PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella dei feedback della demo ce la possiamo scordare almeno fino a dicembre esattamente come fu quella dell'anno scorso dei falli, nati dai feedback della demo di agosto.
Comunque quello che mi preoccupa è se facciano effettivamente qualcosa quest'anno, li seguo sui social, tranne Twitter che non ce l'ho, e quest'anno ogni volta che postano qualcosa è un paradiso, pieno di commenti positivi, l'anno scorso ricordo che erano pieni di gente che si lamentava dei falli, ed è stato utile per avere la patch a dicembre, quest'anno nulla di nulla, tutti felici e contenti. Quindi c'è da vedere se mai correggeranno qualcosa.
Per risponderti comunque si, forse già oggi era uscita una patch che corregge non si sa cosa, probabilmente le solite rifiniture post distribuzione e ottimizza il gioco, che con la demo sembrava di avere un aeroplano in casa
OK... Comunque mi fa strano ogni anno giocare una Demo bellissima con una velocità ragionata e ritrovarmi puntualmente poi con il gioco purtroppo rovinato sotto molti aspetti, non riesco a capire il senso di questo problema ma come è possibile ? Ora faccio una battuta ... Sembrerebbe che EA obblighi Konami a rovinare il gioco ..

• Mi piace
Reazioni: Hattory1978
Io Caserta. Tu dove?

Io quarto nuovo in provincia di Pozzuoli. Oggi dal terminale ho visto nella nostra zona SOLO a CASORIA SONO disponibili e solo per i prenotati, non hanno preso nemmeno 1 scorta in più per il Day1 trasformato in Day2.

L'operatore mi ha detto chiaramente arriveranno domani. oggi leva le speranze, al 90% non arriva.

Io quarto nuovo in provincia di Pozzuoli. Oggi dal terminale ho visto nella nostra zona SOLO a CASORIA SONO disponibili e solo per i prenotati, non hanno preso nemmeno 1 scorta in più per il Day1 trasformato in Day2.

L'operatore mi ha detto chiaramente arriveranno domani. oggi leva le speranze, al 90% non arriva.
Io l'ho prenotato, vado domani

Ecco svelato l'arcano chi si lamenta quasi sempre fa riferimento all'altro gioco, in pratica sono venuti in massa sul forum quelli che caso mai lo hanno pure comprato Pes perchè l'altro esce quasi ad ottobre e sono pronti a raccontare balle sul gameplay e problemi assurdi sulla ia ecc ecc, per carità e' sempre un gioco e come tale ha i suoi difetti e non sarà mai completo al 100 per 100 perchè altrimenti non saremmo li, ogni anno a comprare le nuove versioni 2018 2019 ecc ecc... ma sono più di cento partite che ho fatto da sabato ad oggi e tutti questi problemi sottolineati in giro da molti io, non li ho riscontrati sarà che gioco nelle modalità di difficoltà più alte sara' che spazio tra l'on line e l'off line... sarà pure che forse sono il figlio di chi produce il gioco ma io questo pes 2019 lo trovo quasi perfetto!
Il migliore dai tempi di winning 6, quindi gli appassionati di soccergames che sono qui su questo forum e ancora non sono in possesso di un gioco di calcio farebbero meglio a non leggere le pippe di chi si lamenta... anzi ''correte a comprare il gioco di calcio dell'anno!''

Ragazzi qualcuno ha mac come me perchè di là dicono che devo formattare in fat32 che su mac equivale a msdos-fat l'ho fatto ma la chiavetta non la vede proprio la ps4 strano perchè su altri dispositivi funziona è una sandisk 3.0 di 32 giga funziona su tutto tranne ps4

Non voglio creare allarmismi...ma L IA sembra essere stata concepita in 20-30 minuti...
capisco tutto...ma certe cose che l anno scorso facevano pena...quest anno sono peggiorate...

@the elder
Dimmi la tua...ti prego...
sono io che non ho capito una sega del gioco?o devo mettermi a lutto?

• Mi piace
Reazioni: Simicic e Ciompix
ragazzi c' una guida con le istruzioni su come fare le "mosse" in gergo cioè tutti i giochetti tipo veronica, doppio passo, elastico ecc ? se si mi postate il link se non è vietato.

grazie ciao

Cmq giuro su dio non comprerò più un gioco di calcio in base la demo

Quella di fifa manco la scarico tanto poi è la prassi cambiare gameplay col gioco finale

Pes ha sempre rispecchiato la demo il gioco finale stavolta no...ok

Ecco svelato l'arcano chi si lamenta quasi sempre fa riferimento all'altro gioco, in pratica sono venuti in massa sul forum quelli che caso mai lo hanno pure comprato Pes perchè l'altro esce quasi ad ottobre e sono pronti a raccontare balle sul gameplay e problemi assurdi sulla ia ecc ecc, per carità e' sempre un gioco e come tale ha i suoi difetti e non sarà mai completo al 100 per 100 perchè altrimenti non saremmo li, ogni anno a comprare le nuove versioni 2018 2019 ecc ecc... ma sono più di cento partite che ho fatto da sabato ad oggi e tutti questi problemi sottolineati in giro da molti io, non li ho riscontrati sarà che gioco nelle modalità di difficoltà più alte sara' che spazio tra l'on line e l'off line... sarà pure che forse sono il figlio di chi produce il gioco ma io questo pes 2019 lo trovo quasi perfetto!
Il migliore dai tempi di winning 6, quindi gli appassionati di soccergames che sono qui su questo forum e ancora non sono in possesso di un gioco di calcio farebbero meglio a non leggere le pippe di chi si lamenta... anzi ''correte a comprare il gioco di calcio dell'anno!''

se solo tu dici cose diverse da tutti gli altri fatti una domanda...io non racconto balle caro mio...io gioco solo a pes e non l'altro...da sempre...quindi non venire a dire che esce sul forum la gente a raccontare balle su pes perchè l'altro esce a ottobre.

c'è gente che sta pubblicando video sull'ia ridicola della cpu...perchè non fai vedere tu dei video positivi?

Ma non starete un po' esagerando con questo clima di tragedia e pessimismo allo stato puro? (Senza offesa per nessuno sia chiaro)

Sia chiaro non ho detto che fa schifo... gli darei un 7 come ho detto; è solo che a mia avviso non vale le 60 euro che ho dato ad occhi chiusi sognando di avere un gioco potenziato rispetto alla demo. Non so se riesco a spiegarmi... ma è come se pes 2019 fosse un pelino meglio del 2018 ma indietro rispetto alla stessa demo.

Purtroppo quello che vediamo tutti rispecchia il gioco di oggi: Icardi solo davanti alla porta che si gira e la passa dietro..HORROR.
I meravigliosi falli da contrasto della demo..bel ricordo. Mah...

Mario scusami senza polemica davvero... io l’altro non l’ho menzionato... ho espresso solo un parere da acquirente deluso ma spero di ricredermi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online