PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Invece no, il foglietto è solo "indicativo" stessa risposta che mi diede MW, ma aspettiamo se mi danno uno sconto per il disservizio, comunque non ho voluto creare polemica e ho preso un bel caffe, cornetto e mi sono fatto una bella gara per sfogare a B.Paradise :D


Indicativo il cazzo!
Se c è scritto è legge!
Fossi in te m informerei meglio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Per me sei bruciato. ma nel vero senso della parola. arrivi qui , non posti un video che dimostra il contrari, tutti hanno il problema Cpu segnalato con tanto di video.
su altri forum dicono lo stesso.
Quindi fai un po tu.

Vabbe...tu non fai testo...ti lamentavi anche prima della demo...
Il problema dell CPu è evidente...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,638
8,010
113
Cioè dovrei forzare le giocate per cercare il fallo?
Non so come sia la situazione di questo Pes ma intanto ti consiglio di non giocare a velocità lente come -1 e neanche a 0. Perché così di falli non ne vedrai mai. Poi aumenta l'aggressività alla cpu (sempre che giochi offline). Schiera squadre compatte, chiuse e con le linee corte. Meno spazio e tempo c'è per le giocate più è probabile che ci siano falli. Come nel calcio reale...
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Esatto.....devi puntare gli avversari e fare un uno contro uno....giocando con l'accelleratore o usando la leva destra per fare numeri.....


Nella demo la CPU faceva fallo in situazioni di gioco "normali"...non devo essere io a forzarla per arrivare a farmi fischiare fallo. La giocata ci sta con il giocatore giusto al momento giusto..non come mantra nella partita. Mi accodo ai tanti scontenti sperando in un miracolo..
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Non so come sia la situazione di questo Pes ma intanto ti consiglio di non giocare a velocità lente come -1 e neanche a 0. Perché così di falli non ne vedrai mai. Poi aumenta l'aggressività alla cpu (sempre che giochi offline). Schiera squadre compatte, chiuse e con le linee corte. Meno spazio e tempo c'è per le giocate più è probabile che ci siano falli. Come nel calcio reale...


Si ma a 0 per me è già troppo frenetico!
 
  • Like
Reactions: Hattory1978

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,292
33,691
113
Mi avete depresso, soprattutto il commento di @the elder . Mi sa che apro lo Jägermeister ( si a quest’ora) e annullo il preordine da Amazon.
Non ti fare condizionare.
Io non posso e non voglio dare un giudizio definitivo.
Certo che i difetti di cui si parlava nella demo non sono stati corretti (ma ci credevate veramente?) e anche sui discorso falli qualcosa di diverso c'è.
Bastava vedere i live fatti ieri da Havana.
I falli ci sono, come nella demo. Numericamente.
Però le partite della demo duravano 5 minuti....

Ci sono anche aspetti positivi.
Io sto facendo solo partite di campionato scozzese e non vedo colpi di tacco da parte della cpu. Però sono squadre di basso livello.

Un giudizio più dettagliato lo darò nei prossimi giorni, quando avrò capito meglio il gioco e sul forum ci sarà meno confusione.

Sempre ricordando che io parlo di gioco contro la cpu e fullmanual.
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Indicativo il cazzo!
Se c è scritto è legge!
Fossi in te m informerei meglio.

Mi sono informato ed è come dite voi ma iniziare una causa legale con un colosso per aspettare anni e pagare per?

Dai su, scherziamoci su e facciamo le nostre 10 ore di lavoro!
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Comunque esigere un gameplay privo di bug dovrebbe essere la pretesa di ogni acquirente di PES, considerando quanto questo gioco sia carente negli altri aspetti quali modalità di gioco, atmosfera di gioco e LICENZE.
Perciò mettere in risalto lacune gravi quali la demenza della cpu in fase offensiva, l'audio della telecronaca o la carenza di falli ad esempio nella master è sacrosanto e non vuol dire che il gioco faccia schifo, vuol dire pretendere il minimo per quanto si è speso.
Diaciamocelo: la forza di PES è il gameplay unito alla grafica, perciò in questi due aspetti Konami deve dare il 100%, e non mi sembra invece che ciò sia avvenuto.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Intanto ho sospeso ed eliminato il download ed inviata richiesta di rimborso al supporto PlayStation network.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stesso sconforto...stessa frustrazione caro Havana !!!:oops::oops:
@Havana976
Mi confermate velocità aumentata?
Se si mi incaxxo ma con un motivo ben valido.

Da molti anni molti utenti dicono che Konami non ruba nulla. Offre una Demo la possiamo provare e decidere. Vero. ma allora perché caxxo mi dai una velocità nella Demo e un’altra nella versione finale?????? Caxx allora mi prendi per il cu......

Agli avvocati di Konami tranquilli. È una valutazione provvisoria di quello che leggo.

Sto rinunciando al D1. Lo prenderò più in là.

Havana ti ho capito molto bene.

Bene allora è rimasta solo la fisica della palla buona?
Gameplay peggiorato. Ia Idem. Noia migliorata. Audio non certo migliorata. Velocità bhoooooo

Grafica bella? Passo ai cartoni animati forse :D

@the elder la tua recensione dove la trovo?
 
  • Like
Reactions: slego

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Io ci ho giocato un po' questa notte:
Contro: velocita aumentata, un po' di frenesia a centrocampo, peso dei giocatori diminuito e reattività aumentata , portieri che non escono nell uno contro uno, cpu che non tira da lontano e che anzi gioca sempre sulle fasce andando al cross rasoterra al centro, giocatori skillati che non saltano mai l'uomo e non fanno mai finte.
Pro: onestamente rispetto alla demo che per me era molto meglio non ho trovati...

concordo con quello che hai scritto, ho fatto una partita ma avevo dimenticato di fare aggiornamento live,e mi ha fatto partire dalla champions league finta contro il boca, e non ho salvato ho fatto l'aggiornamento per avere la squadra giusta, e sono ripartito , e che mi ritrovo?, di nuovo il boca per primo, ma la konami è capace di fare una selezione random delle squadre dei campionati o non sono capaci di farlo?, nella partita ho visto circa 70% cross bassi sulle fascie il 20% lanci lunghi in profondita' come nel 18 , e il 10% di tiri dall'area di rigore centralmente, addirittura sono riuscito a colpire la palla in scivolata all'ultimo difensore, e la palla è schizzata in area di rigore avversaria, e non c'era nessuno, basta che il portiere usciva e la prendeva, e invece sono corso ,preso il pallone e gol , spero che nelle prossime partite che faro' e varie patch che implementeranno, non mi facciano rimpiangere di avere speso 60 euro per questo gioco, spero che non facciano cosi tutte le squadre, se no significa che konami è meglio che si dedichi ad altri giochi e lasci stare il gioco del calcio perchè non è affar loro.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Ragazzi ma com’è possibile che il Napoli non sia in Champions nell Master? Ho iniziato una carriera e non me lo dà tra le competizioni..
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
@Havana976
Mi confermate velocità aumentata?
Se si mi incaxxo ma con un motivo ben valido.

Da molti anni molti utenti dicono che Konami non ruba nulla. Offre una Demo la possiamo provare e decidere. Vero. ma allora perché caxxo mi dai una velocità nella Demo e un’altra nella versione finale?????? Caxx allora mi prendi per il cu......

Agli avvocati di Konami tranquilli. È una valutazione provvisoria di quello che leggo.

Sto rinunciando al D1. Lo prenderò più in là.

Havana ti ho capito molto bene.

Bene allora è rimasta solo la fisica della palla buona?
Gameplay peggiorato. Ia Idem. Noia migliorata. Audio non certo migliorata. Velocità bhoooooo

Grafica bella? Passo ai cartoni animati forse :D

@the elder la tua recensione dove la trovo?

scusa se mi intrometto, a proposito di audio , fa schifo , la qualita' del suono è ridicola, e bisogna abbassare il volume del resto per poter sentire la cronaca, hanno fatto uscire in anticipo il gioco ma senza sistemare certe cose.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
@Havana976
Mi confermate velocità aumentata?
Se si mi incaxxo ma con un motivo ben valido.

Da molti anni molti utenti dicono che Konami non ruba nulla. Offre una Demo la possiamo provare e decidere. Vero. ma allora perché caxxo mi dai una velocità nella Demo e un’altra nella versione finale?????? Caxx allora mi prendi per il cu......

Agli avvocati di Konami tranquilli. È una valutazione provvisoria di quello che leggo.

Sto rinunciando al D1. Lo prenderò più in là.

Havana ti ho capito molto bene.

Bene allora è rimasta solo la fisica della palla buona?
Gameplay peggiorato. Ia Idem. Noia migliorata. Audio non certo migliorata. Velocità bhoooooo

Grafica bella? Passo ai cartoni animati forse :D

@the elder la tua recensione dove la trovo?

Compralo...provalo...giocalo...e poi puoi lamentarti...
magari a te piace...
però se ti lamenti senza averlo giocato...mi fai pensare che sei in malafede...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
in attesa che mi arrivi pes2019 ho ripreso il 18 e cmq anke in questo capitolo i dribbling cpu sono praticamente inesistenti e anche le azioni sono sempre le stesse poca varietà
Inoltre attaccare per vie centrali è difficilissimo
Passaggi e tiri vengono notevolmente ritardati anche senza usare il tasto scatto
Spero che col nuovo capitolo cambi qualcosa ma vedendo i vostri commenti ho dei dubbi

La demo mi è piaciuta spero nn abbiano peggiorato la vers finale

Le modalità online sono la rovina dei giochi di calcio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,920
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy