PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, ho tirato in ballo il 17 perché solo il fatto di vederle certe giocate (poco efficaci, o superefficaci è un altro discorso, insieme alla zona del campo, ricordo bene io era anche li solo nella trequarti offensiva laterale) era manna dal cielo. Però si tutto sommato titoli ancora più vecchi erano migliori da questo punto di vista, incredibile a dirsi, solitamente si tende sempre a progredire per certe cose, soprattutto quando si parla di tecnologia e intelligenze artificiali

Ma infatto io ho iniziato a sospettare che si stanno risparmiando in vista della next gen.

• Mi piace
Reazioni: starchild
la demo e' identica al gioco finale,forse il gioco finale lo supera per grafica,gameplay identico,con tanto di falli e velocita' identica poi oh tanto ogni anno qui dentro e' tutto un pessimismo
Addirittura? Ragazzi non si spiega la cosa. Tutti parlano di gioco peggiore e per te addirittura è migliore? Boh non so più cosa pensare. Mi da fastidio però spendere 50 euro per poi avere un gioco del c***o visto che sono ancora in tempo per annullare

Addirittura? Ragazzi non si spiega la cosa. Tutti parlano di gioco peggiore e per te addirittura è migliore? Boh non so più cosa pensare. Mi da fastidio però spendere 50 euro per poi avere un gioco del c***o visto che sono ancora in tempo per annullare
dovresti aspettare la patch correttiva per vedere se qualcosa migliori….

• Mi piace
Reazioni: Hawkins 34

Ti dico a questo punto l’unico modo è provarlo... qui come avrai visto ci sono pareri molto diversi e credo non ne usciremo in tempi brevi ;)

Beh mi sembra normale lamentarsi, in particolare per chi gioca solo offline vs. CPU, l'I.A. è la peggiore degli ultimi 3 PES almeno..! Si rinc oglioniscono quando passano la 3/4 i giocatori della CPU!! Se per i portieri incollati ho qualche speranza che il problema sia risolto per il comportamento dell'I.A. sono pessimista.. :( Speriamo, perchè ripeto quando hai la palla tu questo gioco è bellissimo!!

Scusami, mi sono permesso per il vero motivo che sulla mia ricevuta c'è scritto consegna a MANO del gioco entro il 30.08.2018 con un eventuale diritto di recesso (senza nessuna regolamentazione presentata solo nel momento in cui mi sono lamentato in sede, non per il gioco stesso, ma per il comportamento dove io posso ESPRIMERE il diritto di recesso DOPO 30 GIORNI dal dayone)

Il diritto di recesso o spostamento di prenotazione/ordine dovrebbe di norma come MW, Trony, Gamestop su altro prodotto, tanto io, ormai ti ho pagato, insomma.
Figurati, io mi sto facendo il sangue amaro per la semplice ragione che è una truffa legalizzata in termini di trattamento del cliente e del fatidico Day1, solo questo.

Comprerò altri prodotti da loro quando mi converrà, ma di game che voglio al Day1, mai più.
(Già ho tolto di mezzo MW per una situazione simile per FFVX limited Edition arrivata 12 giorni dopo,ma mi fecero il 5% di sconto.)

Tra l'altro, spero sia una critica per loro, costruttiva.

Alt allora cambia tutto.

Se questa cosa è scritta sulla ricevuta credo tu abbia diritto ai tuoi soldini.

Vedi tu.

• Mi piace
Reazioni: VanVoldemort
Ragazzi e' dallo scorso anno che lo ripeto ......nella logica giapponese sto gioco e pensato e strutturato per triks ....i falli li fischia solo e se imparate a puntare gli avversari e giocare con lo scatto....in partita adesso adesso ho battuto 5 punizioni da ottima posizione mettendone pure dentro una col mago Luis Alberto....i falli purtroppo dovete imparare a prenderveli....saro controcorrente, ma io il gioco definitivo lo trovo di gran lunga migliore della demo....quella si che a me era sembrata il copia/incolla di Pes 2018!!!!

Non so che livello sia quello in cui puoi fare solo Liverpool - Schalke dopo aver scaricato i primi 3 giga... probabilmente medio.
Ho fatto 4 partite, 2 per squadra... ovviamente troppo semplice a quel livello. Nel complesso vedo più velocità a 0, ma a -1 va bene per i miei gusti. Ho assistito a 4 di quelle famose rovesciate da parte dei difensori sui miei cross...ho assistito ai portieri che in più occasioni non sono usciti...ho assistito al mio avversario che anziché avanzare o tirare la dava indietro o sulla fascia...ho subito 0 falli. Spero sia per il livello basso, ma a leggere i vostri commenti non sono ottimista. Se l'IA rimane questa anche a livelli più alti, posso anche evitare di scaricare la restante parte.

Ma infatto io ho iniziato a sospettare che si stanno risparmiando in vista della next gen.
Anche io avevo avuto questo dubbio in tempi non sospetti, gli anni in cui sono incrementate le vendite/si sono visti sorpassi sul gameplay tra i due giochi sono stati sempre a cavallo tra due generazioni, quindi spero stiano sprecando le loro migliori risorse umane che siano al lavoro sul futuro gioco next gen, si vociferava molte aziende avessero già i dev kit delle nuove consolle, farebbe ben sperare.
Perlomeno se così fosse si avrebbe una spiegazione a certi peggioramenti di questi ultimi anni (anche se non sarebbe comunque una giusta spiegazione, visto che il gioco costa sempre uguale) e non vedremmo un primo anno next gen senza gioco (e con un gioco monco pure per le current gen come accadde col 14) e si potrebbe sperare in un gran gioco

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Sia chiaro non ho detto che fa schifo... gli darei un 7 come ho detto; è solo che a mia avviso non vale le 60 euro che ho dato ad occhi chiusi sognando di avere un gioco potenziato rispetto alla demo. Non so se riesco a spiegarmi... ma è come se pes 2019 fosse un pelino meglio del 2018 ma indietro rispetto alla stessa demo.
Io sono d'accordo con te comunque, anche per me supera il 18 ma risulta peggiorato dalla demo...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ecco svelato l'arcano chi si lamenta quasi sempre fa riferimento all'altro gioco, in pratica sono venuti in massa sul forum quelli che caso mai lo hanno pure comprato Pes perchè l'altro esce quasi ad ottobre e sono pronti a raccontare balle sul gameplay e problemi assurdi sulla ia ecc ecc, per carità e' sempre un gioco e come tale ha i suoi difetti e non sarà mai completo al 100 per 100 perchè altrimenti non saremmo li, ogni anno a comprare le nuove versioni 2018 2019 ecc ecc... ma sono più di cento partite che ho fatto da sabato ad oggi e tutti questi problemi sottolineati in giro da molti io, non li ho riscontrati sarà che gioco nelle modalità di difficoltà più alte sara' che spazio tra l'on line e l'off line... sarà pure che forse sono il figlio di chi produce il gioco ma io questo pes 2019 lo trovo quasi perfetto!
Il migliore dai tempi di winning 6, quindi gli appassionati di soccergames che sono qui su questo forum e ancora non sono in possesso di un gioco di calcio farebbero meglio a non leggere le pippe di chi si lamenta... anzi ''correte a comprare il gioco di calcio dell'anno!''
Per me sei bruciato. ma nel vero senso della parola. Arrivi qui , non posti un video che dimostra il contrario, tutti hanno il problema Cpu segnalato con tanto di video.
su altri forum dicono lo stesso.
Quindi fai un po tu.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ragazzi e' dallo scorso anno che lo ripeto ......nella logica giapponese sto gioco e pensato e strutturato per triks ....i falli li fischia solo e se imparate a puntare gli avversari e giocare con lo scatto....in partita adesso adesso ho battuto 5 punizioni da ottima posizione mettendone pure dentro una col mago Luis Alberto....i falli purtroppo dovete imparare a prenderveli....saro controcorrente, ma io il gioco definitivo lo trovo di gran lunga migliore della demo....quella si che a me era sembrata il copia/incolla di Pes 2018!!!!

Cioè dovrei forzare le giocate per cercare il fallo?

Scusate ragazzi ma in modalità amichevole i falli ci sono e il gioco mi sembra identico alla demo..il problema è capire il perché nn tarare la cpu uguale x tutte le modalità..in effetti in campionato sono più puliti nelle entrate e fanno meno falli!! Però alcuni hanno proprio lo sconforto come se fosse il peggior pes di sempre!!

Script...è script...
ed è la cosa più odiosa...
provo in amichevole...però alla lunga le amichevoli stancano...

non so...

Alt allora cambia tutto.

Se questa cosa è scritta sulla ricevuta credo tu abbia diritto ai tuoi soldini.

Vedi tu.

Invece no, il foglietto è solo "indicativo" stessa risposta che mi diede MW, ma aspettiamo se mi danno uno sconto per il disservizio, comunque non ho voluto creare polemica e ho preso un bel caffe, cornetto e mi sono fatto una bella gara per sfogare a B.Paradise :D

bhe se stai a vedere anche negli anni hanno sempre detto peggiore di,se guardi quello stai apposto,e io sono sempre critico sul gioco di calcio ma dire che questo gioco nn diverte ed e' fatto male allora mi sa che tanti devono giocare al flipper di fifa,fatto solo per bambini.questo come gameplay e' ottimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online