PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io ci ho giocato un po' questa notte:
Contro: velocita aumentata, un po' di frenesia a centrocampo, peso dei giocatori diminuito e reattività aumentata , portieri che non escono nell uno contro uno, cpu che non tira da lontano e che anzi gioca sempre sulle fasce andando al cross rasoterra al centro, giocatori skillati che non saltano mai l'uomo e non fanno mai finte.
Pro: onestamente rispetto alla demo che per me era molto meglio non ho trovati...
da butta praticamente
 
  • Like
Reactions: deliux9

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Tanto tra modifiche alle squadre e giocatori,mi passa del tempo,gioco a my club e divisioni online,aspettando cambi qualcosa
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Due punti:

1/ bonucci ha mantenuto scan face perfetto e tatuaggi pur andando alla Juve (ottimo direi)

2/abituato a fut rimango perplesso nell'avere già 3 giocatori overral 90 in rosa (simeone/zyech e un altro) presi a soli 100 monete
Senza contare che mi hanno regalato pique e aguero alle prime due pescate

Praticamente devo ancora fare una partita ed ho già i fenomeni..
 

Chase Lebowski

Primi Calci
30 Giugno 2017
8
8
3
PSN ID
The7th-King92
Hanno sistemato la maglia della Roma con lo sponsor? O si deve sperare che lo facciano con la patch di martedì?
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Buongiorno, vi leggo molto, scrivo poco è vero, amo pes da sempre, non riesco pero' a capire come si posso passare dal dire CAPOLAVORO, a dire è tutto da BUTTARE.
Sembrerebbe davvero che in giro ci siano copie diverse per ognuno di noi. Oggi forse riuscirò a testarlo un po' e magari chissà dirò anche io la mia. Buon PES a tutti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Spiega meglio please.
Ovviamente con il live sono stati aggiunti dei giocatori....

Se questo giocatori non erano presenti ieri nel gioco... Non li hai col volto .. Anche se il. Volto l avevano nei pes passati......

Mi spiego


Schurlle e keita. . Uno era al borussia... Uno era al Lipsia.. Avevano il. Volto in pes2018 ....

Ora no..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Belle parole....mi ci sono visto.......così sei un bergamino ora !?

Eh già.

Ma Nakazawa deriva dal difensore giapponese con gli scarpini bianchi che costava 18 crediti (come tutti i giapponesi) nella Master ed era sempre il mio acquisto ai primi PES?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Buongiorno, vi leggo molto, scrivo poco è vero, amo pes da sempre, non riesco pero' a capire come si posso passare dal dire CAPOLAVORO, a dire è tutto da BUTTARE.
Sembrerebbe davvero che in giro ci siano copie diverse per ognuno di noi. Oggi forse riuscirò a testarlo un po' e magari chissà dirò anche io la mia. Buon PES a tutti
Chiedi a Malgioglio ed a Fabio Galante cosa pensano di una determinata cosa.....
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ovviamente con il live sono stati aggiunti dei giocatori....

Se questo giocatori non erano presenti ieri nel gioco... Non li hai col volto .. Anche se il. Volto l avevano nei pes passati......

Mi spiego


Schurlle e keita. . Uno era al borussia... Uno era al Lipsia.. Avevano il. Volto in pes2018 ....

Ora no..

Capisco.

Spero che li rimettano subito con il DLC.
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Buongiorno, vi leggo molto, scrivo poco è vero, amo pes da sempre, non riesco pero' a capire come si posso passare dal dire CAPOLAVORO, a dire è tutto da BUTTARE.
Sembrerebbe davvero che in giro ci siano copie diverse per ognuno di noi. Oggi forse riuscirò a testarlo un po' e magari chissà dirò anche io la mia. Buon PES a tutti
Si puo' discutere se sia un ottimo titolo o un capolavoro, questo si. I commenti catastrofistici sono frutto di eterni insoddisfatti che al giorno d'oggi puoi trovare un po' in qualsiasi discussione... PES ha dei difetti, ma spesso ci si dimentica che è pur sempre un VIDEOGIOCO non la realtà. Tutto qui.
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante

MarcoB.

Pulcini
8 Novembre 2017
47
26
18
Buongiorno ragazzi...
Io purtroppo solo stasera potrò mettere mano al gioco!
Ho visto il video che già da oggi ci sarà l’aggiornamento delle rose... ora mi chiedevo se i giocatori con volto originale che non appartengono più alle squdre presenti nel gioco, spariscono o passano negli svincolati come in Pes 2018?
Grazie
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ma alla Konami chi fa le traduzioni? In questa foto c'è scritto che Dijon (club) si è infortunato contro la squadra Verratti :D

Dl0UCbEXgAAjWPo.jpg
Hanno invertito il nome del giocatore con la squadra ospite :D mi pare avessero questo tipo di cavolate anche nel 17, con la posizione in classifica ed il nome della squadra. I Jappi non deludono mai
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Buongiorno a tutti,
ieri ho fatto due partite... provando una master con il besiktas tanto per aspettarele rose aggiornate...

Appena iniziato sono passato da velocità 0 (mantenuta nelle 4 partite fatte nella demo) a -1... anche secondo me il gioco è più reattivo.
La master a occhio è essenzialmente la stessa, MA ci sono nuove abilità, nuovi stili di gioco e nuovi ruoli giocatore che devo ancora studiarmi per bene... e questi uniti a una nuova gestione della fatica potrebbe comunque diversificare molto la vita da master rispetto all'anno scorso.
I trasferimenti ancora non li ho visti, ma dovrebbero esserci delle novità anche li.

Per il resto il gioco sembra davvero bello, ottima grafica e sembra molto bello anche sul piano della giocabilità... aggiungo che effettivamente la cpu SEMBRA (ho fatto solo 2 partite) ripetitiva in attacco, mi sembra un po' "grezza", immagino verranno effettuate delle modifiche tramite patch... per i falli devo studiarci ancora un bel po', la tempistica delle finte è cambiata molto e ancora devo prendere i tempi, infatti penso che farò una "master di allenamento" a livello medio per studiare il tutto, anche se già l'allenamento tutorial l'ho già quasi fatto tutto.
PS finalmente con l'introduzione dell'ICC puoi provare la squadra prima del campionato, ottimo!

Come prima impressione il gioco mi è piaciuto davvero parecchio!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,665
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_