiorando l'assurdo si comincia a rimpiangere il 18 da molti bistrattato(a me invece è piaciuto)
D'altra parte altri utenti sono troppo benevoli e induglenti verso un gioco che dovrebbe progredire,e invece sembra che di anno in anno vari alcune cose senza mai dare completa soddisfazione alla sua clientela.
Ma venendo al campo:
due partite di master in campionato argentino con il san lorenzo ,full manual vel 0,cam panoramica 9 minuti a partita
velocità a mio modo di vedere molto simile alla demo,la differenza se c'era era minima e nn l'ho notata.
Falli variabili:nella prima gara 3 con due regole del vantaggio,nella seconda 0 con due regole del vantaggio e su questo chi sperava in una presenza massiccia dei falli è giustamente deluso ,anche se come nel 18,determinate giocate in game (quindi no attesa del fallo,ma protezione palla o scatto improvviso)favoriscono la presenza degli stessi.
ia offensiva:qui ho notato quello che la maggior parte ha notato,e cioè la tendenza della cpu a giocare sulla fascia MA e sottolineo ma ,NON è CHE TUTTE LE AZIONI FOSSERO QUELLE ,ma sicuramente una percentuale superiore a quella che dovrebbe essere.Ho L'IMPRESSION che il lancione dello scorso anno sia stato sostituito da questo tipo di giocata ;la cosa buffa è che se nelle prima partita ho preso due dei tre goal cosi ,nella seconda invece no assolutamente,tre goal tutti da azioni che non siano cross basso o cross a rimorchio per cui(solo uno deriva da un' azione simile ma poi cross e colpo di testa) Chi afferma che la cpu segni solo cosi probabilmente non è stato fortunato perchè ripeto,tre goal e mezzo dei sei subiti provengono da azioni diverse uno in particolare su un dribbling secco e botta (da appena dentro area)
ecco i replay
per quanto riguarda tostezza cpu,maggior copertura difensiva,nonchè grafica e fisica del pallone siamo ben avanti a pes 18 per cui per me un miglioramento c'è stato,se variassero un po di piu la cpu in avanti sarei molto soddisfatto(almeno per quello visto adesso)
altra cosa gradita,gli errori di impostazione cpu....