PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Pelle d oca!!!

La storia di ISS pro 98 è simile alla mia.... .

O meglio

Da me entro un compagno di classe D.G. che comincio a urlare "FIFA É UNA MERDA IN CONFRONTO A QUESTO! “...... Frase ripetuta talmente tante volte che attiro l attenzione del preside rischiando il rapporto .....


Iniziai con we3 France 98 ...... Tutto in bianco e nero( la mia paghetta non mi consentiva di comprarmi un cavo rgb) ... E ricordo anche di un Olanda Messico..... Arancioni vs verdi...dove in bianco e nero non si capiva un cazzo....

Il resto è storia . .. . Simile.. Per molti di noi

Comuque tutti a parlare di Babangida, ma dopo ISSPRO98 la mia punta nigeriana nelle prime Master era il fenomenale Daniel AMOKACHI.

Velocità, fisico e tiro terrificante.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Vedi probabilmente hai ragione, ognuno la vede a modo suo, ma questo andare da un estremo all'altro che non mi piace.
Dioende da quel che una cerca ......

Se prendo un chiuhauha e lo porto con me a caccia e per funghi ..... Non è l ideale.... Dirò che è un cane di merda..

Però magari la signora del 5piano è tutta contenta del suo cucciolo che tiene in braccio....
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
In questo caso ci può stare che non escono. Bisogna testarli quando l'attaccante si trova a tu per tu. Se non vanno incontro nemmeno in questo caso allora è un bug. Non puoi deliberatamente inchiodarli perché nel MyClub la gente abusa del pallonetto. Non è questa la soluzione per risolvere i problemi
I portieri rimangono sulla linea di porta, ma lo trovo anche più normale. Se guardate le partite, i portieri escono à la geronimo raramente, se non proprio perchè puntano a fare il fallo oppure perchè la palla è nella terra di nessuno.
C'è anche da dire che nell'1vs1 sono stati migliorati. Spesso parano anche con le gambe (mi è successo in un paio di occasioni, sia a favore che contro). Se uscissero subito, con i pallonetti sarebbero decisamente penalizzati.
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Buongiorno pessariiiii e buon Day One.
Allora stanotte:eek::eek:fino alle 4 ho fatto 6-7 partite e per la precisione una Coppa Europea con la Germania.
Confermo alcune sensazioni già lette.
1 velocità inspiegabilmente aumentata:mad::mad:...ma perchéeeeee:mad::mad::mad:
2 cpu troppo pulita in molte azioni di attacco spesso monotematiche sulle fasce.
3 colpi di tacco a gogo in area
4 semirovesciate in quantità.

Ovviamente solo prime impressioni.
Spero di sbagliare.
Con la Demo....poco a che fare:mad::mad:

Io a volte non capisco a che gioco state giocando... La velocità è identica e solo aumentata la fluidità... Che è un altra cosa.
I falli se si gioca non solo a passare ma a difendere la palla ed a puntare l'uomo li danno... Secondo me dovreste impegnarvi il gioco è molto più profondo a livello di gameplay di quello che alcuni pensano essere un accelera e cammina... Molte colpe di quelli che pensate essere difetti credo personalmente siano più dei giocatori che di konami, questo non vuol dire che il gioco ne sia esente.
A molti di voi consiglio di cambiare gioco non credo sia quello che cerchiate.
Ad altri consiglio di provare tanti campi diversi e tante squadre diverse e tanti livelli di difficoltà diversi... È un gioco che va modulato come un vestito di sartoria ad ognuno il suo...
Per me resta un gran gioco ed un bel passo avanti rispetto lo scorso anno.
Buon Pes a tutti
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ovviamente con il live sono stati aggiunti dei giocatori....

Se questo giocatori non erano presenti ieri nel gioco... Non li hai col volto .. Anche se il. Volto l avevano nei pes passati......

Mi spiego


Schurlle e keita. . Uno era al borussia... Uno era al Lipsia.. Avevano il. Volto in pes2018 ....

Ora no..
Al di là di aguero pique, io ho pescato mane mandzukic, per overall intendi la quota massim che raggiungono salendo di livello?
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Due punti:

1/ bonucci ha mantenuto scan face perfetto e tatuaggi pur andando alla Juve (ottimo direi)

2/abituato a fut rimango perplesso nell'avere già 3 giocatori overral 90 in rosa (simeone/zyech e un altro) presi a soli 100 monete
Senza contare che mi hanno regalato pique e aguero alle prime due pescate

Praticamente devo ancora fare una partita ed ho già i fenomeni..
Era rivolto a te il messaggio sopra
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
I portieri rimangono sulla linea di porta, ma lo trovo anche più normale. Se guardate le partite, i portieri escono à la geronimo raramente, se non proprio perchè puntano a fare il fallo oppure perchè la palla è nella terra di nessuno.
C'è anche da dire che nell'1vs1 sono stati migliorati. Spesso parano anche con le gambe (mi è successo in un paio di occasioni, sia a favore che contro). Se uscissero subito, con i pallonetti sarebbero decisamente penalizzati.
Diciamo che hanno preferito incollare i portieri in porta nel 1vs1, anzichè diminuire l'efficacia dei pallonetti.
 
  • Like
Reactions: Zanluz e the elder

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
I portieri rimangono sulla linea di porta, ma lo trovo anche più normale. Se guardate le partite, i portieri escono à la geronimo raramente, se non proprio perchè puntano a fare il fallo oppure perchè la palla è nella terra di nessuno.
C'è anche da dire che nell'1vs1 sono stati migliorati. Spesso parano anche con le gambe (mi è successo in un paio di occasioni, sia a favore che contro). Se uscissero subito, con i pallonetti sarebbero decisamente penalizzati.

Vabbè quelli scarsi non escono, quelli forti si... guarda handanovic su belotti...
.........
.....
.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Ciao!

Non ho resistito ad aspettare il V1!
Fatte poche partite a we2019.

Primi commenti dopo 6 partite: la CPU ha fatto in 6 partite solo 3 cross bassi (1 gol subito),
3 tiri da fuori ( cmq vicino al limite dell’area ) ma ho subito pochissimi falli nonostante avessi cercato il contatto con il dribbling:eek: Circa il portiere, nell’ unico vero 1 contro 1 che mi è capitato il portiere avversario dello standard Liegi (Ochoa) e’ uscito fino al dischetto del rigore arrivando a sfiorare con le dita il pallonetto cmq poi finito in rete

Non ho notato aumenti di velocità sinceramente.
Ho fatto tutte le partite a vel -1

Cmq anche per me gioco divertentissimo soprattutto per l’imprevedibilita’ di dove va a finire il pallone:D
Al momento super soddisfatto
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti,
ieri ho fatto due partite... provando una master con il besiktas tanto per aspettarele rose aggiornate...

Appena iniziato sono passato da velocità 0 (mantenuta nelle 4 partite fatte nella demo) a -1... anche secondo me il gioco è più reattivo.
La master a occhio è essenzialmente la stessa, MA ci sono nuove abilità, nuovi stili di gioco e nuovi ruoli giocatore che devo ancora studiarmi per bene... e questi uniti a una nuova gestione della fatica potrebbe comunque diversificare molto la vita da master rispetto all'anno scorso.
I trasferimenti ancora non li ho visti, ma dovrebbero esserci delle novità anche li.

Per il resto il gioco sembra davvero bello, ottima grafica e sembra molto bello anche sul piano della giocabilità... aggiungo che effettivamente la cpu SEMBRA (ho fatto solo 2 partite) ripetitiva in attacco, mi sembra un po' "grezza", immagino verranno effettuate delle modifiche tramite patch... per i falli devo studiarci ancora un bel po', la tempistica delle finte è cambiata molto e ancora devo prendere i tempi, infatti penso che farò una "master di allenamento" a livello medio per studiare il tutto, anche se già l'allenamento tutorial l'ho già quasi fatto tutto.
PS finalmente con l'introduzione dell'ICC puoi provare la squadra prima del campionato, ottimo!

Come prima impressione il gioco mi è piaciuto davvero parecchio!!!


Dici che sia meglio a -1? A 0 è molto flipper ( la demo era perfetta...boh).
Quando arriva in area la CPU ti fa cadere le braccia..spero sistemino questa cosa e per il discorso falli..idem come sopra: la demo mi era piaciuta un sacco..contrasti fischiati spessissimo..full game 0/1 in 5 partite. Al momento molto deluso..purtroppo :(
 
  • Like
Reactions: NUWANDA

NUWANDA

Primi Calci
24 Agosto 2013
17
11
3
da butta praticamente
Da butta no, ma da di un bel Rosario sperando che konami ci mette una bella toppa si...dinenticavo , la stanchezza dei giocatori con i crampi, gli infortuni per stanchezza e gli stop e i passaggi sbagliati scordateveli, e tutto tornato come nel 2018...e a superstar il oressing della cpu è asfissiante dal 1 al 90 minuto
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga stanotte Kalinic era ancora al milan e higuain alla juve? ma quando sistemano i trasferimenti? sapete niente? Rispondete per favore io quando posso rispondo ai messaggi di aiuto! grazie raga!
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Si ma la demo in certi casi era esagerata. Se non ricodo male con DLC2 o 3 nel 2018 avevano risolto la questione falli. Non in area (parlo del 2018).

Quest'anno pero finalmente i rigori ci sono.
Trovo anche corretto che i falli li prendi con un determinato tipo di gioco. Anche FIFA e cosi. Fifa e enfatizzto perche riesce a fare piu dribbling e di conseguenza si creano situazioni potenziali da fallo
Diciamo anche che in fifa la cpu ti faceva solo un tipo di fallo da rigore. Scappavi e ti falciava da dietro. Fallo che più stupido non si può, ma aveva il suo motivo di essere lì.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Raga stanotte Kalinic era ancora al milan e higuain alla juve? ma quando sistemano i trasferimenti? sapete niente? Rispondete per favore io quando posso rispondo ai messaggi di aiuto! grazie raga!

Gia sistemati secondo alcuni utenti io non sono a casa e non posso controllare!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Cara Alessandra,

non ci conosciamo e non conosco nemmeno tuo marito ma volevo mandarti un messaggio.

A Novembre farò 37 anni, non so come ci sono arrivato, mi sembra ieri che litigavo con i miei per decidere l'orario del coprifuoco.

Oggi ho un lavoro da Manager in una multinazionale, una bimba di quasi 6 anni che quest'anno inizierà la scuola, una compagna di nazionalità diversa, una ex-moglie e una gatto.

Poco, pochissimo tempo libero e sopratutto tante responsabilità e tanti cose che mi ricordano ogni giorno quanto è stancante, difficile e a volte sopravvalutato essere adulti.

In questo susseguirsi di giornate copia & incolla, dove non mi accorgo che il tempo passa e invecchia in fretta, accadono però degli avvenimenti, piccole pillole di felicità che ancora mi emozionano.

Un bacio inaspettato di mia figlia, uno sguardo di complicità con la mia compagna, il profumo della pancetta fritta nel burro e la salvia per condire i "casoncelli" che fa mia mamma.

I pensieri di colpo si spengono, non pensi più a quello che devi fare domani ma sei lì in quel momento in quel giorno. Vivi.

Era il 1997 quando un mio compagno di liceo fece irruzione a casa mia con una copia di ISSPRO98, antenato di questo stupido gioco di calcio chiamato PES.

Mi divertii come un matto, e casa mia era diventata una specie di sala giochi dove mese dopo mese anno dopo anno organizzavamo immensi tornei di calcio con la Playstation. Con i miei amici, con i miei fratelli, con gli amici dei miei fratelli.

Nel 2006 finita l'università mi sono trasferito da Roma a Bergamo dove vivo tutt'ora.

Ciao ciao fratelli, ciao ciao amici, e inizia il loop della vita adulta con lavoro e le altre responsabilità.

Mentirei se ti dicessi che mi piace giocare ai videogames. Non mi piace più, non mi entusiasma, non mi fa felice.

Tuttavia non ho mai smesso di comprare PES in questi 20 anni. PES si, mi piace ancora, mi diverte, mi emoziona e mi rilassa.

La sensazione quando ogni anno inserisco il nuovo gioco nella Play è di pura, egoistica, personale felicità.

In pratica torno bambino, adolescente, quando si poteva sognare liberamente senza che la vita ti ricordasse che i sogni purtroppo quasi mai si trasformano in realtà.

Nella vita ovviamente ci sono centinaia di cose più belle, profonde e emozionanti di un videogame. Un amore, un figlio, una promozione sul lavoro, un viaggio in una paese lontano.

Ma cosa ti permette con meno di 50 euro all'anno di immergerti in un mondo tutto tuo per qualche ora a settimana e risvegliare il tuo essere bambino?

Un saluto a tutte due!

Abiti a Bergamo? Anch'io, colognola, e come te pessaro dal '97...Un saluto, buon Day one
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze