PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Paolo........se torni a ritroso leggerai di miei post in cui non facevo altro che dire:
giocatelo, giocatelo e rigiocatelo.......non è però questo il Pes in cui vale questo discorso, è diverso, è incompleto.
questo però non vuol dire che non si possa sistemare, perchè sinceramente un gameplay cosi bello non lo avevo mai visto in vita mia.
Pensa quanto ci credevo che mi sono sparato un pc da più di 1000euro per sopperire alle licenze, questo deve darti un'idea della fiducia che nutrivo nel 19..........però dai, siamo ancora ai primi di settembre e di tempo per migliorarlo ce nè ancora.....continuo ad aver fiducia ;)
Però tu ti compri un pc da 1000 euro per PES.
Per me va giocato sulla Ps4 comunque mi sono scaricato PES 2017 per curiosità
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Paolo........se torni a ritroso leggerai di miei post in cui non facevo altro che dire:
giocatelo, giocatelo e rigiocatelo.......non è però questo il Pes in cui vale questo discorso, è diverso, è incompleto.
questo però non vuol dire che non si possa sistemare, perchè sinceramente un gameplay cosi bello non lo avevo mai visto in vita mia.
Pensa quanto ci credevo che mi sono sparato un pc da più di 1000euro per sopperire alle licenze, questo deve darti un'idea della fiducia che nutrivo nel 19..........però dai, siamo ancora ai primi di settembre e di tempo per migliorarlo ce nè ancora.....continuo ad aver fiducia ;)
Quoto, bellissimo, si vedono cose bellissime, e chissà quante altre me ne sono perse anche l'anno scorso per colpa di una IA che proprio non diverte e non lo fa giocare a pieno
Speriamo sistemino perché quest'anno mi sembra che perlomeno siano davvero tanti a lamentarsene della IA quindi un pò di speranza ce l'ho che seguano i feedback di tanta gente piuttosto che di quelli di 4 gatti dello scorso anno.
Se no va beh, ho più compagnia quest'anno nel club degli amareggiati :p:D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Paolo........se torni a ritroso leggerai di miei post in cui non facevo altro che dire:
giocatelo, giocatelo e rigiocatelo.......non è però questo il Pes in cui vale questo discorso, è diverso, è incompleto.
questo però non vuol dire che non si possa sistemare, perchè sinceramente un gameplay cosi bello non lo avevo mai visto in vita mia.
Pensa quanto ci credevo che mi sono sparato un pc da più di 1000euro per sopperire alle licenze, questo deve darti un'idea della fiducia che nutrivo nel 19..........però dai, siamo ancora ai primi di settembre e di tempo per migliorarlo ce nè ancora.....continuo ad aver fiducia ;)
Condivido in toto tutto ciò che hai detto. I difetti ci sono e su pc almeno a livello di licenze sopperirai alla stragrande...io sono fiducioso per natura e penso che i piccoli problemini che affliggono questo Pes saranno risolti consegnandoci un gioco di altissimo livello
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e Holland_

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq io gioco ancora a pes 5 e a pes 6 e sul livello della cpu posso dire che quella cpu programmata 12 anni fà è nettamente piu varia di questa di pes 19 , l'unica cosa da pensare come molti dicono è che stanno spostando tutto il loro interesse verso il gioco online e la modalità my club ne è la dimostrazione. Però credo che anche la fetta che giochi offline debba essere presa in considerazione in fin dei conti si tratta di limare poi non sono programmatore e non ne capisco a fondo se debba essere riprogrammata da capo la cpu o no e non hanno fondi tempo... cioè davvero non sò piu cosa pensare di questa software house già mi piange il cuore per la fine di metal gear e silent hill. Voglio solo sperare che correggeranno questi errori di programmazione perchè il gioco merita tantissimo e cmq ci continuo a giocare fin quando non mi scoccerà l'importante è divertirsi.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
A perché se sei una sega il gioco ti punisce facendoti sempre li stesso gol?invece se sei bravo tira da fuori...crossa...varia le azioni?
chi l ha programmato il gioco?uno psicologo?

Si però se perdo 5 partite di seguito con 14 gol subiti e 2 fatti un pensierino a scendere ce lo faccio.

Nessuno si diverte a se non riesce a segnare, figuriamoci poi vedersi in balia della CPU che segna sempre nello stesso modo.

Scendi di un livelluccio e prova un attimino.

Anche io sto re-imparando a giocare e ieri ho beccato due scoppole consecutive dal Parma pur avendo una squadra più forte. Due volte 1 a 0 per loro nonostante un 60% di possesso palla.

Però è stato uno stimolo perché mi sono reso conto che per il livello Campione non sono pronto.

Quindi continuerò le amichevoli finché non avrò capito un attimo le dinamiche di gioco.

Poi la CPU vuole segnarmi 80% con il cross basso? Cazzi suoi. Io voglio imparare a dominare il gioco a segnare e a non prenderle.

Poi si vedrà.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,315
33,722
113
A perché se sei una sega il gioco ti punisce facendoti sempre li stesso gol?invece se sei bravo tira da fuori...crossa...varia le azioni?
chi l ha programmato il gioco?uno psicologo?
Questa mi fa morire....:p

A parte che per me sarebbe il contrario.
Subisco pochi tiri e ovviamente ancora meno gol.
Però tutti nei modi soliti.
Quindi dovrei pensare che la cpu mi punisce con azioni monotone perchè difendo troppo bene.....:confused:
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Comunque tornando ai cross bassi,state vedendo Francia-Germania? Solo nel primo tempo ho visto una marea di Cross bassi...Quindi tutto sommato Pes Rispecchia la Realtà,perché ormai nel calcio moderno i cross bassi Sono i più pericolosi sopratutto bassi e veloci...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
CPU che parte dalla fascia, copertura attenta, CPU decide di ripartire e riparte da dietro in orizzontale (già questo per me vale il prezzo del biglietto), palla al centrocampista centrale e verticalizzazione PAUROSA per la mezza punta che da sx s infila, bomba e rete che si gonfia.
HO APPLAUDITO LA CPU ....
per la cronaca il mio primo go, L ho fatto di testa su angolo con Khedira h189cm
Ecco il gol della CPU
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
Contrasto leggero ma che mi sposta il giocatore di 1mt ... pad alla mano e stato qualcosa di pazzesco ... ho sentito la pesantezza del giocatore che mi ha spinto ... dal video è tutto molto attenuato
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
CPU che parte dalla fascia, copertura attenta, CPU decide di ripartire e riparte da dietro in orizzontale (già questo per me vale il prezzo del biglietto), palla al centrocampista centrale e verticalizzazione PAUROSA per la mezza punta che da sx s infila, bomba e rete che si gonfia.
HO APPLAUDITO LA CPU ....
per la cronaca il mio primo go, L ho fatto di testa su angolo con Khedira h189cm
Ecco il gol della CPU
beh effettivamente una tenuta di palla cosi prolungata sinceramente non l'ho vista mai tra 18 e demo del 19, certo è pò strana e sembra che faccia un simil balletto, puntare l'uomo non se ne parla nemmeno ma è sicuramente qualcosa di diverso dalla solita roba
ma rendiamoci comunque conto che gridiamo al miracolo per uno che si gira un paio di volte su sè stesso..
e anche la fine dell'azione, imbucata e gol da centro area, sa di già visto.
Comunque si meglio che al solito dai
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Questa mi fa morire....:p

A parte che per me sarebbe il contrario.
Subisco pochi tiri e ovviamente ancora meno gol.
Però tutti nei modi soliti.
Quindi dovrei pensare che la cpu mi punisce con azioni monotone perchè difendo troppo bene.....:confused:

È solo questione di psicologia...
sottovalutiamo i giapponesi.
io per sicurezza ho prenotato dallo psicologo...c è qualcosa in me che non va...vedo cross bassi ovunque...anche a lavoro...oggi ho chiesto al mio collega di lanciarmi una chiavi inglese 22 e lui me la lanciata bassa sul primo palo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e LinoRoma

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,315
33,722
113
È solo questione di psicologia...
sottovalutiamo i giapponesi.
io per sicurezza ho prenotato dallo psicologo...c è qualcosa in me che non va...vedo cross bassi ovunque...anche a lavoro...oggi ho chiesto al mio collega di lanciarmi una chiavi inglese 22 e lui me la lanciata bassa sul primo palo.
E' talmente un periodo del cavolo al lavoro che se mi passano qualcosa con un cross basso mi leggete sul giornale.....:p:D
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e M4turcus

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
Luca ho provato........ma credo che vengano a caso :confused:

Ho provato pure io SOLO CON CR7 che ha la carta tiri a scendere...
Ho rinunciato perché a volte mi son venuti con
- quadrato poi ancora quadrato
- quadrato poi leva dx
Ma quando L ho riprovato dopo pochi secondi non mi è venuto.
Dopo quasi 20min, invano...mi son fatto un amichevole ... Boca-Juve 2-2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,331
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.