PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
non so a che state giocando voi ma per me è perfetto... molte più animazioni, i giocatori stanchi che non ce la fanno a mantenere le posizioni, finalmente un giocatore veloce riesce a bruciare sullo scatto uno grosso e lento e viceversa uno grosso e lento se prende quello piccolo e veloce lo sposta via in un attimo...
per me 10 e lode
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ecco svelato l'arcano chi si lamenta quasi sempre fa riferimento all'altro gioco, in pratica sono venuti in massa sul forum quelli che caso mai lo hanno pure comprato Pes perchè l'altro esce quasi ad ottobre e sono pronti a raccontare balle sul gameplay e problemi assurdi sulla ia ecc ecc, per carità e' sempre un gioco e come tale ha i suoi difetti e non sarà mai completo al 100 per 100 perchè altrimenti non saremmo li, ogni anno a comprare le nuove versioni 2018 2019 ecc ecc... ma sono più di cento partite che ho fatto da sabato ad oggi e tutti questi problemi sottolineati in giro da molti io, non li ho riscontrati sarà che gioco nelle modalità di difficoltà più alte sara' che spazio tra l'on line e l'off line... sarà pure che forse sono il figlio di chi produce il gioco ma io questo pes 2019 lo trovo quasi perfetto!
Il migliore dai tempi di winning 6, quindi gli appassionati di soccergames che sono qui su questo forum e ancora non sono in possesso di un gioco di calcio farebbero meglio a non leggere le pippe di chi si lamenta... anzi ''correte a comprare il gioco di calcio dell'anno!''
Ascolta caro, se io, @slego , lo stesso nostro moderatore @the elder e tanti altri di cui sono a conoscenza (solo tramite forum, al di fuori solo fifari) ci lamentiamo dell'IA non è che siamo tutti impazziti o tutti fifari. Prendiamo pes da praticamente sempre, qualcuno (non io, che riesco bene o male a farmeli piacere entrambi, se non mi combinano queste cose) non ha mai nemmeno provato fifa o non ci gioca quasi mai, e io stesso consiglio sempre ai miei amici di provare a prendere pes, perché merita, perché ha una buona base, perché offre delle situazioni di gameplay totalmente realistiche ecc, quindi se sono di parte (a volte pure troppo, soprattutto fuori dal forum) è pro pes
Certo è che non ti puoi continuare a prendere 60 € con le modalità che sono quelle che sono, il punto di forza, e la cosa più importante, dovrebbe essere il gameplay e pure quello riescono a peggiorarlo in cose importanti. Quanto mi dura un gioco che offre buone situazioni di gioco (che creo io) e affrontare la cpu non da quasi divertimento, oltre che avere una monotonia e una irrealisticità imbarazzante? Poco, testato col 18
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
se solo tu dici cose diverse da tutti gli altri fatti una domanda...io non racconto balle caro mio...io gioco solo a pes e non l'altro...da sempre...quindi non venire a dire che esce sul forum la gente a raccontare balle su pes perchè l'altro esce a ottobre.

c'è gente che sta pubblicando video sull'ia ridicola della cpu...perchè non fai vedere tu dei video positivi?

Ma se siete sempre i soliti 4 a farvi le pippe giocate e divertitevi se volete il calcio vero andate allo stadio o organizzate partite di calcetto più divertimento meno pippe.... che skifo non comprerò mai piu pes perché non si vedono i peli del pube di gattuso quando accavalla le gambe in panchina per grattarsi lo scroto....
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
non so a che state giocando voi ma per me è perfetto... molte più animazioni, i giocatori stanchi che non ce la fanno a mantenere le posizioni, finalmente un giocatore veloce riesce a bruciare sullo scatto uno grosso e lento e viceversa uno grosso e lento se prende quello piccolo e veloce lo sposta via in un attimo...
per me 10 e lode

ma infatti come animazioni e tutto il resto è fantastico...ma le giocate ripetitive e senza senso della cpu in attacco e il fatto è che se parto in velocità nessuno mi contrasta ma indietreggiano non si può vedere dai...
 
  • Like
Reactions: matcore

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Raga ho beccato Neymar in forma player ti watchhhhhh che culo quello che volevo
Ma.come.funziona con questi giocatori?
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ma se siete sempre i soliti 4 a farvi le pippe giocate e divertitevi se volete il calcio vero andate allo stadio o organizzate partite di calcetto più divertimento meno pippe.... che skifo non comprerò mai piu pes perché non si vedono i peli del pube di gattuso quando accavalla le gambe in panchina per grattarsi lo scroto....

solito commento alla caxxo...cioè uno spende soldi e non può dire cosa non va? deve essere tutto perfetto??? mi dispiace ma non lo è caro mio...anzi ha grossi difetti purtroppo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Non voglio creare allarmismi...ma L IA sembra essere stata concepita in 20-30 minuti...
capisco tutto...ma certe cose che l anno scorso facevano pena...quest anno sono peggiorate...

@the elder
Dimmi la tua...ti prego...
sono io che non ho capito una sega del gioco?o devo mettermi a lutto?
Guarda, ti dico solo che oggi mi ero tenuto apposta la giornata libera.
Da questa mattina alle 8 ho fatto 4 partite, questo ti fa capire quanto sono entusiasta.....
Sto cercando di farmi venire l'ispirazione per giocare....
 
  • Like
Reactions: Ciompix

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
due partite: napoli - lazio a livello campione, io il napoli e risultato 3-0 per la lazio,
juve-inter, io la juve e 3-0 per l'inter a livello professionista…
o sono diventato scarso io, o è diventato impossibile pes…
gioco a pes da iss pro 98... e ogni anno diventa sempre più difficile...
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
non so a che state giocando voi ma per me è perfetto... molte più animazioni, i giocatori stanchi che non ce la fanno a mantenere le posizioni, finalmente un giocatore veloce riesce a bruciare sullo scatto uno grosso e lento e viceversa uno grosso e lento se prende quello piccolo e veloce lo sposta via in un attimo...
per me 10 e lode

E POI DITE CHE SONO L'UNICO A TESSERE LODI PER QUESTO GIOCO
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
io l ho provato adesso e devo dire che chi diceva la velocita' e' diversa dalla demo e' una cazzata disumana,seocndo gameplay ottimo,i falli li fischia quanto nella dem quindi buono,in due partite anche un rigore dato a favore cosa mai vista prima di questa edizione,grafica ancora migliore secondo me,gioco molto bello brava konami
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Ora mi chiedo, trasferimenti fatti, patch pesteam come sempre bellissima applicata e ora?

Ed ora si aspetta la patch miracolosa sul gameplay!!! Che delusione questo PES 2019 offline... soliti scansafatiche, peggiorare un IA incredibilmente!!!

Che faccio? Aspetto come un cretino... giocando ad altro... le mie palle sono sprofondate sottoterra dalla noia.

Almeno provassero il gioco prima di rilasciarlo sti dilettanti...

Peccato ma non si può giocare senza una IA decente, senza falli, rigori ed infortuni.

Il calcio è ben altro... e son 5 anni che aspetto!!! 5!!! Maledetti!!!

PS Mi fumo un sigaro alla facciaccia di questi imbecilli...

Havana.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
io l ho provato adesso e devo dire che chi diceva la velocita' e' diversa dalla demo e' una cazzata disumana,seocndo gameplay ottimo,i falli li fischia quanto nella dem quindi buono,in due partite anche un rigore dato a favore cosa mai vista prima di questa edizione,grafica ancora migliore secondo me,gioco molto bello brava konami

Sai...credo sia una questione di punti di vista.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online