PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola.

Ora mi chiedo, trasferimenti fatti, patch pesteam come sempre bellissima applicata e ora?

Ed ora si aspetta la patch miracolosa sul gameplay!!! Che delusione questo PES 2019 offline... soliti scansafatiche, peggiorare un IA incredibilmente!!!

Che faccio? Aspetto come un cretino... giocando ad altro... le mie palle sono sprofondate sottoterra dalla noia.

Almeno provassero il gioco prima di rilasciarlo sti dilettanti...

Peccato ma non si può giocare senza una IA decente, senza falli, rigori ed infortuni.

Il calcio è ben altro... e son 5 anni che aspetto!!! 5!!! Maledetti!!!

PS Mi fumo un sigaro alla facciaccia di questi imbecilli...

Havana.

La penso come te...havana mio...
l unica cosa è che il sigaro...saprei io dove metterlo...

Ascolta caro, se io, @slego , lo stesso nostro moderatore @the elder e tanti altri di cui sono a conoscenza (solo tramite forum, al di fuori solo fifari) ci lamentiamo dell'IA non è che siamo tutti impazziti o tutti fifari. Prendiamo pes da praticamente sempre, qualcuno (non io, che riesco bene o male a farmeli piacere entrambi, se non mi combinano queste cose) non ha mai nemmeno provato fifa o non ci gioca quasi mai, e io stesso consiglio sempre ai miei amici di provare a prendere pes, perché merita, perché ha una buona base, perché offre delle situazioni di gameplay totalmente realistiche ecc, quindi se sono di parte (a volte pure troppo, soprattutto fuori dal forum) è pro pes
Certo è che non ti puoi continuare a prendere 60 € con le modalità che sono quelle che sono, il punto di forza, e la cosa più importante, dovrebbe essere il gameplay e pure quello riescono a peggiorarlo in cose importanti. Quanto mi dura un gioco che offre buone situazioni di gioco (che creo io) e affrontare la cpu non da quasi divertimento, oltre che avere una monotonia e una irrealisticità imbarazzante? Poco, testato col 18
fai un elenco delle cose che ti piacciono e delle cose che non ti piacciono , di ciò che è reale e di ciò che non è reale ...messi in fila... così si capisce meglio quando parli di realismo e non realismo in pes.

io l ho provato adesso e devo dire che chi diceva la velocita' e' diversa dalla demo e' una cazzata disumana,seocndo gameplay ottimo,i falli li fischia quanto nella dem quindi buono,in due partite anche un rigore dato a favore cosa mai vista prima di questa edizione,grafica ancora migliore secondo me,gioco molto bello brava konami

Attenzioni a tessere lodi ad un gioco finalmente all'altezza delle aspettative che qui dentro c'è gente che si droga e vede una ia deficitaria...e altri problemi inesistenti

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Hola.

Ora mi chiedo, trasferimenti fatti, patch pesteam come sempre bellissima applicata e ora?

Ed ora si aspetta la patch miracolosa sul gameplay!!! Che delusione questo PES 2019 offline... soliti scansafatiche, peggiorare un IA incredibilmente!!!

Che faccio? Aspetto come un cretino... giocando ad altro... le mie palle sono sprofondate sottoterra dalla noia.

Peccato ma non si può giocare senza una IA decente, senza falli, rigori ed infortuni.

Havana.
ma perchè uno di questi programmatori non si presentano e si fanno fare un po di domandine dai fans ...ma da fans che capiscono veramente ..mi piacerebbe sentire cosa rispondono.

Guarda, ti dico solo che oggi mi ero tenuto apposta la giornata libera.
Da questa mattina alle 8 ho fatto 4 partite, questo ti fa capire quanto sono entusiasta.....
Sto cercando di farmi venire l'ispirazione per giocare....

Io non capisco come sia possibile...
la demo era buona...ma in giro che dicono..?
nel resto del mondo che dicono?

Attenzioni a tessere lodi ad un gioco finalmente all'altezza delle aspettative che qui dentro c'è gente che si droga e vede una ia deficitaria...e altri problemi inesistenti

cerca di abbassare i toni e i termini che ora stai esagerando eh...

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Cmq giuro su dio non comprerò più un gioco di calcio in base la demo

Quella di fifa manco la scarico tanto poi è la prassi cambiare gameplay col gioco finale

Pes ha sempre rispecchiato la demo il gioco finale stavolta no...ok
No...in realtà vi lamentate TUTTI gli anni...

quindi mi state dicendo che e meglio pes 2018 :D

No è comunque meglio Pes 2019...

Permettimi di dire che qui ognuno percepisce il gioco amodo suo... io di problemi ne vedo e tanti e sono sobrio e pulito... nn sputare sentenze altrimenti la discussione scende ad un livello troppo basso e ti ritrovi a parlare da solo

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Hola.

Havana.
Stesso sconforto...stessa frustrazione caro Havana !!!:oops::oops:

Mmmm sono perplesso... tutte ste critiche all'ia mi sembrano esagerate per QUEL POCO che ho visto io... spero in tutta onestà e in puro egoismo che state esagerando...

vedremo meglio stasera... anche se anche io ho avuto l'impressione che l'ia sia da raffinare...
beh speriamo

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
fai un elenco delle cose che ti piacciono e delle cose che non ti piacciono , di ciò che è reale e di ciò che non è reale ...messi in fila... così si capisce meglio quando parli di realismo e non realismo in pes.
Ma sono sempre le solite cose, fisicità, pesantezza dei giocatori, pure le movenze, giocate con la palla, stop, fisica della palla stessa, che tra l'altro ho trovato davvero fantastica quest'anno sulla demo, gli anni scorsi la ritenevo leggermente troppo pesante (non ai livelli agli estremi opposti della eccessiva leggerezza che ha su fifa pero) dribbling, portieri (tranne qualche solito volo angelico e una tendenza negli ultimi anni a renderli un pò troppo forti) animazioni fotorealistiche di passaggi, rinvii ecc.
Sono tutte cose che adoro e ho sempre adorato di pes.
Se però a tutto questo di buono mi ritrovo ad affrontare una intelligenza artificiale che mi fa sempre le solite cose, che sembra che giochi un calcio ancora non inventato nemmeno da sarri o guardiola, che pur avendo in squadra gente del calibro di messi gli fanno fare sempre il solito compitino di fare sponde, fare passaggi o cross o tirare, in modo tale che tutto il Player ID (che invece funziona benone per i giocatori controllati da noi) vada a farsi benedire io ci gioco al massimo due mesi se va bene. Stessa identica situazione dell'anno scorso, migliorata in alcune situazioni, tipo falli, peggiorata in altre, tipo qualche azione assurda preimpostata della cpu, che si va ad aggiungere al modo altrettanto assurdo in cui già giocava lo scorso anno.
E tutto questo è un peccato perché sappiamo tutti che non servirebbe chissà quale lavorone per renderlo un gioco veramente bello

Io non capisco come sia possibile...
la demo era buona...ma in giro che dicono..?
nel resto del mondo che dicono?
la demo e' identica al gioco finale,forse il gioco finale lo supera per grafica,gameplay identico,con tanto di falli e velocita' identica poi oh tanto ogni anno qui dentro e' tutto un pessimismo

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Scusate ragazzi ma in modalità amichevole i falli ci sono e il gioco mi sembra identico alla demo..il problema è capire il perché nn tarare la cpu uguale x tutte le modalità..in effetti in campionato sono più puliti nelle entrate e fanno meno falli!! Però alcuni hanno proprio lo sconforto come se fosse il peggior pes di sempre!!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23